Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 355

 
Sepulca:
No, se non usi un VPS, la connessione è interrotta, ecco tutto...fanculo.....C'è solo speranza per stoploss e takeprofit. In realtà l'artmedia fa ridere)))))))))))

Capisco, quindi è una differenza di opinione. Controllerò anche questo al minuto.
 
Sepulca:
Francamente, è un po' inquietante, anche se il bitcoin è salito wow....

Beh, è una questione che riguarda il proprietario.
 
Le posizioni vengono chiuse immediatamente al passaggio. Ho bisogno che si chiudano solo alla fine della candela. A volte nel momento in cui i muwings sono incrociati, ma non alla fine della candela. Come migliorare il codice, Sepulca? Per favore consigliatemi, se non vi dispiace.
 
okidoki543:

L'EA originale sembra funzionare bene. Mi ha aperto il bai al minuto. Ora l'ho spento, lasciando solo il mio, con le punte. Dovrebbe chiudere questi bai quando il muving torna indietro. Vedremo.

artmedia70, grazie.

Molto interessato alle risposte alle domande:

Non posso testare il codice sorgente (che apre e chiude posizioni) sul tester MT4. Quando premo "Start" ottengo un bip (come un uccello) e questo è tutto, non viene testato nulla. Cosa devo fare?

Ho notato che l'EA attaccato al grafico quando sono entrato nel mio conto demo rimane attivo anche quando entro nel mio conto reale. Si scopre che funziona su un conto reale? Se è così, abbiamo bisogno di programmi diversi (2 copie del programma) per Demo e per Real, giusto?

Ci sono delle impostazioni nel terminale. Voglio disabilitare gli Expert Advisors quando modifico un conto. Ora non ho il mio terminale in funzione e sono troppo pigro per farlo funzionare. Guarda nelle impostazioni - non ce ne sono molte, non perderti.

Riguardo al bastardo che suona nel tester - forse ha fame? Chissà cosa c'è dentro. Non l'ho visto e sono troppo pigro per capirlo - ho i miei codici.

 
okidoki543:
Capisco, quindi è una differenza di opinione. Controllerò anche questo per un minuto.

Le opinioni di chi sono divise? Non l'avevo notato.
 
artmedia70, sì, ho trovato quelle impostazioni, grazie.
 
okidoki543:
Le posizioni vengono chiuse immediatamente all'attraversamento. Ho bisogno che si chiudano solo alla fine della candela. A volte nel momento in cui i muwings sono incrociati, ma non alla fine della candela. Come migliorare il codice, Sepulca? Per favore consigliatemi, se non vi dispiace.
Prendi le MA dalla prima barra e il prezzo della prima candela, e non dalla barra attuale.
 
okidoki543:
Le posizioni vengono chiuse immediatamente all'attraversamento. Ho bisogno che si chiudano solo alla fine della candela. A volte nel momento in cui i muwings sono incrociati, ma non alla fine della candela. Come migliorare il codice, Sepulca? Per favore, mi dica, se non le dispiace.

Prova MA1_Price=PRICE_OPEN; e MA2_Price=PRICE_OPEN; oppure, nelle impostazioni dell'EA, imposta questi parametri = 1. La stessa cosa. Questa è una soluzione rapida. Non usiamo la barra attuale. La ragione è che la chiusura della barra precedente è quasi uguale all'apertura della barra successiva, forse la dimensione del tick è diversa...
 
artmedia70:
Prendi i dati MAH dalla prima barra e il prezzo della prima candela, non dalla barra attuale.

Non so come scriverlo nel codice.
 
Sepulca:

Prova MA1_Price=PRICE_OPEN; e MA2_Price=PRICE_OPEN; o imposta questi parametri = 1 nelle impostazioni dell'EA. La stessa cosa, in linea di principio. Questa è una soluzione rapida. Non usiamo la barra attuale. La ragione è che la chiusura della barra precedente è quasi uguale all'apertura della barra successiva, forse la dimensione del tick è diversa...
Grazie, ma vorrei vedere la soluzione esatta. In modo che la barra attuale non sia considerata, e siano considerate solo le barre precedenti.
Motivazione: