Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 220

 
spec01:
potete scrivere: uno script/advisor per chiudere due ordini opposti per profitto in n*pips?

Con questo tipo di richiesta qui
 
bambastik:

E se abbiamo bisogno di resettare solo 3 ordini d'acquisto su 5 ordini d'acquisto su tutti quelli disponibili, il valore di quale è il più grande, lo script è più grande artmedia70? E un'altra domanda, se non mi sto preoccupando di chiedere, perché questi controlli richiedono tutto il tempo, mi chiedo quale script ha una maggiore probabilità di overshoot, quello con i controlli o quello senza controlli di errori?

Naturalmente, in questo caso la dimensione del codice aumenterà. Da tutte le posizioni disponibili che corrispondono al tipo che ci serve, sceglierne tre che hanno il profitto più alto, inserire i loro biglietti in un array e poi prendere i biglietti nel ciclo dall'array e chiuderli.

Entrambi possono passare, indipendentemente dalle dimensioni del codice, nel modo in cui sono ora. Per evitare questa situazione, è necessario perfezionare ulteriormente gli script - vi ho mostrato solo il concetto generale, non uno script pronto, che potete spudoratamente mettere in un database.

 
spec01:
potete scrivere: uno script/advisor per chiudere due ordini opposti per profitto in n*pips?
Posso, nessun problema. Sono 100 sterline.
 

Ciao, aiutami a capire come fare la media di una posizione.

Se un ordine viene aperto ed è in deficit, un altro viene aperto nella stessa direzione sul segnale. ТР viene trasferito al no-loss su questi due o più ordini.


O c'è una funzione che imposta TP o SL senza perdite relative agli ordini che sono impostati nella stessa direzione?

Per favore aiutatemi, non riesco a finire un'idea.

 
artmedia70:

Naturalmente, in questo caso la dimensione del codice aumenterà. Sarà necessario selezionare tre di tutte le posizioni disponibili, corrispondenti al tipo richiesto, che hanno il profitto più alto, inserire i loro biglietti nella matrice e dopo, prendere i biglietti nel ciclo da questa matrice e chiuderli.

Entrambi possono passare, indipendentemente dalla dimensione del codice, nel modo in cui sono ora. Per evitare questa situazione, è necessario perfezionare ulteriormente gli script - vi ho appena mostrato solo il concetto generale, non uno script pronto, che non può vergognarsi di mettere in un database.


Ho già visto perché è meglio non metterli nel database. penso che lo risolverò anche con gli array, ora ho voglia di usare questi due script, ma non ho ancora una situazione adatta) farò tre ordini di acquisto o di vendita quando avrò capito gli array, ho anche bisogno di un identificatore di soffitto, sarebbe un set perfetto, questo forum è fantastico.
 
bambastik:
Ora è tutto chiaro perché è meglio non metterli nella base. Penso che lo capirò anche con gli array, ora ho voglia di usare questi due script, ma non ho ancora una situazione adatta) farò tre acquisti o vendite se lo capisco con gli array, ho anche bisogno di un identificatore di soffitto, sarebbe un set perfetto per me, questo forum è fantastico.
Soffitto? Quale soffitto? E di che tipo di set di tre acquisti e tre vendite stai parlando?
 
artmedia70:
Soffitto? Quale soffitto? E di quale compravendita stai parlando?

Ho tre ordini, 2 buy 1 sell, buy più di sell, ho bisogno di ottenere due numeri - uno, se il grafico scenderà, a che punto il sistema resetterà l'ordine stesso (almeno uno approssimativo, perché penso che il sistema resetterà l'ordine a tale punto).

Se il grafico va giù poi a che punto il sistema reimposta l'ordine (almeno approssimativo, perché non credo di ottenere una visione accurata dello spread) e il secondo risulta essere sopra 9.00000, quindi se il secondo è in più - per uscire 9 e tutti. e lo stesso per la situazione inversa con più ordini di vendita acquistare cioè quando il grafico si muove fino al punto di ripristino e sotto 9 e tutti.

Posso mettere uno script sulla tastiera e posso comprare o vendere nella quantità specificata nello script - per esempio, qualsiasi)

 

Non ho abbastanza tempo durante l'orario di lavoro per analizzarlo e testarlo, vorrei farlo nei fine settimana. Ho trovato informazioni sul forum con esempi di implementazione di tale codice. Non riesco a farlo funzionare, se lo sto facendo correttamente, apro il grafico nei fine settimana quando non c'è movimento di prezzo e metto EA su di esso, dovrebbe funzionare, ma ottengo il silenzio, ma quando ho un tick durante l'orario di lavoro funziona, per favore aiutatemi a correggerlo. Vorrei ringraziarvi in anticipo per non ingombrare il forum.

#import "user32.dll"
   int   RegisterWindowMessageA(string lpstring);
   int   PostMessageA(int  hWnd,int  Msg,int  wParam,string lParam);
#import
#define WM_COMMAND      0x0111
//+------------------------------------------------------------------+
void start(){
   Sleep(100);
   PostMessageA(WindowHandle (Symbol(), Period()), 
   RegisterWindowMessageA("MetaTrader4_Internal_Message"), 2, 1);
   GlobalVariableDel(Symbol()+"_Start");
   Alert("обновление прошло");
   return;
}

Per quanto mi riguarda un allarme dovrebbe scattare e confermare che tutto è corretto, ma ahimè.

 
penzacity:

Non ho abbastanza tempo durante l'orario di lavoro per analizzarlo e testarlo, vorrei farlo nei fine settimana. Ho trovato informazioni sul forum con esempi di implementazione di tale codice. Non riesco a farlo funzionare, se lo sto facendo correttamente, apro il grafico nei fine settimana quando non c'è movimento di prezzo e metto EA su di esso, dovrebbe funzionare, ma ottengo il silenzio, ma quando ho un tick durante l'orario di lavoro funziona, per favore aiutatemi a correggerlo. Vorrei ringraziarvi in anticipo per non ingombrare il forum.

Per quanto mi riguarda un allarme dovrebbe scattare e confermare che tutto è corretto, ma ahimè.

Start() inizia quando arriva il tick. Non si vedono nei fine settimana. Cercate un emulatore di zecche per aiutarvi.
 
artmedia70:
start() viene avviato quando arriva un tick. Non ci sono zecche nei fine settimana. Cercate un emulatore di zecche, potrebbe aiutarvi.

Ho trovato sul forum che questo è possibile: https://www.mql5.com/ru/forum/141467

E dove posso trovare un emulatore di tick?

Quindi, non è possibile implementare l'emulazione di tick nei fine settimana usando MQL4?

Motivazione: