Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 142

 
artmedia70:
Esegue il loop attraverso tutte le celle di un array e registra il loro contenuto ad ogni iterazione.


È un po' complicato... È anche un po' lungo, c'è un modo per farlo in questo modo. Per esempio, potete stampare(ExtMapBuffer[0]); e stampare il contenuto? Ma se è possibile farlo in questo modo, come posso vedere questi valori...? Con cosa?
 
Zolotai:

Questo è un po' complicato... È anche un po' lungo, c'è un modo per farlo? Per esempio, possiamo scrivere print(ExtMapBuffer[0]); nel codice e guardare il contenuto? Ma se è possibile farlo in questo modo, come posso vedere questi valori...? Con cosa?


Beh, non devi farlo a mano su un pezzo di carta, o ti dispiace per il tuo processore?)). Write For(int i=0; i<ArraySize(ExtMapBuffer);i++) Print("ExtMapBuffer[",i,"]=",DoubleToStr(ExtMapBuffer[i],8)); Una sola riga.

Anche se, a giudicare dal nome dell'array, è di qualche indicatore. Probabilmente si vede comunque sullo schermo.

 
Sepulca:


Beh, non devi farlo a mano su un pezzo di carta, o ti dispiace per il tuo processore?)). Write For(int i=0; i<ArraySize(ExtMapBuffer);i++) Print("ExtMapBuffer[",i,"]=",DoubleToStr(ExtMapBuffer[i],8);

Anche se, a giudicare dal nome dell'array, è di qualche indicatore. È molto probabile che sia comunque visibile sullo schermo.


Sì, è giusto, è un indicatore, è così che faccio. Uso metaeditor e scrivo " Print("Sto lavorando su un conto reale");". La domanda è come fare in modo che il programma emetta questo messaggio. In altre parole, come farmi vedere questo messaggio. Riavvio il terminale e aggiungo l'indicatore al grafico. Ma non ho visto questo messaggio, mentre l'indicatore funziona. Cioè come trovare gli errori se sono nell'anno. Non avrei bisogno di guardare tutto il codice in php. Fornisce l'errore e la linea in cui è presente. Ma qui non so nemmeno come vedere i messaggi di errore e così via.
 
artmedia70:
Se non avete bisogno di analizzare i messaggi di debug, cancellateli. Non tutti i messaggi vengono visualizzati nella scheda "log" del tester. Sono tutti nei registri. Qualcuno ne ha bisogno. Quindi occupatevi voi stessi della pulizia dello spazio. Oppure cerca sul sito un camminatore per cancellare la directory dei registri.


Quello che voglio dire è che con ogni nuova prova i vecchi tronchi saranno rimossi, e diventeranno zavorra. In questo modo i log conterrebbero sempre solo le informazioni più aggiornate dell'ultimo test. Non ho ancora trovato un pulitore di registri automatico.
 
Zolotai:
Sepulca:


Beh, non devi farlo a mano su un pezzo di carta, o ti dispiace per il tuo processore?)). Write For(int i=0; i<ArraySize(ExtMapBuffer);i++) Print("ExtMapBuffer[",i,"]=",DoubleToStr(ExtMapBuffer[i],8);

Anche se, a giudicare dal nome dell'array, è da qualche indicatore. È molto probabile che sia comunque visibile sullo schermo.


Sì, è giusto, è un indicatore, è così che faccio. Uso metaeditor e scrivo " Print("Sto lavorando su un conto reale");". La domanda è come fare in modo che il programma emetta questo messaggio. In altre parole, come farmi vedere questo messaggio. Riavvio il terminale e aggiungo l'indicatore al grafico. Ma non ho visto questo messaggio, mentre l'indicatore funziona. Cioè come trovare gli errori se sono nell'anno. Non avrei bisogno di guardare tutto il codice in php. Fornisce l'errore e la linea su cui è presente. Non so nemmeno come vedere i messaggi di errore.
Bene, se non hai dimenticato di compilare l'indicatore dopo le modifiche nel meta-editor, allora il tuo programma semplicemente non va in stampa a causa della sua logica, o non stai guardando nella finestra TERMINAL tab JOURNAL,EXPERTS . Per reale/demo sostituire Print con Alert, allora apparirà sicuramente sullo schermo.
 

Nel mio programma prescrivo l'apertura degli ordini solo con una variabile zero, che memorizzo come numero di ordine aperto. O mi manca qualcosa qui, o l'errore si trova in qualche altro posto ... Si prega di consigliare:) Ecco una parte del programma dove si aprono gli ordini


//---------------------открытие покупки-----------------------
   if (Ticket_Fibo==0)                                // Если ордер не открыт
      {
      if (SignF_up==true)                             // Если имеется сигнал на покупку
         {
         sl=Bid-0.002;                                // Выставляем значение уровня стопа на 20 пунктов ниже цены покупки
         Ticket_Fibo=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, Lot, Ask, 2, sl, tp1);         // Открытие ордера на покупку        
         }
//--------------------открытие продажи-----------------------------    
      if (SignF_dn==true)                             // Если имеется сигнал на продажу
         {
         sl=Ask+0.002;                                // Выставляем значение уровня стопа на 20 пунктов выше цены продажи
         Ticket_Fibo=OrderSend(Symbol(), OP_SELL, Lot, Bid, 2, sl, tp1);        // Открытие ордера на продажу
         }
      }
 
Sepulca:
Bene, se vi ricordate di compilare l'indicatore dopo aver cambiato il meta-editor, allora il vostro programma non va in stampa a causa della sua logica, o non state guardando nella finestra TERMINAL della scheda JOURNAL, EXPERTS . Per la realtà/dimostrazione sostituisci Print con Alert, allora apparirà sicuramente.


Grazie per Alert.
 
Ulia:
Ho un Windows 7 maximum sp1, di lingua russa
Dopo l'installazione del terminale MT4 build 509 se scelgo la lingua russa, poi dopo il riavvio tutto scritto in simboli incomprensibili, se metto la lingua inglese tutto è visibile normalmente in inglese, solo nel navigatore il nome è visualizzato anche in simboli incomprensibili come il conto è stato originariamente registrato in russo. Ho raggiunto il terminale da Instaforex, ma altre compagnie di brokeraggio hanno lo stesso problema. Probabilmente il problema è nei font del mio sistema operativo.

Potete per favore consigliarmi quali sono i requisiti per i font, posso aggiungerli /inserirli /sostituirli e come farlo dato che non voglio passare a un altro sistema operativo.
Non voglio spostare altri programmi - avast antivirus, Opera e tutti i programmi di Windows 7 (blocco note, calcolatrice, ecc.) funzionano bene in russo.

Le foto del terminale in inglese e in russo sono allegate


Provate a selezionare qualsiasi altra lingua nel terminale, ad esempio l'olandese, e vedete cosa succede.
 
waroder:

Nel mio programma prescrivo l'apertura degli ordini solo con una variabile zero, che memorizzo come numero di ordine aperto. O mi manca qualcosa qui, o l'errore si trova in qualche altro posto ... Si prega di consigliare:) Ecco una parte del programma dove si aprono gli ordini


Dichiarare Ticket_fibo a livello globale, o renderlo int statico. E meglio, se non c'è un ordine aperto Ticket_fibo=-1; rispettivamente controllare se (Ticket_Fibo<0) . Ricordatevi di riportare Static_fibo a -1 quando l'ordine viene chiuso.
 
hoz:

C'è una funzione per determinare la dimensione minima del lotto:

Mi chiedo perché ci sia un logaritmo, e un logaritmo naturale. Perché divide l'uno dall'altro? Cosa voleva implementare l'autore con questa funzione?

È il logaritmo decimale del passo di cambio lotto.
Motivazione: