Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 144

 
Zhunko:
Dovrebbe essere importato nella libreria da quella funzione (fWrite_Log()) dalla libreria in cui è memorizzato.


Grazie. In qualche modo non l'ho mai fatto prima, anche se l'ho letto. Ho bisogno di sistemare questa abilità.

TarasBY:


Se ti senti pigro e non vuoi vedere cosa restituiscono entrambi, almeno impara a leggere: "dimensione minima del lotto" e "passo di dimensione del lotto" non sono la stessa cosa! :(


Sì, ho guardato le vostre implementazioni a mio piacimento... Puoi scervellarti lì finché non capisci come stanno le cose. Le librerie non si compilano. Ma le sue realizzazioni sono molto logiche e competenti. Fa bene alla tua mente scavare in giro. Mentre scavavo, il mio cervello ha iniziato a bollire)) E ho già iniziato a confondere l'uno con l'altro.

Una cosa è strana. Avete un paio di funzioni che si duplicano parzialmente. Per esempio,

fCheck_ValidStops () - Controllo della correttezza dell'impostazione degli STOPP

fCheck_LevelsBLOCK() - Controllo della validità di FREEZELEVEL e STOPLEVEL

I fermi sono controllati nel primo caso e anche nel secondo. Ma anche il secondo controlla il freezevel. A cosa serve?

 
hoz:


Grazie. In qualche modo non l'ho mai fatto prima, anche se l'ho letto. Bisogna costruire su questa abilità.


Ho guardato le vostre implementazioni nel mio tempo libero... È una vera rottura di palle capire cosa è cosa. Le librerie non si compilano. Anche se avete implementazioni molto logiche e competenti. È un bene per la tua mente scavare in giro. Mentre scavavo, il mio cervello ha iniziato a bollire)) E ho già iniziato a confondere l'uno con l'altro.

Una cosa è strana. Avete un paio di funzioni che si duplicano parzialmente. Per esempio,

fCheck_ValidStops () - Controllo della correttezza dell'impostazione degli STOPP

fCheck_LevelsBLOCK() - Controllo della validità di FREEZELEVEL e STOPLEVEL

I fermi sono controllati nel primo caso e anche nel secondo. Ma anche il secondo controlla il freezevel. A cosa serve?

La tua logica è strana: se una funzione chiude gli ordini BUY, mentre l'altra chiude quelli SELL, è normale e non c'è segno di duplicazione. E se si vedono nomi identici nelle descrizioni delle funzioni, si ottiene "Warning! Te l'ho già detto: "La risposta che ottieni "gratuitamente" (dall'esterno) non raggiunge il tuo cervello per intero. Devi cercare le risposte usando il tuo cervello, non la tua tastiera".

Per rispondere alla sua domanda. La funzione fCheck_ValidStops() (correzione degli STOP) è una parte della funzione fCheck_LevelsBLOCK() (controllo delle condizioni) e "fa la sua parte". Spero che la risposta sia chiara.

 
TarasBY:

Per rispondere alla sua domanda. La funzione fCheck_ValidStops() (correzione degli STOP) è una parte della funzione fCheck_LevelsBLOCK() (controllo delle condizioni) e "fa la sua parte". Spero che la risposta sia chiara.

Questo è quello che volevo dire.
 

Dimmelo per favore. Non lo so bene, ma diciamo che abbiamo due cicli for. Un ciclo gestisce 2 medie mobili, l'altro ciclo determina la tendenza. Non lo stesso metodo del primo. Domanda.

Abbiamo, diciamo, 3 barre. Il 1° e il 2° ciclo leggono le barre simultaneamente o tutto avviene in ordine diverso? Significa che ogni ciclo può essere più veloce, mentre l'altro è più lento. È il ritardo? Vorrei solo mescolare i 2 indici, cioè. Il risultato di ognuno di essi sarà scritto, diciamo, in un file di testo. E dopo questo, recuperare i dati ed elaborarli nella funzione. Pensi che sarà possibile scrivere i dati in txt. In altre parole, la stessa barra che era nel primo sarà elaborata nell'altro ciclo... Bene, naturalmente, i dati saranno anche inviati a tcht e scritti in 1 cella.

In altre parole. I dati del primo ciclo devono essere fusi con quelli del secondo. Affinché i dati non siano mescolati con altri dati di un altro ciclo (quando il secondo ciclo invia i dati della seconda barra).

Ecco una domanda. Diciamo che assembliamo un array (da un ciclo e dal secondo, 2 array diversi) in un ciclo, è possibile? Diciamo che scriviamo ff[] nel ciclo, che conterrà quale struttura di array. Tale arrya([d]=>r,[r]=>ff), se tutto è corretto. Assemblare l'array da un ciclo e dal secondo ciclo. Dimmi cosa si può fare. Come combinare, se è possibile combinare. Allora l'unica cosa che rimane da fare è fare un ciclo attraverso l'array e nel ciclo, rispettivamente, inviare dati alla funzione. Potete dirmi la soluzione di questa variante, il codice.

 
Zolotai:

Dimmelo per favore. Non lo so bene, ma diciamo che abbiamo due cicli for. Un ciclo gestisce 2 medie mobili, l'altro ciclo determina la tendenza. Non lo stesso metodo del primo. Domanda.

Abbiamo, diciamo, 3 barre. Il 1° e il 2° ciclo leggono le barre simultaneamente o tutto avviene in ordine diverso? Significa che ogni ciclo può essere più veloce, mentre l'altro è più lento. È il ritardo? Vorrei solo mescolare i 2 indici, cioè. Il risultato di ognuno di essi sarà scritto, diciamo, in un file di testo. E dopo questo, recuperare i dati ed elaborarli nella funzione. Pensi che sarà possibile scrivere i dati in txt. In altre parole, la stessa barra che era nel primo sarà elaborata nell'altro ciclo... Bene, naturalmente, i dati saranno anche inviati a tcht e scritti in 1 cella.

In altre parole. I dati del primo ciclo devono essere fusi con quelli del secondo. Affinché i dati non siano mescolati con altri dati di un altro ciclo (quando il secondo ciclo invia i dati della seconda barra).

Ecco una domanda. Diciamo che assembliamo un array (da un ciclo e dal secondo, 2 array diversi) in un ciclo, è possibile? Diciamo che scriviamo ff[] nel ciclo, che conterrà quale struttura di array. Tale arrya([d]=>r,[r]=>ff), se tutto è corretto. Assemblare l'array da un ciclo e dal secondo ciclo. Dimmi cosa si può fare. Come combinare, se è possibile combinare. Allora l'unica cosa che rimane da fare è fare un ciclo attraverso l'array e nel ciclo, rispettivamente, inviare dati alla funzione. Potete dirmi la soluzione di questa variante, il codice.



Personalmente, non capisco il senso della domanda. Molte parole e nessuna chiarezza. E i cicli... vanno contati uno alla volta, a quanto ho capito.
 
Zolotai:

Dimmelo per favore. Non lo so bene, ma diciamo che abbiamo due cicli for. Un ciclo gestisce 2 medie mobili, l'altro ciclo determina la tendenza. Non lo stesso metodo del primo. Domanda.

Abbiamo, diciamo, 3 barre. Il 1° e il 2° ciclo leggono le barre simultaneamente o tutto avviene in ordine diverso? Significa che ogni ciclo può essere più veloce, mentre l'altro è più lento. È il ritardo? Vorrei solo mescolare i 2 indici, cioè. Il risultato di ognuno di essi sarà scritto, diciamo, in un file di testo. E dopo questo, recuperare i dati ed elaborarli nella funzione. Pensi che sarà possibile scrivere i dati in txt. In altre parole, la stessa barra che era nel primo sarà elaborata nell'altro ciclo... Bene, naturalmente, i dati saranno anche inviati a tcht e scritti in 1 cella.

In altre parole. I dati del primo ciclo devono essere fusi con quelli del secondo. Affinché i dati non siano mescolati con altri dati di un altro ciclo (quando il secondo ciclo invia i dati della seconda barra).

Ecco una domanda. Diciamo che assembliamo un array (da un ciclo e dal secondo, 2 array diversi) in un ciclo, è possibile? Diciamo che scriviamo ff[] nel ciclo, che conterrà quale struttura di array. Tale arrya([d]=>r,[r]=>ff), se tutto è corretto. Assemblare l'array da un ciclo e dal secondo ciclo. Dimmi cosa si può fare. Come combinare, se è possibile combinare. Allora l'unica cosa che rimane da fare è fare un ciclo attraverso l'array e nel ciclo, rispettivamente, inviare dati alla funzione. Potete dirmi la soluzione di questa variante, il codice.

Non lo capisco affatto. Dammi la pistola...
 
hoz:


Personalmente, non capisco il senso della domanda. Molte parole e nessuna chiarezza. E i cicli... devono alternarsi, da quanto ho capito.
Perché no? Si possono fare anche quelli annidati.
 
artmedia70:
Non vedo perché no. Si possono fare anche quelli annidati.


Non so a quali si riferisca...
 
hoz:

Non so cosa voglia dire con questo...
Non so cosa voglia dire... :))
 
Zolotai:

Dimmelo per favore. Non lo so bene, ma diciamo che abbiamo due cicli for. Un ciclo gestisce 2 medie mobili, l'altro ciclo determina la tendenza. Non lo stesso metodo del primo. Domanda.

Abbiamo, diciamo, 3 barre. Il 1° e il 2° ciclo leggono le barre simultaneamente o tutto avviene in ordine diverso? Significa che ogni ciclo può essere più veloce, mentre l'altro è più lento. È il ritardo? Vorrei solo mescolare i 2 indici, cioè. Il risultato di ognuno di essi sarà scritto, diciamo, in un file di testo. E dopo questo, recuperare i dati ed elaborarli nella funzione. Pensi che sarà possibile scrivere i dati in txt. In altre parole, la stessa barra che era nel primo sarà elaborata nell'altro ciclo... Bene, naturalmente, i dati saranno anche inviati a tcht e scritti in 1 cella.

In altre parole. I dati del primo ciclo devono essere fusi con quelli del secondo. Affinché i dati non siano mescolati con altri dati di un altro ciclo (quando il secondo ciclo invia i dati della seconda barra).

Ecco una domanda. Diciamo che assembliamo un array (da un ciclo e dal secondo, 2 array diversi) in un ciclo, è possibile? Diciamo che scriviamo ff[] nel ciclo, che conterrà quale struttura di array. Tale arrya([d]=>r,[r]=>ff), se tutto è corretto. Assemblare l'array da un ciclo e dal secondo ciclo. Dimmi cosa si può fare. Come combinare, se è possibile combinare. Allora l'unica cosa che rimane da fare è fare un ciclo attraverso l'array e nel ciclo, rispettivamente, inviare dati alla funzione. Potete dirmi la soluzione di questa variante, il codice.


artmedia70:
Sì, non c'è modo di sapere cosa voglia dire lì... :))


come ho capito (spero correttamente :))Zolotai vuole prendere i dati da due istruzioni di loop e scriverli su file di testo. Da ciascuno in un file separato. Poi vuole caricare i dati da questi file negli array. Poi questi due array devono essere uniti in un unico array in modo che i dati di due operatori non siano mescolati e correlati tra loro da ogni barra.

come questo))))

Motivazione: