[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 501

 
granit77 >>:

Переименуйте в папке терминала файл LiveUpdate.exe, например, в LiveUpdate.$$$. Автообновление лишится исполняемого файла и перестанет Вас беспокоить. После решения проблемы можно будет переименовать файл обратно, и восстановить обновление.

Bellissimo! Grazie mille.

 
trader_fx писал(а) >>
Salve.
Per favore aiutate cosa c'è di sbagliato qui. Perché il secondo buffer ha prima lo zero e poi i valori calcolati?


Poiché iCCI() restituisce zero all'inizio della storia disponibile

int start()
  {
//----
   int i,z,Counted_bars;
   double sum;
   Counted_bars=IndicatorCounted();
   i=Bars-Counted_bars-1;
   if (Counted_bars==0) 
      i=Bars-cciPeriod-1;
   while(i>=0)
   {
      while(z<maPeriod){
         sum+=iCCI(Symbol(),0,cciPeriod,cciPrice,i+z);
         z++;}
      Buf_0[i]=iCCI(Symbol(),0,cciPeriod,cciPrice,i);
      Buf_1[i]=sum/maPeriod;
      i--;
   }
//----
   return(0);
  }
Prova questo
 
Vinin >>:


Потому что в самом начале доступной истории iCCI() возвращает ноль

Попробуй такой вариант

Grazie.

Ma Buf_0[i]=iCCI(Symbol(),0,cciPeriod,cciPrice,i); funziona bene.

 
trader_fx писал(а) >>

Grazie.

Ma Buf_0[i]=iCCI(Symbol(),0,cciPeriod,cciPrice,i); funziona bene.


Anche se sarebbe meglio fare

int start()
  {
//----
   int i,Counted_bars=IndicatorCounted();
   int limit1=Bars-Counted_bars-1;
   int limit2=limit1;
   if (Counted_bars==0) {
      limit1=Bars-cciPeriod-1;
      limit2=limit1-maPeriod;
   }
   for (i=limit1;i>=0;i--) Buf_0[i]=iCCI(Symbol(),0,cciPeriod,cciPrice,i);
   for (i=limit2;i>=0;i--) Buf_1[i]=iMAOnArray(iCCI, 0, maPeriod, 0, MODE_SMA, i);

   return(0);
  }
 
Un'altra domanda è venuta fuori. Mi preoccupa da molto tempo, ma ho deciso. Quando ho installato il terminale in precedenza, il tester si è caricato rapidamente e, secondo me, ha testato più velocemente. Ma ora si avvia con lo stesso periodo di tempo, ad esempio mezzo anno, ci vogliono circa 5 minuti. Il processo di test in sé è lento. Con cosa pensi che abbia a che fare, o sono solo io? Grazie.
 
Questo è dovuto alle barre che si accumulano nella storia. Quando l'hai messo subito - le statistiche erano zero... E il tuo tester - testato un mese fa al massimo... Quando originariamente hai fatto il test "per sei mesi" - hai scaricato la cronologia, e hai fatto attenzione - da quale data era veramente il test?
Ora, dopo sei mesi - ha accumulato statistiche di sei mesi - quindi ci vuole più tempo per scaricare e testare più lentamente.
Più lunga è la storia - più lento è il test. Per questo scopo, il tester ha delle caselle di controllo speciali "Use date" dove si può limitare artificialmente da quale data testare.
 
lexandros >>:

Это связано с тем, что в истории накапливаются бары. Когда вы его поставили сразу - статистика была нулевой... И тестер ваш - тестил от силы на месяц назад... Вы когда изначально тестили "за полгода" - историю то скачивали? и обращали ли внимание - с какой даты он реально тестит?
Теперь же по прошествии полугода - накопилась полугодовая статистика - поэтому и загружается дольше, и тестит медленней.
Чем дольше история - тем медленнее тест. Для этого в тестере есть специальные галки "Использовать дату" где можно искуственно ограничить, с какой даты тестить.

Aspetta, non capisco una cosa. Quando ho installato il terminale, ho scaricato la cronologia per un anno o due e tutto andava bene e si avviava velocemente. Voglio solo occuparmene. O reinstallare il terminale o Windows.

 
gvi2504 >>:

Подождите, я что то не понял. Когда я поставил терминал я закачивал историю и год и два и все было нормально загружался быстро. Я просто хочу как с этим забороться. Или переустановить терминал или Windows.

C'è qualcosa di irrazionale in questo, ma dopo una nuova installazione di un terminale "pulito", l'ottimizzazione funziona più velocemente nella stessa parte della storia. Ho già pulito i tronchi e ballato con il tamburello, ma non riesco a ottenere questa velocità su quello vecchio. Pertanto, spesso reinstallo il terminale di prova e non lavoro online in esso. Immagino che la ragione possa essere trovata, ma a me interessa il risultato.

 
Non so... Non ho notato una tale correlazione... Forse non è lì il problema e non è con il terminale? I terminali (non uno ma 5) funzionano da più di un anno ormai - e non ho notato alcun rallentamento nel tester... Tutto è come all'inizio.
Esegui il task manager e vedi cosa sta caricando il processore... Potreste avere un parassita o un processo in esecuzione in background di cui non siete nemmeno a conoscenza.
 
granit77 писал(а) >>

C'è qualcosa di irrazionale in questo, ma dopo una nuova installazione di un terminale "pulito", l'ottimizzazione funziona più velocemente nella stessa parte della storia. Ho già pulito i tronchi e ballato con il tamburello, ma non posso ottenere questa velocità su quello vecchio. Pertanto, spesso reinstallo il terminale di prova e non lavoro online in esso. Suppongo che la ragione possa essere trovata, ma mi interessa il risultato.


È stato molto chiaro, grazie.

Motivazione: