Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 984

 
Vinin:
Non sapevo che le persone dimenticassero le loro domande. Chiedono dimt4mm e poi cercano chissà cosa.
È una specie di trollaggio da parte del moderatore? Ricordo di aver chiesto informazioni sul programma o sui suoi analoghi. Così ho chiesto cosa c'era di sbagliato nella mia domanda sul programma che deve essere modificato per soddisfare i nuovi requisiti. Difficile scrivere specificamente cosa modificare perché questa cospirazione? Credo che qui non ci siano sensitivi.
 
Alexandr24:
È una specie di trollaggio da parte del moderatore? Ricordo di aver chiesto informazioni sul programma o sulle sue controparti. Così ho chiesto cosa c'era di sbagliato nella mia domanda sul programma, cosa deve essere modificato per soddisfare i nuovi requisiti. Difficile scrivere specificamente cosa modificare perché questa cospirazione? Credo che qui non ci siano medium.
Abbastanza giusto. Non ci sono medium. E nessuno cercherà il vostro programma. Non è la domanda che deve essere modificata, ma il programma. Non capisco perché continui a fare la tua domanda. A quanto pare è solo più importante per te. Non ti impedirò più di modificare la tua domanda.
 
Vinin:
Abbastanza giusto. Non ci sono medium. E nessuno cercherà il vostro programma. Non è la domanda che ha bisogno di essere modificata, ma il programma. Non so perché ti metti sempre a fare domande. A quanto pare è solo più importante per te. Non ti impedirò più di modificare la tua domanda.

Sì, finalmente è successo e si è capito cosa intendeva il moderatore quando ha risposto al mio commento sulla necessità di modificare qualcosa lì, attraverso un mucchio di commenti senza senso si è scoperto che il programma deve essere modificato secondo i nuovi requisiti, naturalmente era impossibile scrivere così specificamente, ho dovuto ballare per capire cosa si intendeva.

Se avessi dovuto modificare il programma, non l'avrei postato nella sezione "Any questions for newbies...", il che ha senso per me.

 

Non posso postare un nuovo argomento "compila tutti i campi". postando qui

    bars_back_zz = iBarShift(NULL,0,resize_time); 
    for (int a=0; a<1; bars_back_zz++)
                        {
                        re_init_zz();
                        Print( "cikl  "+ bars_back_zz);
                        if (Big_hi == Small_hi && Big_hi!=0) {a++; Print( "cikl     1" );Big_direct=Small_direct=1; P_big=P_small= Big_hi; D_big=D_small=iTime(NULL,0,bars_back_zz); ObjectCreate(NULL,"start",OBJ_ARROW_DOWN,0,D_big,P_big);} 
                        if (Big_Lo == Small_Lo && Big_Lo!=0) {a++; Print( "cikl     2" );Big_direct=Small_direct=2; P_big=P_small= Big_Lo; D_big=D_small=iTime(NULL,0,bars_back_zz); ObjectCreate(NULL,"start",OBJ_ARROW_DOWN,0,D_big,P_big);} 

questo pezzo **** non riesce ad inizializzarsi nel tester, va in loop all'infinito. QUANDO?????????????????????

(non ricordo perché, probabilmente l'ho visto nei log, ma penso che il problema sia che solo la barra 00:00 è controllata tutto il tempo, non come dovrebbe essere, a passi) . di nuovo PERCHE'?

l'intero programma viene eseguito in modalità "connect to schedule", l'inizializzazione passa.

 
mario_SC--:

Non posso postare un nuovo argomento "compila tutti i campi". postando qui

questo pezzo **** non riesce ad inizializzarsi nel tester, va in loop all'infinito. QUANDO?????????????????????

(non ricordo perché, probabilmente l'ho visto nei log, ma penso che il problema sia che solo la barra 00:00 è controllata tutto il tempo, non come dovrebbe essere, a passi) . di nuovo PERCHE'?

l'intero programma viene eseguito in modalità "connect to schedule", l'inizializzazione passa.


Ci sono errori qui:

  for (int a=0; a<1; bars_back_zz++)
 
Se intendi dire che il ciclo non è scritto secondo lo standard, ti sbagli. cioè hai ragione che non è secondo lo standard, ma non è la ragione per cui non funziona.
 
optionany:

C'è qualche possibilità o funzione in MT4 per reindirizzare i messaggi alla posta interna del terminale (sul cambio di leva, riavvio del server, ecc.) tramite sms o e-mail

P.s una scheda nella finestra del terminale, (commercio, attività, storia del conto, notizie, avvisi, MESSAGGIO, etc.)?

C'è, per esempio, qualcosa di simile: SendMail(vnutrennyaya_pochta_terminala); ?

Non ho trovato niente di simile da nessuna parte.

 
mario_SC--:
Se intendi dire che il ciclo non è scritto secondo lo standard, ti sbagli. Hai ragione che non lo è, ma non è la ragione per cui non funziona.
In init() i dati vengono preparati. Forse non è ancora pronto.
 
mario_SC--:
Se intendi dire che il ciclo non è scritto secondo lo standard, ti sbagli. cioè hai ragione che non è secondo lo standard, ma non è la ragione per cui non funziona.
Come potrebbe essere sbagliato? Non andrà in loop se non cambiate il contatore del loop? Si va in loop da a = 0 fino a quando a è minore di 1 e non lo si incrementa.
 

Buona giornata a tutti voi!

Hai un consiglio? Come fare il calcolo nell'indicatore non era su ogni tick, e, diciamo, eseguito solo una volta quando la candela formata (chiusa)?

Motivazione: