Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 986

 

 XAUEURv,M1: array out of range in 'робот1.mq4' (2586,13)

Cosa significa "13" in questo errore? Avete provato ad assegnare un valore al tredicesimo elemento?

 
pycha:

Cosa significa "13" in questo errore? Stavate cercando di assegnare un valore al tredicesimo elemento?


2586 linee, 13 caratteri per linea.

come questo.

 
Grazie
 
Pokrov:

Inserite la funzioneNewBar prima di OnCalculate nel livello globalee nelle condizioni scrivete if(fNewBar()==true) poi il ciclo di calcolo,

Questo è ciò di cui ho bisogno. Grazie!!!
 
Vadim_2015:
Proprio quello di cui ho bisogno. Grazie!!!

Non c'è bisogno di questa funzione separata nell'indicatore, la condizione è sufficiente

if(rates_total - prev_calculated > 0)

 

Vinin:
Spostare il calcolo per iniziare. E sarebbe bello rendere il ciclo corretto

trasferito - tutto come era. zigzag buffer data =0 su tutte le barre. perché non lo calcola nel tester ????

 
AlexeyVik:
Non lo so, per qualche motivo ho seri dubbi che non faccia un loop nel terminale.
int re_init_zz () 
      {  Big_hi = iCustom(NULL,0,"ZigZag",Big,5,3,1,bars_back_zz); 
         Big_Lo = iCustom(NULL,0,"ZigZag",Big,5,3,2,bars_back_zz);
         Small_hi= iCustom(NULL,0,"ZigZag",small,5,3,1,bars_back_zz);
         Small_Lo= iCustom(NULL,0,"ZigZag",small,5,3,2,bars_back_zz);
         Big_ctrl= iCustom(NULL,0,"ZigZag",Big,5,3,0,bars_back_zz);
         return 0;
      }    
...
    bars_back_zz = iBarShift(NULL,0,resize_time); 
    for (int a=0; a<1; bars_back_zz++)
                        {
                        re_init_zz();
                        Print(bars_back_zz, Small_hi);
                        if (Big_hi == Small_hi && Big_hi!=0) {a++; Print("1"); ...} 
                        if (Big_Lo == Small_Lo && Big_Lo!=0) {a++; Print("2");....} 
                        }

 

Cari professionisti, chiedo il vostro aiuto.

Ho perso la possibilità di utilizzare gli EA sui grafici offline creati da Renkolivechart 3.2.

Da quanto ho capito, non ho chiamato lo start nell'EA installato su questo grafico, come posso risolvere questa situazione?

 
IIcuX0naT:

Cari professionisti, chiedo il vostro aiuto.

Ho perso la possibilità di utilizzare gli EA sui grafici offline creati da Renkolivechart 3.2.

Da quanto ho capito, non ho chiamato start nell'EA installato su questo grafico, come posso risolvere questa situazione?

Aspetta il giorno lavorativo, sui mercati.
 
r772ra:
Aspettando l'orario d'ufficio, nei mercati.

Ridicolo.

Motivazione: