Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 981

 
Ciao!

Qualcuno ha un esempio di codice che disegna alcune icone, per esempio frecce sul grafico dell'indicatore, quando le linee si incrociano, se ce ne sono due, o quando la linea "0" è attraversata, o qualsiasi altro criterio? Preferibilmente nella parte superiore e inferiore della finestra dell'indicatore di autoscala.
 

Buon pomeriggio. Ho una domanda: ho modificato un po' lo script "Info", ma per qualche motivo il terminale si blocca quando lo uso. Quando si compila, non mostra alcun errore.

Funziona, ma quando lo chiudo, il terminale smette di rispondere. Il codice è allegato.

File:
info1.mq4  3 kb
 
Signori, buon pomeriggio. Ho una domanda, come ottenere dati da altre coppie di valute (non correnti) in un Expert Advisor mt4? Grazie in anticipo
 
VasiliySoprano:
Signori, buon pomeriggio. Ho una domanda, come ottenere dati da altre coppie di valute (non correnti) in un Expert Advisor mt4? Grazie in anticipo.
Ecco la risposta alla sua domanda.
 

Buon pomeriggio.

Sto già sbattendo la testa contro il muro.L'operazioneFileWriteDouble scrive solo nella condizione FILE_BIN|FILE_READ|FILE_WRITE con formato NMMMMMr? Se FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE, FILE_TXT|FILE_READ|FILE_WRITE Compila, ma il file rimane vuoto. Per favore, spiegate se sapete cosa sto facendo. Non riesco a trovare la risposta in google o in helper.

 
Nechta:

Buon pomeriggio.

Sto già sbattendo la testa contro il muro.L'operazioneFileWriteDouble scrive solo nella condizione FILE_BIN|FILE_READ|FILE_WRITEcon formato NMMMMMr? Se FILE_CSV|FILE_READ|FILE_WRITE, FILE_TXT|FILE_READ|FILE_WRITE Compila, ma il file rimane vuoto. Per favore, spiegate se sapete cosa sto facendo. Non riesco a trovare la risposta in google o in helper.

La risposta era nella domanda stessa.
 
Vinin:
La risposta era nella domanda stessa

L'operazioneFileWriteDouble scrive solo se FILE_BIN|FILE_READ|FILE_WRITE.


P.S. Grazie per l'attenzione.

 

Buona notte a tutti! Amici, potete dirmi come farlo correttamente?

In poche parole, c'è un array calcolato che contiene solo candele rialziste...

 if(long>0)   
   longBuff[i] = long;  //только бычьи бары

Posso scoprire quanti elementi ci sono nell'array (il loro numero totale). Ma come posso calcolare separatamente gli elementi dell'array_longBuff[i]? Supponiamo, per esempio, quante barre contiene un array con tempo _1:00 o _1:30. Potete consigliarmi come organizzare questo calcolo?

 
Vadim_2015:

Buona notte a tutti! Amici, potete dirmi come farlo correttamente?

In poche parole, c'è un array calcolato che contiene solo candele rialziste...

Posso scoprire quanti elementi ci sono nell'array (il loro numero totale). Ma come posso calcolare separatamente gli elementi dell'array_longBuff[i]? Supponiamo, per esempio, quante barre contiene un array con tempo _1:00 o _1:30. Potete consigliarmi come organizzare questo calcolo?

Stai usando parole riservate
 
Vinin:
Stai usando parole riservate

Questo è solo un esempio, non l'ho pensato in questo modo. Infatti, il modo corretto sarebbe...

longVal = Close[i]-Open[i];
 if(longVal>0)   
   longBuff[i] = longVal;  //только бычьи бары

Potete dirmi come calcolare in questo caso,quante barre contiene un array con un tempo di chiusura di _1:00 o per esempio _1:30. Potete dirmi come organizzare un tale calcolo?