Errori, bug, domande - pagina 2549

 
Quindi ho una risposta alla mia domanda sulla ragione del segnale mancante o no?
 
Andy:
Quindi ho una risposta alla mia domanda sulla ragione del segnale mancante o no?
Perché il maestro sta generando scorie che non sono buone per niente se non per il tester.
 

Sto modificando solo il mio ULTIMO post, poiché non è possibile scrivere tutto in una volta, anche per motivi di correzioni-aggiunte e blocchi del forum mentre si scrive un grande post. Ed è meglio - due post invece di uno, come ho fatto ora su tuo consiglio. Perché il pulsante "Modifica" allora?

 
TheXpert:
Perché il maestro genera scorie che non sono buone per niente se non per il tester.

Questa era la domanda - perché?

 
Andy:

Questa era la domanda - perché?

Probabilmente per avere un incentivo a spendere un po' di soldi per il freelance
 
Lo scrivo io stesso. Ma per scrivere qualcosa di meglio del modulo standard di segnali di trading per MQL Wizard ho bisogno di conoscere le ragioni degli svantaggi, e non sono così facili da ottenere qui. Mi scuso con i moderatori se qualcosa è sbagliato - voglio solo esprimere il mio pensiero in modo più preciso (è per questo che modifico più volte) e ottenere più informazioni dagli sviluppatori e dai partecipanti esperti.
 
Andy:
Lo scrivo io stesso. Ma per scrivere qualcosa di meglio del modulo standard di segnali di trading per MQL Wizard è necessario conoscere le ragioni della sua imperfezione. Mi scuso con i moderatori se qualcosa è sbagliato - voglio solo esprimere il mio pensiero in modo più preciso (è per questo che modifico più volte) e ottenere più informazioni dagli sviluppatori e dai partecipanti esperti.

Conoscere è analizzare. Per analizzare, avete bisogno di informazioni. Affinché le informazioni emergano, è necessario mettere le informazioni nei registri.

Puoi scrivere informazioni infondate dall'alba all'alba e oltre - non ci sono telepati e nessuno può aiutarti.

Ma quando vogliono capire, la gente fa così:

  1. Codice di Expert Advisor
  2. Codice del modulo segnali (se è auto-scritto)
  3. File di log della scheda "Esperti
  4. File di log della scheda "Journal
 

1. Codice Expert Advisor - generato da MQL5 Wizard

2. Codice del modulo di segnale (non auto-scritto) - modulo di segnale di trading standard dell'indicatore MA

3. Registro della scheda "Esperti" - vedi lo screenshot.

4. Log della scheda "Logs" - vedi MQL5

5. Domanda - motivo del segnale che salta sul forte movimento di prezzo (vedi post sopra)

6. Risposta - ?

Scheda "Esperti"
 
E una domanda correlata - perché non puoi modificare il tuo ultimo post più di una volta - è a questo che serve la "modifica", no?
 
Andy:

1. Codice Expert Advisor - generato da MQL5 Wizard

2. Codice del modulo del segnale (non auto-scritto) - modulo standard del segnale di trading dell'indicatore MA

3. Registro della scheda "Esperti" - vedi MT5

4. Log della scheda "Logs" - vedi МТ5

5. Domanda - motivo del segnale che salta sul forte movimento di prezzo (vedi post sopra)

6. La risposta - ?

Dove sono i registri? Non avete fornito alcuna informazione.

Poi, per favore, vai alla filiale delTelepath Club

Motivazione: