[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 625

 

Abitanti del villaggio, chi vuole un Ilan non sfollato? Se qualcuno è disposto a farlo (un po' per sistemare/raffinare Osma), ve ne parlerò qui con delle foto.

Ma io voglio che sia di ferro, detto e fatto. E pubblicarli qui perché tutti li vedano. Non ho tempo per questo. Va bene, darò a tutti l'idea).

 
143alex:
Guardala in questo modo - ipotizziamo l'inversione del trend rialzista a 1,3, spalmeremo la nostra entrata da 1,295 a 1,305 (lotto totale 0,1) .... È possibile fare la media, ma per una strategia di base diversa.

Non ho capito bene cosa intendi per "sbavatura"? Un'inversione è un salvavita per il gridiron, perché chiuderà in profitto tutto ciò che stava facendo la media prima dell'inversione.

IMHO la media dovrebbe essere fatta solo se c'è un segnale per tirare indietro o invertire. E se c'è un segnale per continuare la tendenza, è probabilmente meglio non fare nulla prima del contro segnale che aumentare le posizioni perdenti per la tendenza.

 
Reshetov:

Non ho capito bene cosa intendi per "sbavatura"? Un pivot è un salvavita per il gridiron, perché chiuderà in profitto tutto ciò che ha mediato prima del pivot.

IMHO la media dovrebbe essere fatta solo se c'è un segnale di inversione. E se c'è un segnale per continuare la tendenza, è probabilmente meglio non fare nulla prima del segnale opposto che accumulare posizioni in perdita dalla tendenza.

Sono d'accordo con te. Intendo solo una voce spalmata. Che dovrebbe anche essere assicurato, diciamo il 10% del debito.
 
OnGoing:

Abitanti del villaggio, chi vuole un Ilan non sfollato? Se qualcuno è disposto a farlo (un po' per sistemare/raffinare Osma), ve ne parlerò qui con delle foto.

Ma io voglio che sia di ferro, detto e fatto. E pubblicarli qui perché tutti li vedano. Non ho tempo per questo. Va bene, darò a tutti l'idea).

Quindi postate qui ciò che rende la non autorizzazione, poi sarà chiaro se la pelle vale la medicazione.
 
khorosh:
Quindi postate qui a cosa va incontro la mancata autorizzazione, poi sarà chiaro se la pelle ne vale la pena.
Questo è quello che voglio fare. Solo il caso in cui guardano e dicono "no, non funzionerà" non è adatto. È una buona idea, dovresti controllarlo comunque.
 
OnGoing:
Questo è quello che voglio fare. È solo che guardarlo e dire "no, non funzionerà" non è un'opzione. È una buona idea, dovremmo controllare comunque.
Beh, è come un pig in a poke, devi prendere una decisione in anticipo. Personalmente, non funziona per me. Faccio solo quello che io stesso considero promettente.
 
khorosh:
Beh, è come un pig in a poke, devi prendere una decisione in anticipo. Personalmente, non funziona per me. Faccio solo quello che io stesso considero promettente.
Sei il benvenuto. Ma non voglio nemmeno dare un'idea per niente. Sarebbe un bene per tutti. Inoltre, c'è un minimo di alterazioni.
 
Mathemat:
Ho finito il post e c'è anche un massimo. Questo è quello che dovrebbe essere visibile ($K6.5) - ma non lo è a causa di una caratteristica del tester.

È un peccato che il tester non calcoli i fondi in base al prelievo totale e alle garanzie. Quindi penso che sarebbe più corretto prendere in considerazione il livello in %. Sarebbe auspicabile supportare diverse coppie di valute e il numero magico dell'ordine. Miglioreremmo anche la contabilizzazione degli ordini dal punto di vista di MODE_HISTORY (vengono presi in considerazione i dati storici di un altro conto già chiuso).

Cosa hanno da dire gli sviluppatori?

 
7Konstantin7:
runik 04.12.2009 11:47

Grande argomento che hai sollevato :)

nella base di codice il consigliere martin ha pubblicato ilan_extr07, se viene corretto i risultati sono migliori

Se si triplica il deposito con il reinvestimento allora si può fare, ma non per molto.

ecco una demo per sei mesi (illan regolare)

/Matrice senza rapporto di base cancellata - Mathemat

A differenza dei sistemi scalper notturni, ci sono meno differenze fondamentali tra la demo e il reale

Kostya, perché non limiti il reinvestimento al codice? Ho già scritto molto su questo argomento - che è possibile guadagnare comunque da diversi tentativi. Se si imposta una percentuale del deposito su cui si fa trading all'inizio del codice del programma, si può fare. Se arriviamo a zero e perdiamo profitto, chiudiamo tutti i trade e ne iniziamo uno nuovo. Almeno non perderemo il deposito per gli scambi. È più redditizio, tutto sommato
 
OnGoing:
Questo è quello che voglio fare. È solo che guardarlo e dire "no, non funzionerà" non è un'opzione. L'idea è buona, dovremmo controllarla comunque.
Dicci in breve cos'è la scorza prima di pubblicare il codice e tutte le torte))) In questo modo sarà più chiaro. Se l'idea è valida, allora dovremo implementarla nell'Expert Advisor, che posso dire. Posterò il codice proprio qui
Motivazione: