Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 476

 
Segnala
 
niktron:

Vorrei vantarmi del mio Expert Advisor e sentire le opinioni dei più esperti... Vale la pena scommettere sul conto reale con queste cifre per un mese?

Ne vale la pena, cos'hai da perdere con un prodotto così prezioso ))))
Sono sicuro che mostrerai i tuoi risultati in questo thread.
 
evillive:
Ne vale la pena, cosa c'è da perdere con un prodotto così prezioso )))


Spc... Il video può essere postato qui per il test?
 
niktron:

Spc...Puoi mettere un video qui per il test?

Questo ramo è in realtà per coloro che sono nuovi alla programmazione, se qualcosa non funziona, e per coloro che sono bravi - sopra.

Oppure eccone un altro - anche per quelli che sono bravi, vantatevene lì )

Preferisco un link video dal tubo, in modo che non sembri una pubblicità, perché è severamente vietato. Pubblicità solo in Market o nel profilo.

 
evillive:

Questo ramo è in realtà per coloro che sono nuovi alla programmazione, se qualcosa fallisce, mentre per coloro che sono bravi - sopra.

O qui c'è un ramo per quelli che sono bravi a farlo e se ne vantano).

Il video è meglio in forma di link dal tubo, quindi non sembra una pubblicità, e poi con questo è rigoroso. Pubblicità solo in Market o nel profilo.




Grazie mille!
 
Puoi dirmi come aumentare il carattere nei commenti?
  Comment("Баланс ", AccountBalance(),"\n","Средства ", AccountEquity());
 
niktron:
Per favore ditemi come aumentare il carattere nei commenti.

Non si può. Usa l'etichetta, lì puoi cambiare le coordinate e il carattere.
 
evillive:

Non si può. Usa l'etichetta, puoi cambiare le coordinate e il carattere.

Vorrei sapere cos'è)))
 
niktron:

Vorrei sapere cos'è)))
Guida di riferimento MQL4 / Costanti, elenchi e strutture standard / Costanti di oggetti / Tipi di oggetti / OBJ_LABEL
 
evillive:
Manuale MQL4 / Costanti, elenchi e strutture standard / Costanti di oggetti / Tipi di oggetti / OBJ_LABEL


grazie!
Motivazione: