Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 480

 
charter:

500

Forse è perché la build è vecchia e l'editor MQL4 è nuovo. Compila senza errori?
 
khorosh:

Questo è probabilmente perché la build è vecchia e l'editor MQL4 è nuovo. Compila senza errori?

Nessun errore.

Questo 600 è costruito ora?

 
charter:

Nessun errore.

Quindi sono 600 build ora?


Deve essere il 604 l'ultimo.
 

Stranamente, non si è aggiornato automaticamente per me.

L'ho scaricato da Metacvots. Risulta che la costruzione è già 604

 
Penso che sia questo il problema. Grazie.
 

Padroneggiare le strutture. Scrivere:

//в шапке
struct move{
   int nBar;
   double price;
};
struct edge{
   move L0;
   move R1;
};
struct set{
   color RGB;
   int width;
   int style;
   bool back;
};
//пользовательская функция
void plot(string name, long current_chart_id, edge &x, set &y){
   if(ObjectFind(name) == -1){
      ObjectCreate(current_chart_id, name, OBJ_TREND, 0, Time[x.L0.nBar], x.L0.price, Time[x.R1.nBar], x.R1.price);
      ObjectSet(name, OBJPROP_COLOR, y.RGB);
      ObjectSet(name, OBJPROP_WIDTH, y.width);
      ObjectSet(name, OBJPROP_STYLE, y.style);
      ObjectSet(name, OBJPROP_BACK, y.back);
      ObjectSet(name, OBJPROP_RAY, false);
   }else{
      ObjectMove(current_chart_id, name, 0, Time[x.L0.nBar], x.L0.price);
      ObjectMove(current_chart_id, name, 1, Time[x.R1.nBar], x.R1.price);
   }
   return;
}
//в OnTimer()
edge x = {{fstBar - length1, price1}, {length2, price2}};
set y = {cPrice[int(!IsCall)], 1, STYLE_DOT, true};
plot(name, current_chart_id, x, y);

- Il compilatore giura che posso passare solo costanti. Come si passano le variabili in una struttura?

Aggiunto da

Trovato una soluzione:

x.L0.nBar = fstBar - length1; x.L0.price = price1; x.R1.nBar = length2; x.R1.price = price2;
y.RGB = cPrice[int(!IsCall)]; y.back = true; y.style = STYLE_DOT; y.width = 1;
plot(name, current_chart_id, x, y);

Capito, solo le costanti possono davvero stare tra parentesi graffe.

 
È possibile usare MQL per scrivere il file csv in una cella specifica, o come si può formattare il file come una tabella?
 
Si prega di redigere un esempio di come impostare qualsiasi icona ... Ho preso una funzione da Kim's setArrow e credo di aver passato i parametri sbagliati perché le icone sono disegnate in una linea o non disegnate affatto
 
Zver4991:
Per favore, fate un esempio di impostazione di qualsiasi icona... Ho preso la funzione setArrow da Kim... Devo aver passato dei parametri sbagliati perché le icone sono disegnate in una linea o non sono disegnate affatto...

Il prezzo è corretto. Se tutti gli oggetti sono su una linea, sono allineati allo stesso prezzo.
 
beginner:
È possibile scrivere informazioni in un file csv usando strumenti MQL in una certa cella o come formattare un file come una tabella?

Due modi.

1. Leggere il file in un array. Modifica l'array come necessario, poi sovrascrivi il file con questo array.

2. Calcola la posizione del puntatore del file all'inizio e alla fine dei dati da riscrivere. Leggiamo la parte finale nel buffer e la salviamo. Poi sovrascriviamo ciò che era necessario. Poi finiamo di scrivere dal buffer con quello che avevamo letto e ricordato prima.

Motivazione: