Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 266

 
artmedia70:

Ecco, si può giocare:

Quando sei stanco di giocare, inizia a imparare da un libro di testo ;)


#import
A quanto pare, la linea 15 è la chiave, "la parte del leone".
"Ecco la mia borsa 'per ogni occasione' (preferibilmente una valigia, ovviamente), tutto quello che devi fare è riempirla di soldi, forse qualcos'altro di utile.

Non c'è bisogno di ringraziarmi.

Buona fortuna!

:))
 

Ecco a te, Artem:

Non sputare, e se lo fai, non dimenticare di fare un passo indietro :)

(saggezza popolare dell'insegnamento)

 
Avete una versione dell'EA martingala che apre una posizione in entrambe le direzioni con uno stop loss e un take profit di 20 pips, se la posizione ha giocato, allora si apre nella stessa direzione, se no - si apre nella direzione opposta con lo stesso stop loss e take profit, ma la posizione è raddoppiata, e quindi si apre in direzioni diverse ogni volta fino al vincitore. Se conosci una persona del genere, dammi un link per favore.
 
Ce n'è uno sul forum Alpari chiamato Cheburashka.
 
Leo59:


In realtà, ho iniziato a imparare la programmazione usando il codice dell'indicatore di Vladislav Goshkov come esempio. Ho disegnato quell'indicatore con i raggi di supporto e resistenza di De-Mark. C'erano tali linee lì:
ObjectMove(buff_str, 1, UpBT[0], UpP[0]);
ObjectMove(buff_str, 0, UpBT[1], UpP[1]);
Capito. L'ho guardato nel tester e ho visto come funziona. Disegna raggi per frattali ma guarda nel passato, non nel futuro... )))). Ho iniziato a fare domande e ha funzionato! Rispetto a Vladislav!!!!
Mi sono imbattuto nel libro di testo di Kovalev più tardi. Vorrei poter trovare più risposte alle domande in questo formato.




È quello che è ancora sul ragno? Penso di averlo disegnato correttamente anche nel tester.
 
VladislavVG:

È quello che hai postato sul ragno? Penso di averlo disegnato correttamente anche nel tester.
Questo era nel 2009, Vladislav. Probabilmente ho avuto sfortuna e ho scaricato una versione in cui gli indici negli array erano mescolati e scambiati. Ma questi sono dettagli, piccole cose della vita. Succede a tutti di tanto in tanto. La cosa più importante è che l'idea è stata effettivamente realizzata! Splendidamente realizzato. GRAZIE !!!!
 
Nel tutorial di Kovalev, nella sezione "Funzione Custom Terminal()" leggo:
"Bisogna notare separatamente che l'analisi del mercato chiuso e degli ordini pendenti cancellati (esecuzione della funzione OrderSelect() con il parametro MODE_HISTORY) non viene eseguita.
Le informazioni sugli ordini chiusi e cancellati non sono di solito utilizzate nelle operazioni degli esperti. Le informazioni sugli ordini chiusi e in sospeso rappresentano la storia del conto di trading.
Queste informazioni possono essere utilizzate, per esempio, per creare grafici che mostrano la dinamica degli investimenti e i risultati effettivi del trading,
ma non possono essere utili per prendere nuove decisioni di trading.
Tecnicamente, la contabilità di questa parte di ordini può essere fatta in un modo simile, tuttavia, questo è un compito separato, che non ha nulla a che fare con il trading."
Alas((
 
Leo59:
Nel tutorial di Kovalev, nella funzione "Custom Terminal()" posso leggere:
"Dobbiamo notare separatamente che l'analisi del mercato chiuso e degli ordini pendenti cancellati (seguendo la funzione OrderSelect() con il parametro MODE_HISTORY) non viene eseguita.
Le informazioni sugli ordini chiusi e cancellati non sono di solito utilizzate nelle operazioni degli esperti. Le informazioni sugli ordini chiusi e in sospeso rappresentano la storia del conto di trading.
Queste informazioni possono essere utilizzate, per esempio, per creare grafici che mostrano la dinamica degli investimenti e i risultati effettivi del trading,
ma non possono essere utili per prendere nuove decisioni di trading.
Tecnicamente la contabilità di questa parte degli ordini può essere fatta in un modo simile, tuttavia, questo è un compito separato che non ha nulla a che fare con il trading"
Alas(


Credo di essere stato troppo pigro per scrivere un capitolo sul lavoro con la storia, così mi sono inventato una ragione. Lavorare con la storia degli ordini è un compito abbastanza complicato, ha le sue stranezze e difficoltà. Se lo fai in modo stupido, puoi fare un esperto molto lento.

 
Integer:


Credo di essere stato troppo pigro per scrivere un capitolo sul lavoro con la storia, così mi sono inventato una ragione. Lavorare con la storia degli ordini è un compito abbastanza complicato, ha le sue stranezze e difficoltà. Se lo fai in modo stupido, puoi fare un Expert Advisor molto lento.


Ecco, Dimitri, per me la velocità non è la cosa principale.

Questi dati sono necessari per la registrazione in Excel, per l'ulteriore elaborazione delle statistiche. Quindi, se rallenta nel tester 2-3 volte di più, ancora, per il tempo di elaborazione finale vincerò di un ordine di grandezza. E questo si misura in giorni. Questa è la storia ((
Pertanto, non c'è tempo per "prendere le pulci". Tanto più che questa versione di Expert Advisor è necessaria solo per i test. La versione leggera funziona sui conti:))).
Forse c'è un esempio a cui guardare?

 
Leo59:
Forse c'è qualche esempio da vedere?


Tutto è uguale a quello del mercato, ma invece di OrderSTotal(), si usa OrdersHistoryTotal(), e OrderSelect() è OrderSelect(i,SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY). Se non vi interessa la velocità, naturalmente... e se dovete fornire un'alta velocità, dovrete usare tutto il vostro ingegno.

La particolarità è che gli ordini sono ordinati per biglietto, e i biglietti non sono sempre in ordine crescente. Per ticket la storia viene ordinata all'avvio, e nel processo gli ordini da chiudere vengono aggiunti alla fine dell'array. Gli ordini pendenti dopo la loro cancellazione entrano nella cronologia, ma non vengono salvati in essa.

Motivazione: