Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 262

 
È possibile aggiungere un ulteriore livello 50 all'rsi su un androide? Il mirino sullo stesso androide permette di misurare il numero di punti?
 
mzk_3om6u:

Quando si legge il file da .txt il terminale emette linee con il seguente contenuto "Рконмическй каР"ендарь - РђРЅРР° СЂС'РЅРєР°" tutte le lettere russe, latine e altri simboli escono normalmente. Il problema è che il terminale non può fare una ricerca per le lettere russe, perché le prende come simboli. Il problema è la necessità di tradurre i dati dal .txt in stringhe e cercare l'informazione giusta, seguita dall'output corretto.

Quali sono le varianti di trattamento di questo problema?


Recentemente ho incontrato lo stesso problema. L'ho risolto nel seguente modo. Ho aperto il file con il solito BLOKNOT. Poi "File" "Salva con nome". "Codifica" - seleziona "ANSI" nel menu a discesa.

 

Amici, per favore aiutatemi! (Con consigli, link o atti:))

Ho un Expert Advisor, che produce segnali di trading (http://gyazo.com/46e48e189a70196bb977d6f437434508 - screenshot).

Ho iniziato solo ora a studiare mql, quindi è irreale per me scrivere un tale EA.

Ho bisogno di qualche TAG, o di aiuto per scrivere questo EA.

if (g_ibuf_92[1] != 0,0) Alert(Symbol(), " - signal"); - questo messaggio mi dice cosa fare.

Grazie!

 
tema4u:

Amici, per favore aiutatemi! (Con consigli, link o atti:))

Ho un Expert Advisor, che produce segnali di trading(http://gyazo.com/46e48e189a70196bb977d6f437434508 - screenshot).

Ho iniziato solo ora a studiare mql, quindi è irreale per me scrivere un tale EA.

Vorrei chiedere un TAG, o aiuto nella scrittura di un Expert Advisor (o aiuto con un esempio di tali schemi)

if (g_ibuf_92[1] != 0,0) Alert(Symbol(), " - signal"); - questo messaggio mi dice cosa fare

Lo userò come base per il mio robot di trading.

Iniziare dall'inizio: con la terminologia. Nel tuo caso, non è un EA, ma un indicatore. Il suo codice è decompilato (si può vedere dall'esempio). Il segnale dell'indicatore è ottenuto attraverso iCustom().

Schema:

    int li_Open = -1;
    double ld_Signal = iCustom (Symbol(), Period(), Name_Indicator, ..., 0, Номер_бара);
    if (ld_Signal != 0.) li_Open = OP_BUY;
    else ld_Signal = iCustom (Symbol(), Period(), Name_Indicator, ..., 1, Номер_бара);
    if (ld_Signal != 0.) li_Open = OP_SELL;
    if (li_Open != -1) OrderSend (Symbol(), li_Open, и т.д.);

...qualcosa del genere.

 

Chi sa cosa significa?

2013.11.19 05:58:06 XXXXX : Segnale - non trovato segnale di aggiornamento - 18348 in base

Non sto comprando o vendendo alcun segnale.

Per favore, spiega, per favore! Grazie!

 

Buona sera a tutti!

Puoi dirmi nel tester quando si ottimizza

Nella finestra EXPERT PROPERTIES

Nella scheda OTTIMIZZAZIONE.

Sto cercando di cambiare il valore del parametro NEW LOSSARY NUMBER OF DAMAGES.

Il valore predefinito per questo parametro è -10.

Ho messo insieme 10 - valore 2.

Premo ok.

PROBLEMA: Il valore 2 non è fisso e passa al valore predefinito 10.

E questo succede in relazione ad ogni parametro, se il valore che non ho inserito non è fisso e rimane un valore predefinito.

http://clip2net.com/s/6d1AMN

cosa devo fare per ottenere il valore che voglio fissare nel campo del valore del parametro di cui ho bisogno?

Grazie.

 
inserire il valore + ENTER immediatamente e poi passare al parametro successivo.
 
evillive:
inserire il valore + ENTER immediatamente e poi passare al parametro successivo.
Grazie.
 
"Quando si dichiara un array, si specifica il tipo di dati, il nome dell'array e il numero di elementi in ogni dimensione dell'array:
Per esempio:
int Mas[10];

Cosa succede se il numero di elementi dell'array non è noto in anticipo? Come dichiararlo correttamente? E come riempirlo di dati?
 
Leo59:
"Quando si dichiara un array, si specifica il tipo di dati, il nome dell'array e il numero di elementi in ogni dimensione dell'array:
Per esempio:
int Mas[10];

E se non si conosce in anticipo il numero di elementi dell'array? Come dichiararlo correttamente? E come riempirlo di dati?

int Mas[];


poi riempire il ciclo, se necessario, usare

ArrayResize(Mas,size);

ArrayInitialize(Mas,0);

Motivazione: