Programmatore MQL da assumere

 

Ciao,

Sono Mikhail e ho codificato Expert Advisors e indicatori personalizzati per i clienti per quasi un anno. Ma la maggior parte dei miei affari proviene dai membri di forexfactory. Ho appena pensato che potrei estendere i miei servizi di programmazione qui nel forum ufficiale di Metaquotes. Sono in grado di codificare Expert Advisors e indicatori personalizzati sia in MQL4 che in MQL3

La mia tariffa è molto ragionevole e si basa individualmente sulla complessità del progetto. La mia principale preoccupazione in tutti i miei progetti è la stabilità del programma e il completamento tempestivo del progetto. Quindi, per coloro che hanno bisogno di un servizio di programmazione, non esitate a mandarmi un'email a mikhail.eforex@yahoo.com

Saluti,

Mikhail

 

Mostraci una foto di alcune delle tue chicche

 
phy:

Mostraci una foto di alcune delle tue chicche


Ciao,

Ho dimenticato di dire che non rivelo le strategie dei miei clienti, alcuni dei quali vendono online gli EA che io aiuto a creare per loro.

Quindi, per la tua richiesta di una foto di alcune delle mie chicche, mi limiterò a mostrarti i risultati dell'EA che ho creato per i prossimi campionati di trading automatico. Il grafico qui sotto mostra il test più recente fatto da Metaquotes.

Saluti,

Mikhail

PS. per gli altri partecipanti ai campionati mi piacerebbe anche vedere i grafici dei vostri EA, e siete invitati a postarli qui :)

 

Ecco a voi Mikhail....Buona fortuna al vostro esperto nel campionato!!!

 
Ragazzi, le vostre relazioni sono fantastiche. Ecco il mio umile tentativo su un consulente esperto :). Buona fortuna ad entrambi.
 

Wow risultati sorprendenti, questo dovrebbe essere un campionato interessante. Buona fortuna a tutti.

 
Sembra che le mie possibilità si stiano riducendo :(



Buona fortuna a tutti
 
bump
 
Mikhaildgreat:

Ciao,

Sono Mikhail e ho codificato Expert Advisors e indicatori personalizzati per i clienti per quasi un anno. Ma la maggior parte dei miei affari proviene dai membri di forexfactory. Ho appena pensato che potrei estendere i miei servizi di programmazione qui nel forum ufficiale di Metaquotes. Sono in grado di codificare Expert Advisors e indicatori personalizzati sia in MQL4 che in MQL3

La mia tariffa è molto ragionevole e si basa individualmente sulla complessità del progetto. La mia principale preoccupazione in tutti i miei progetti è la stabilità del programma e il completamento tempestivo del progetto. Quindi, per coloro che hanno bisogno di un servizio di programmazione, non esitate a mandarmi un'email a mikhail.eforex@yahoo.com

Saluti,

Mikhail

Grazie Mikhail per aver programmato il mio EA. So che non avrei potuto farlo senza la tua esperienza nella codifica. funziona alla grande. grazie ancora.

 
devilian1899:
Sembra che le mie possibilità si stiano riducendo :(



Buona fortuna a tutti


Ciao a tutti, ecco il mio tentativo che è registrato per la concorrenza ;) Ma non hanno molta fede però, ha bisogno di mercato di tendenza

buona fortuna a tutti :))

 
birdwatcher:
devilian1899:
Sembra che le mie possibilità si stiano riducendo :(



Buona fortuna a tutti


Ehi tutti, ecco il mio tentativo che è registrato per la concorrenza ;) Ma non hanno molta fede però, ha bisogno di mercato di tendenza

buona fortuna a tutti :))

Motivazione: