Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 256

 
mzk_3om6u:

c'era A, grazie per la funzione.

Mandami il file e vedrò cosa c'è.
 
Integer:

Se non sapete cosa farne, non esitate a usare questa funzione.


Il file è grande (allegato), penso che il problema possa essere che ho copiato i caratteri a caso (forse il primo carattere e perso).

Posso fare una funzione inversa - da win1251 a utf8 da questa?) Infatti, win1251 dovrebbe essere elaborato da questa funzione, e poi cercare attraverso il file in MT4 - allora ci saranno linee con parole russe:)

File:
zulu2_1.txt  1082 kb
 

Comunque, ho una domanda su questa funzione. Quali caratteri non legge?

Perché l'ho fatto in questo modo:

Quando si crea un array di stringhe, poi prima di scrivere la stringa la faccio passare attraverso utf8win1251(), salta fuori un mucchio di errori (carattere disabilitato), non riesco a prendere un errore specifico, in tutti i posti urtati

If(GetLastError()!=0) Print(GetLastError()); Ma ora la ricerca delle parole russe funziona:) Non credo che alcuni caratteri particolarmente importanti siano stati persi, solo infastidito dal fatto che l'errore di registro, su questo punto (possono spegnere - l'uscita nel registro degli errori da questo blocco?)

 

mzk_3om6u, le strutture DOM sono più facili da lavorare in IE10 tramite VBScript/JScript, puoi eseguire gli script wsf tramite WinExec(). Stai cercando di convertire i tag. Per quale motivo? Si può lavorare in pace tramite InnerText, alla fine dello script si scrive su un file, nell'indice si riceve il file. Ecco un esempio:

'On Error Resume Next
Dim IE : Set IE = WSCript.CreateObject("InternetExplorer.Application")' это браузер
Dim objFSO : Set objFSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")' это файловая система компьютера
Dim fCsvName : fCsvName = Left(WSCript.ScriptFullName,len(WSCript.ScriptFullName)-3) & "csv"' далёко будем записывать данные
IE.visible = false' браузер в фоновом режиме
IE.navigate "адрес_страницы"
Do While IE.Busy' пока браузер не откроется
        WSCript.Sleep 500' ждём полсекунды
loop' в цикле
Do While элемент_страницы is Nothing' пока этот элемент страницы не загрузится
        WSCript.Sleep 500' будем ждать загрузки страницы
loop
I1 = IE.document.getElementsByClassName("anchor1").Item(18).getElementsByTagName("TD").Item(5).InnerText' парсим две ячейки
I2 = IE.document.getElementsByClassName("anchor2").Item(21).getElementsByTagName("TD").Item(5).InnerText
Set IE = Nothing' закрываем браузер
Set Csv = objFSO.OpenTextFile(fCsvName, 2, True)'открываем файл для записи
Csv.WriteLine I1 & ";" & I2' записываем туда содержимое двух ячеек
Csv.Close' закрываем файл
WSCript.Quit()' выключаем этот скрипт
Qualsiasi cella senza InnerText andrà bene come element_page, cioè per esempio così:
Do While IE.document.getElementsByClassName("anchor1").Item(18).getElementsByTagName("TD").Item(5) is Nothing' пока этот элемент страницы не загрузится
        WSCript.Sleep 500' будем ждать загрузки страницы
loop
Il vantaggio di questo approccio è che non avete bisogno di un interprete separato per WSH, perché l'interprete è stato costruito in Windows stesso quasi da Win3.1. In altre parole, gli script vengono eseguiti subito dopo il blocco note.
Quindi, per dirla in modo semplice, per esempio, si apre un semplice blocco note, si scrive
WScript.Echo "somebody"
WScript.Quit
Salvatelo come test.vbs, fate doppio clic sul file e verrà stampato un messaggio che dice "qualcuno". Non è necessario un ambiente di sviluppo speciale.
 
la gente mi dice come cambiare le 5 cifre in 4 nel terminale!
 
Glina:
la gente mi dice come cambiare le 5 cifre in 4 nel terminale!
Registrare un conto con un'altra società di brokeraggio con quotazioni a 4 cifre
 
artmedia70:
Registrare un conto con un'altra società di brokeraggio con quotazioni a 4 cifre


Avevo 4 cifre. dopo aver installato owl sono diventate 5 cifre. owl non è più nell'account. come posso cambiare i segni indietro?
 
Glina:

Avevo 4 cifre, ma dopo l'installazione del gufo sono diventate 5. Il gufo non è più sul conto, ma come faccio a cambiare le cifre di nuovo?
I miracoli non esistono. Dove si vedono quattro segni e non se ne vedono cinque, cominciamo da lì.
 
artmedia70:
Non ci sono miracoli. Dove si vedono quattro segni e non se ne vedono cinque - cominciamo da lì.


Ho due conti, uno è eurodollaro a 1,3469 e l'altro è ora 1,36690 dove era l'EA.
 
Glina:

Ho due conti, uno è eurodollaro 1,3469 e l'altro è 1,36690


1.3469 e 1.34690 scusate )))) e così è dopo il consigliere di qualche tipo non ricordo nemmeno cosa

Motivazione: