Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 106

 
Sepulca:

Naturalmente puoi rimuoverlo, è solo per testarlo e non per creare molti ordini aperti. Questo è solo un esempio di formazione di un EA. Non apre più di un ordine SELL al giorno. E nel tuo EA, dovresti decidere tu stesso come chiudere gli ordini: per stop loss, take profit o altre condizioni. L'ora 22:55 è scelta perché molte società di brokeraggio aumentano significativamente lo spread, specialmente il venerdì dopo le 23:00. Potreste pensare che dovremmo aprire più di un ordine al giorno. E questo è un esempio per un ordine piazzato su un lato. Dovremmo cercare il minimo per analogia. Questo codice come esempio, spero che faciliti la creazione del mio EA)
Grazie mille!
 
Sto cercando di risolvere il seguente problema: se il corpo di una candela rialzista è cinque volte inferiore all'ombra superiore di questa candela rialzista e l'ombra inferiore di questa candela rialzista è assente (uguale al prezzo di apertura della candela), allora.....
   double STelo = MathAbs(Close[1]-Open[1])/Point; // тело бычьей свечи
   double SHighTen = (High[1]-Close[1])/Point; // верхняя тень бычьей свечи
   double SLowTen = (Open[1]==Low[1]);    // отсутствие нижней тени бычьей свечи
  
   if (Open[1]<Close[1] && SHighTen > 5*STelo && SLowTen >= Open[1])

Ho scritto questo codice, ma qualcosa è sbagliato! Aiuto, gente intelligente!

Qualcuno può suggerire una fonte per descrivere i pattern candlestick, cioè il codice del programma in MQL4?

 
alexey1979621:
Sto cercando di risolvere il seguente problema: se il corpo di una candela rialzista è cinque volte inferiore all'ombra superiore di questa candela rialzista e l'ombra inferiore di questa candela rialzista è assente (uguale al prezzo di apertura della candela), allora.....

Ho scritto questo codice, ma qualcosa non va! Aiuto, gente intelligente!

Qualcuno può suggerire una fonte per descrivere i pattern candlestick, cioè il codice del programma in MQL4?

Prima controlla la condizione - se la candela è rialzista, poi controlla e conta le seguenti condizioni. E. probabilmente:

bool  SLowTen = (Open[1]==Low[1]);

e poi la condizione

SLowTen >= Open[1]

Ha bisogno di essere riscritto.

 
Sepulca:

1. external double StopLoss=100.0;// aggiunto la variabile stop loss

2-3. int ticket=OrderSend(Symbol, TypeOfOrder,LotsOfOrder, OpenPriceOfOrder, Slippage, OpenPriceOfOrder+/-StopLoss, OpenPriceOfOrder-/+TakeProfit, "Your comment on order",YourMagicNumber, 0, CLR_NONE) ;

4. LEGGI!


Ok grazie :)
 
drogheria
TarasBY:
Prima controlla la condizione - se la candela è rialzista, poi controlla e leggi le seguenti condizioni. E:

e poi la condizione

deve essere riscritto.

Grazie mille. Codice corretto

double STelo = MathAbs(Close[1]-Open[1])/Point; // тело бычьей свечи
   double SHighTen = (High[1]-Close[1])/Point; // верхняя тень бычьей свечи
   bool SLowTen = (Open[1]==Low[1]);    // отсутствие нижней тени бычьей свечи
 
    if (Open[1]<Close[1] && SHighTen > 5*STelo && SLowTen == true)
 
alexey1979621:
tuono

Grazie mille. Codice corretto



Può essere corretto, ma è brutto. Se sei inesperto, guarda come scrivono gli altri... Imparate a scrivere in modo bello e chiaro. Io stesso sto imparando continuamente, e vi consiglio... La tua scrittura è terribile...
 
alexey1979621:
tuono

Grazie mille. Corretto codice



bool SLowTen = (Open[1]==Low[1]); // nessuna ombra inferiore di una candela rialzista

Cerca nel forum il modo corretto di confrontare i numeri reali.

 

Ciao a tutti, ho una domanda!

Ditemi in TEORIA il sistema Martingale che sarebbe redditizio a causa dei soldi infiniti che conosco, ma ne ho bisogno con un saldo limitato

O COME DIRESTI PERFETTO SISTEMA MARTIN O COSA MANCA NEL MERCATO PER RENDERLO PERFETTO

SE QUALCUNO NON SE LA PRENDE, PER FAVORE ME LO DICA.

 
FEAR:

Ciao a tutti, ho una domanda!

Ditemi in TEORIA il sistema Martingale che sarebbe redditizio a causa dei soldi infiniti che conosco, ma ne ho bisogno con un saldo limitato

O COME DOVREI DIRE PERFETTO SISTEMA MARTIN O COSA MANCA NEL MERCATO PER RENDERLO PERFETTO


Tranne il cervello))
 



hoz:

Tranne il cervello))
buona risposta
Motivazione: