[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 595

 
new-rena:

Diciamo che il graal che ho scritto non si prosciuga mai.


Puoi pubblicare i risultati del test, almeno per 3 anni?
 
khorosh:
Puoi pubblicare i risultati del test, almeno per tre anni?
Il numero di anni non è importante. Accusato. Si sta avvicinando... Ci vuole molto tempo per calcolare... La cosa principale è la statistica. Prima devi dire tutto all'Expert Advisor, e poi fargli fare trading
 
new-rena:
Il numero di anni è irrilevante. Accusato. Sta per... Ci vuole molto tempo per contare... La cosa principale è la statistica. Prima devi dire tutto all'Expert Advisor, e poi fargli fare trading
Quindi, il test non è ancora stato eseguito ma abbiamo già deciso che non fallirà mai).
 
khorosh:
Quindi, il test non è ancora stato eseguito, ma ha già deciso che non perderà mai:)

L'ho fatto, ma c'era un errore nel programma. Ho eseguito il test di cui sopra (GRAAL_DEMO), in esso le aree che portano a una diminuzione della depo, dovrebbero essere girate in alto.

Prima calcolo in modo tale da non perdere. E Roman mi ha dato un'immagine - il corridoio dei prezzi sul link leggi tutto))))

È stato nel test da gennaio 2011 fino ad ora e sta commerciando da giugno ))) Ci sono già circa 1500 accordi.

Ma probabilmente dovrei prenderlo dopo il test, il motivo è il risultato del lavoro "Registrato nel settembre 2010" con una pausa dal 2011 gennaio-settembre. Poi ho pensato: una truffa. È così sicuro se avido, anche se si può prendere un rischio - le statistiche per il giorno e la carica di depo per il giorno e l'aggressione! )))

 
new-rena:

Diciamo che il graal che ho scritto non si prosciuga mai.

Ora sono interessato alla risposta alla domanda - quando il servizio di quotazione rispettato inizierà ad analizzare i miei trade, cioè in quali giorni e a che ora?

Se si dispone di un sacco di mestieri e credo che ci sono un sacco di loro, molto probabilmente il primo giorno, soprattutto se si approfitta del loro bonus, che in questo caso è molto rapidamente rimborsato, la scusa sarà semplice: si sovraccarica il traffico, nelle regole è scritto che possibile requotes e slittamento della transazione meno di un certo tempo o numero di punti e così via.

In ogni caso, il conto NDB è migliore e senza bonus, perché è già un graal.

 
BeerGod:

Se ci sono un sacco di scambi, e capisco che ci sono un sacco di loro, poi molto probabilmente il primo giorno, soprattutto se si utilizza il loro bonus, che in questo caso è molto rapidamente rimborsato, la scusa sarà semplice: sovraccarico del flusso di trading, nelle regole è scritto che possibili requotes e slittamento della transazione meno di un certo tempo o numero di punti e quant'altro.

In ogni caso, il conto NDB è migliore e senza bonus, perché è già un graal.

Bene, questo è tutto. E il bonus era lì e rapidamente ripagato dai bonus sulla NDB. Sono stato più veloce a mostrare - come possono, ma per i miei soldi. Così ho dovuto pensarci un po', perché ho raddoppiato il deposito in una settimana... senza indulgere in indulgenze )))) È lungo - una sorta di ritardo nei trade per innescare il livello di un ordine pendente. Filtro eccessivo - non può/deve fare trading.

I filtri non dovrebbero interferire con i commerci - basta accenderlo, controllare rapidamente la situazione e andare!

Quindi, abbiamo bisogno di cinque conti e ogni giorno ritiriamo qualsiasi risultato, ma pulito))) Per inserirlo nel conto - un momento...

 
new-rena:

++++++++++

Grazie per il link. Sono stufo di MA. Non riesco a trovare il punto di inversione di tendenza.


Guarda questo thread su Admiral - sto ancora imparando io stesso...

Igor Gerasko vi scrive, in linea di principio, in modo intelligente...

 
Roman.:


Dai un'occhiata a questo thread su Admiral - sto ancora imparando a conoscerlo...

Igor Gerasko lì, in linea di principio, scrive tutto in modo intelligente...

Il principio è chiaro. Non ha ancora scritto tutto lì. Ho dimenticato il volume. Una candela di questo tipo può verificarsi quando non c'è quasi nessuna negoziazione, cioè un requote generale su un flusso di scambi occupato per servire i grandi commercianti (che sono sul mercato) dopo notizie importanti, ecc. Anch'io ho iniziato così: un sacco di falsi positivi. Il mio broker ha un timeframe più alto - a partire da un'ora. Molte persone sono in attesa di notizie - di nuovo, una pausa nel trading. Se non si conosce l'ora, si inizia con una notizia e un'ora dopo si riceve quella opposta. C'era una cosa del genere....

Non c'è modo di determinare il livello. Si sta muovendo, il che non è un bene per noi. Un livello che si muove con il CMA è un corridoio vivo. La cosa principale è che non dovrebbe essere inferiore a 100 pips su un livello a 4 cifre (escludiamo l'aiuto di Dio), che si muove anche insieme al prezzo e tornerà comunque alla realtà))) A questo e un registro delle quotazioni in tick da un conto reale non di trading di un altro broker e un registro delle quotazioni in tick e degli ordini del gufo attuale, in modo da potersi difendere nelle strutture appropriate

 

Rapporto del tester di strategia
GRAAL_DEMO
EGlobal-Demo (Build 409)

SimboloEURCAD (euro contro dollaro canadese)
Periodo1 minuto (M1) 2011.01.26 00:00 - 2012.01.26 00:00 (2011.01.26 - 2012.01.26)
ModelloPunti di controllo (metodo molto approssimativo, i risultati non possono essere presi in considerazione)
Bar nella storia364325Zecche modellate2765573Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici320004




Deposito iniziale500000.00



Utile netto22341.76Profitto totale186635.69Perdita totale-164293.93
Redditività1.14Payoff previsto5.95

Dispersione assoluta209199.20Massimo prelievo214403.48 (42.44%)Prelievo relativo42.44% (214403.48)

Totale scambi3756Posizioni corte (% vittoria)1745 (59.43%)Posizioni lunghe (% vittoria)2011 (58.38%)

Operazioni redditizie (% di tutte)2211 (58.87%)Operazioni redditizie (% di tutte)1545 (41.13%)
Il più grandecommercio redditizio12093.57transazione perdente-4418.30
Mediaaffare redditizio84.41perdere l'accordo-106.34
Massimovittorie continue (profitto)14 (125.49)Perdite continue (perdita)20 (-55754.98)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)56870.65 (11)Perdita continua (numero di perdite)-55754.98 (20)
Mediavincite continue3perdita continua2
 

Potete vedere sopra - dove il drawdown era ))))

Motivazione: