Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 104

 
hoz:

Quello che avete qui non è niente di niente. Cominciamo con il fatto che la chiusura di uno short è sempre su ASK, non BID.

L'ho capito. È semplice.
     Price = NormalizeDouble(Ask, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
     if(StopLoss > 0)
      {
       SL = iHigh(Symbol(),0,1)+30*Point; // вычисляем стоплос
       SL = NormalizeDouble(SL, Digits); // округляем до нужного нам числа цифр после запятой
      }
 
Domanda per tutti i membri del forum. Il codice di cui sopra funziona per tutte le coppie - cinque cifre dopo la virgola, ma non imposta lo stop loss sullo yen - 3 cifre dopo la virgola. Perché?
 
alexey1979621:

Ordinato. Semplice domanda per tutti i membri del forum. Il codice di cui sopra funziona per tutte le coppie - cinque cifre dopo la virgola, ma per lo yen - 3 cifre dopo la virgola gli stop loss non sono impostati. Perché?
https://book.mql4.com/ru/appendix/limits
 
artmedia70:
Ho già scritto una funzione di esempio.

Ho dimenticato di mettere un controllo nell'esempio:

if (OrderType()>1)            continue;            // Сначала забыл вписать, подправил

Corretto nel mio post

 

Yusuf, stai tenendo premuto un tasto sulla tua tastiera? Come Shift o Ctrl?

Ho avuto una cosa simile qualche anno fa, il tasto ESC si è impigliato nell'angolo di un libro e non so cosa sia successo, il computer ha reagito in modo insolito alla pressione dei tasti.

Inoltre: la tastiera si è mai inzuppata di tè/caffè/succo d'arancia?

 
i_logic:
E inoltre: niente tè/caffè/succo d'arancia sulla tastiera?

Potremmo continuare:

I gattini non sono stati cattivi? Nessuna testa sulla tastiera/nuvola sulla testa? :)))

 
Bg))
 
Per favore avvisate: il broker per EUR/USD ha cinque cifre dopo il punto decimale nei prezzi, i frattali ne danno 4, sia quelli stock che quelli personalizzati. E non arrotondano la quinta cifra, la scartano. Non ho incontrato questo argomento da nessuna parte. Forse c'è un modo per impostare il numero di cifre dopo la virgola?
 
Trendy:
Per favore avvisate: il broker per EUR/USD ha cinque cifre dopo il punto decimale nei prezzi, i frattali ne danno 4, sia quelli stock che quelli personalizzati. E non arrotondano la quinta cifra, la scartano. Non ho incontrato questo argomento da nessuna parte. Forse c'è un modo per impostare il numero di cifre dopo la virgola?
DoubleToStr(number,digit) è la vostra migliore scommessa
 
Sepulca:

Beh, ho già scritto e ora l'ho testato, funziona


Buon pomeriggio!

Scusate se riprendo un argomento relativamente vecchio. Tutto è diventato chiaro con il codice.

Ora ho un intoppo, come aprire uno scambio. Per esempio, subito dopo un dato intervallo, stiamo cercando

Il prezzo è inferiore al massimo di un certo numero di punti. Apriamo un accordo.

Ho provato ad aggiungere un codice del genere e ad eseguirlo nel tester, ma non apre gli accordi.

Cosa fare?

МОЙ КОД, КОТОРЫЙ НУЖНО ДОБАВИТЬ:

signal = Maximum - iClose(Symbol(),Period(),0);
if (signal > 0.0012)
        {                                          
        Opn_S=true;                  
        }
ВАШ КОД:
int start(){
 int StartHour=8,StartMinute=1;// Время 08:01
 int StopHour=23,StopMinute=58; // Время 23:58
 int StartTime=StartHour*60+StartMinute;
 int StopTime=StopHour*60+StopMinute;
 int CurrentMinutesFromDayStart=Hour()*60+Minute();// Текущее время в минутах от начала дня
 if(CurrentMinutesFromDayStart>=StartTime && CurrentMinutesFromDayStart<=StopTime) {
  // Для торговли внутри дня
 }
// Ищем максимум
 datetime td=iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0);// Время открытия дневного бара в секундах от 01.01.1970
 int start=0;// Если конец временного диапазона ещё не наступил, начинаем поиск максимума с текущего бара
 if(CurrentMinutesFromDayStart>StopTime) {
  datetime ts=td+StopTime*60;// конец временного диапазона в секундах от 01.01.1970
  start= iBarShift(Symbol(),PERIOD_M1,ts,false);// смещение бара, которому принадлежит ts
 }
 int count=0;// Сколько баров до StartTime
 if(CurrentMinutesFromDayStart>StartTime) {
  ts=td+StartTime*60;// начало временного диапазона в секундах от 01.01.1970
  count= iBarShift(Symbol(),PERIOD_M1,ts,false);// смещение бара, которому принадлежит ts
  count= count-start;// Сколько баров длится временной интервал
 }
 double Maximum=iHigh(Symbol(),PERIOD_M1,iHighest(Symbol(),PERIOD_M1,MODE_HIGH,count,start));//Находим максимум на заданном временном интервале
 return(0);
}
 

Ciao!

Forse sono nel forum sbagliato, ma ho una domanda.

Se hai 2 finestre aperte con lo stesso broker e lo stesso conto, ci potrebbe essere qualche lentezza o glitch nel terminale o le transazioni impiegheranno più tempo per essere eseguite?

Per favore consigliatemi, ne ho davvero bisogno per fare trading sulle notizie!

Motivazione: