Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 44

 
pusheax: Bisogna tener conto dello spread, che cambia costantemente e distorce il quadro????????
Mi dispiace, non capisco. L'immagine di cosa esattamente è distorta da uno spread non permanente/variabile?
 
pusheax:

È possibile rendere costante lo spread sul server MetaQuotes-Demo, perché il debug, la regolazione diventa un incubo, bisogna tenere conto dello spread, che cambia continuamente e distorce il quadro????????

Lospread fluttuante è un mal di testa inutile.

Esci nella realtà una volta ogni tanto e non avrai mal di testa.

 
papaklass:

Lo spread è una misura della liquidità. Quando la liquidità scende, lo spread si allarga. Quando la liquidità aumenta, lo spread si riduce. Questa è la realtà della vita. È un peccato che non si possa lavorare con esso nel tester.

PS: lo spread costante è assurdo!

Non riesco a far coincidere l'indicatore che calcola il prezzo cumulativo con il prezzo del tester a causa dello spread.

Non posso essere d'accordo che lo spread costante è assurdo, ho scambiato su NordFX, durante il comunicato stampa lo spread è aumentato a 6000 pips,

Ho dovuto salutarli. Non riesco a far sì che l'indicatore che calcola il prezzo cumulativo corrisponda al prezzo del tester a causa dello spread, ho dovuto rinunciarvi.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5
 

Sono due giorni che penso alla stessa domanda. Qualcuno ha pensato più a lungo e ha trovato la risposta?

Domanda.

Come posso scrivere il valore della volatilità iBBand in MQL5?

Cioè, per un periodo di, diciamo, 14 barre, la condizione dovrebbe essere scritta in modo che la volatilità della bollinger sia ### su più di 7 barre su 14. Inoltre puoi usare 2 MAs (corpi 7 su 14 barre incrociano 2 MAs con periodi diversi). Grazie in anticipo per le risposte, perché il cervello del principiante sta già bollendo!

 
papaklass:
Un codice come questo vi aiuterebbe?

input double DLT 
if( mrate[i].high - mrate[i].low > delta )count++;

Должно быть связующее звено между DLT и delta ? При компиляции ссылается на delta. В целом - СПАСИБО - вышел из тупика. Остальное попробую сообразить самостоятельно.
 
Buona sera! Buon autunno a tutti. Ditemi, diciamo che ho una chiamata di funzione nel mio codice
ticket = OrderSendSELL(symb, "OP_SELL", Lot , NormalizeDouble( BID(symb), Digits_), slip, 0, 0, com, MagicNumber, 0, c);

Beh, la chiamata è breve. È corretto mettere un'altra chiamata di funzione in questa chiamata, come questa

ticket = OrderSendSELL(symb, "OP_SELL",  GetLoti(   Risk,  ORDER_TYPE_SELL ,    symb , 1 , Lot  ), NormalizeDouble( BID(symb), Digits_), slip, 0, 0, com, MagicNumber, 0, c);
E fa così.

Sarebbe giusto? Mi dispiace, non ho ancora imparato le funzioni, ma non ne sono sicuro. Rispondi, per favore!

 
Dimka-novitsek:

Sarà corretto? È che, scusate, non ho ancora familiarità con le funzioni, quindi non sono sicuro, vero? Rispondimi, per favore!

Sì, si può fare così.
 
Grazie!
 
papaklass:
Stavo rifacendo il mio codice e ho perso il punto che hai scritto. L'ho aggiustato stamattina. Sì, delta dovrebbe essere scritto al posto di DLT.
Grazie ancora ))))

Chiarito. if(BBUp[i]-BBLow[i]>delta)count++; dove BBUp, BBLow sono emessi tramite le maniglie degli indicatori.

 
pusheax:

Non riesco a far coincidere l'indicatore che calcola il prezzo cumulativo con il prezzo del tester a causa dello spread.

Non posso essere d'accordo sul fatto che uno spread fisso sia assurdo, ho fatto trading a NordFX e durante il rilascio della notizia lo spread è aumentato a 6000 pip,

Sì. Come si immagina uno spread fisso?


Se vuoi uno spread fisso, vai nella sandbox della cucina. In realtà nessuno vi garantisce nemmeno l'esecuzione e la disponibilità del volume.


Ho dovuto salutarli. Il trading manuale con uno spread fluttuante è pericoloso, potresti anche non notare che lo spread si è allargato.

I bambini non hanno idea di come funziona il mercato.
Motivazione: