Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 12

 
khorosh:
Questo è il punto: non ci sono buone biciclette disponibili gratuitamente. Se ne hai uno, fammelo guidare e lascerò quella codifica da qualche parte lontana, preferisco occuparmi di scacchi, è anche interessante).

In qualsiasi attività, prima si impara e solo dopo, avendo acquisito una certa esperienza, si inizia a sperimentare.

Ma prima dobbiamo studiare molto. Direi addirittura uno studio dedicato.

 
khorosh:
Trovo un po' confuso se un trader mette gli stessi parametri negli EAs per diversi simboli.

I parametri sono gli stessi per tutte le coppie(!). Per quanto paradossale possa sembrare.

 
DhP:

In qualsiasi attività, prima si impara e solo dopo, dopo aver acquisito una certa esperienza, si inizia a sperimentare.

Ma prima c'è un duro studio. Direi addirittura uno studio dedicato.

Per quanto tempo puoi studiare, morirai presto. Ho studiato per 18,5 anni, e anche al lavoro in vari corsi e autoformazione nella specialità. Morirò comunque come uno stupido).
 
khorosh:
Per quanto tempo puoi studiare, morirai presto. Ho studiato per 18,5 anni, e ho fatto vari corsi e autoformazione nella mia specialità. Morirò comunque come uno stupido).

Sì, questo è il modo di pensare della stragrande maggioranza delle persone. Ma l'unica garanzia di longevità è non pensare mai a se stessi come vecchi e imparare sempre.

Ho molti anni, ma nessuno, tranne i ragazzi, mi considera un loro pari. E le ragazze lo fanno ancora. ))))

 
DhP:

Sì, questo è il modo di pensare della stragrande maggioranza delle persone. Ma l'unica garanzia di longevità è non pensare mai a se stessi come vecchi e imparare sempre.

Ho molti anni, ma nessuno, tranne i ragazzi, mi considera un loro pari. E le ragazze lo fanno ancora. ))))

Thomas Edison - il famoso inventore che è stato a scuola solo due mesi

L'americano Thomas Edison non aveva un'istruzione formale ma divenne un grande inventore, inventando molte cose utili, dalla lampadina elettrica ai registratori di suoni.

Io, invece, ho solo un'invenzione, anche se ho passato anni a studiare. È la testa che conta, non l'educazione, anche se ovviamente non fa male.

 
khorosh:
Thomas Edison - il famoso inventore che ha frequentato la scuola solo per due mesi

L'americano Thomas Edison non aveva un'educazione sistematica ma divenne un grande inventore che creò molte cose utili, dalla lampadina elettrica ai registratori di suoni.



Thomas Alva Edison

Aveva un passaporto come massone.

Andiamo, figlio di puttana.

# Nella tromba delle scale per togliere le lampadine #

 
khorosh:
Thomas Edison - il famoso inventore che ha frequentato la scuola solo per due mesi

L'americano Thomas Edison non aveva un'educazione sistematica, ma divenne un grande inventore che creò molte cose utili, dalla lampadina elettrica ai dispositivi di registrazione del suono.


Anche Nikola Tesla, che ebbe l'onore di imparare da Edison. Ma quest'ultimo non era un grande modello e Tesla se ne rese conto presto.
 
paukas:

Thomas Alva Edison.

Sul passaporto era un massone.

Andiamocene da qui, cazzo.

# Nella tromba delle scale per togliere le lampadine #

Una canzoncina ebraica?))
 

Comunque, Yuri, ti auguro sinceramente di imparare a commerciare.

E con questo augurio vi lascio in pace.

 
DhP:

Comunque, Yuri, ti auguro sinceramente di imparare a commerciare.

E con questo augurio vi lascio in pace.

Non lo farò manualmente per nessun denaro.