Sto cercando 10 tester dal vivo - pagina 2

 
conan68 wrote >>
Non capisco il tuo punto di vista su Obama. Gli Stati Uniti devono essere orgogliosi di avere lui invece di Bush, che ha mandato tutto a puttane.

entrambi

 
DougRH4x wrote >>

Ciao LE Hayes,

Ahimè sono attualmente nelle tue stesse condizioni finanziarie, e probabilmente peggio. Stupidamente non ho seguito l'ottimo consiglio che ho sentito ovunque di non iniziare il live trading fino a un minimo di 6 mesi e prove concrete che sto facendo soldi in demo prima di iniziare il live trading. Ho sprecato l'unico capitale iniziale che avevo per il ForEx, che ora è sulle mie carte di credito ed è ancora in debito e scaduto )< 8) Raddoppiare il mio conto il primo giorno di live trading ha sicuramente contribuito a risucchiarmi e rendermi troppo fiducioso. Tuttavia, ho passato la settimana successiva a cercare di tenermelo stretto. Dopo di che ho avuto un paio di trade che ho lasciato andare troppo in rosso e ho finito per sposarli, tanto che sono andato a letto e li ho lasciati in esecuzione nella speranza che avrebbero invertito le loro tendenze attuali. Inutile dire che mi sono svegliato il giorno dopo e ho imparato molto chiaramente cos'è una 'margin call' nel modo più duro e costoso. Gli alimenti di qualsiasi tipo sono sempre molto costosi! Ovviamente sono un nuovo arrivato nel ForEx. Essere un "so tutto io" può essere molto costoso a volte, su molti livelli diversi! Sto comunque seguendo un vasto, intensivo & costoso programma di tutoraggio e mentoring sul trading ForEx, principalmente tecnico. Vorrei solo averlo fatto prima di iniziare a fare trading dal vivo o sono stato fregato per ~ $6,000 CAD su uno 'schema di internet marketing' e una truffa. Avrei potuto ottenere, e ora ho le stesse informazioni che mi hanno fornito per meno di un paio di centinaia di dollari e la maggior parte delle quali le ho ottenute gratuitamente (incluso un Trojan)< 8) --> Non parteciperò a quella particolare lezione) L'idea di una formazione interattiva intensiva e completa da parte di persone esperte e di successo è stata una breve telefonata e 3 e-mail Hanno richiesto prezzi esorbitanti per TUTTO, oltre a quello che avevo già pagato. Mi ci è voluta anche un'intera giornata molto frustrante solo per cercare di ottenere un nome di dominio registrato e il loro web hosting che, allo stesso modo, hanno sovraccaricato pesantemente. La coppia di tecnici che mi ha 'assistito' in questi fiaschi non era mai stata nemmeno sui siti di registrazione del dominio o di WebHosting che si supponeva conoscessero a fondo e avevano ancora meno di un'idea di me su di loro )< 8)

Ho postato un appello per i programmatori (sotto il mio nick precedente di 'DougRH') per mettere un SL regolabile (e preferibilmente anche un TSL) sul trading molto caldo e prolifico generato dal codice Martingale come PipMaker e con coppie di copertura come RubberBands. Utilizzandoli come scalper, cosa in cui sono eccezionali a causa della quantità molto rapida e abbondante di trade che fanno e mantenendo uno SL stretto su tutti i trade e chiudendo tutti i perdenti non appena è chiaro che stanno perdendo soldi. Quando correggo questa caduta intrinseca di questi tipi di AE che continua inesorabilmente a prosciugare i conti se lasciati senza controllo nonostante le numerose posizioni redditizie e chiudendo manualmente le operazioni chiaramente perdenti io stesso al più presto o aggiungendo SL alle operazioni, sono generatori di reddito abbondantemente in qualsiasi valuta, time frame o condizioni di mercato, specialmente il PipMaker MOLTO prolifico. Spostano il rapporto tra vincitori e perdenti in modo drammatico e i ritorni su di essi sono molto significativi e si sommano molto rapidamente. Come altri in quest'area che si rendono conto di questo, se nessun altro li programmerà, rintraccerò le "sub-routine" di codice necessarie e inserirò il modulo io stesso, se necessario. Queste renderebbero chiunque le usasse molto ricco molto rapidamente.

Tuttavia questo non è ciò che i tuoi interessi o bisogni attuali sono e ciò che stai cercando. Ma come te, illustra anche i miei simili interessi seri e appassionati in questo settore. Al momento non sono in grado di 'Live trade' per te, anche se sarei aperto a guardarlo e se sembra avere una buona possibilità di successo lo eseguirò su un conto demo per te e lo testerò in avanti e ti fornirò i dati che stai cercando. Anche se non è ESATTAMENTE lo stesso che testarlo dal vivo, genera dati molto vicini a quelli del trading dal vivo, specialmente con i broker giusti. (Potremmo usare il 'Cervello Positronico' di Data in questo campo di sicuro! Lol (< 8) Se sono convinto, quando avrò i fondi necessari per fare test dal vivo, sarei aperto a questo. Anche se si spera che per allora avrete già i dati necessari e avrete finito di metterlo a punto quando sarò in grado di farlo per voi (< 8)

Sto anche promuovendo l'idea che tutti coloro che stanno facendo ottimi profitti da EA di successo che altri pubblicano liberamente e condividono con gli altri, TUTTI iniziamo a pagare l'1% dei nostri guadagni netti ForEx da questi EA sia agli autori degli stessi, come te, sia a chiunque altro voglia che vada. Questo piccolo importo per i commercianti è insignificante e difficilmente sarà notato a tutti, ma come il ForEx stesso, l'InterNet rende potenzialmente la grande quantità di utenti finali una fonte di reddito MOLTO 'altamente sfruttata' per quelli come te che hanno messo un sacco di 'Time In': sforzo, energia e denaro per e venire con una pubblicazione (molto) successo AEs e può anche fare rendimenti molto significativi per loro. L'esperienza viene prima della competenza, anche nel dizionario, ed è giusto per quelli di noi che generano una ricchezza significativa dal lavoro altrui per il quale non abbiamo pagato nulla in anticipo e che ci ha permesso di fare e raccogliere tali redditi molto grandi e continui con pochissimo tempo o denaro.

Se siete interessati a tutto questo e posso aiutarvi come descritto o se volete esplorare altre idee o opzioni, non esitate a contattarmi.

..................................................................................Buona fortuna e Prosperoso Trading (< 8)

DougRH4x

Sparami un'email. Anche se la tua conversazione è andata fuori strada, riconosco la saggezza dell'esperienza. Sarei felice di avere la tua conoscenza a bordo, così come i tuoi dati di test extra.

 
Attualmente fino a 5 tester ora. metà strada per chiudere l'offerta.
 
Da cosa stai traendo profitto..............la tendenza o l'inversione media? Dovresti saperlo.
 
DougRH4x wrote >>

Ciao LE Hayes,

Ho avuto notizia della tua risposta nella mia posta elettronica. Sono stato impegnato a combattere l'infezione HeurEngine.Packed.Themida.RGa che si è propagata nel mio sistema come un pazzo. L'ho presa da un EA che ho scaricato dal sito MQL4 di recente, molto probabilmente dal jMasterRSX AE che include file che si chiamano RSX*. Vi avverto solo di questo. Lo posterò anche sul sito web di MQL4.

Sembra che tu stia per ottenere i 10 tester dal vivo di cui hai bisogno: Grande (< 8)

Apprezzo il tuo invito, ma non sono sicuro del valore che potrei avere per te, dato che sono un nuovo arrivato nel ForEx, compresa la programmazione. Anche se possiedo discrete competenze matematiche di base, compresa la trigonometria, e dovrei rispolverare le mie competenze di calcolo, non so praticamente nulla di statistica o di matematica avanzata. Non so se state usando la trigonometria, ma vi passo un aiuto per la memoria che ho preso alla scuola di meccanica decenni fa. A tutt'oggi posso ricordarlo istantaneamente e fare tutta la Trigonometria con quello. Prendete la frase 'inzuppare un dito del piede' e foneticamente può essere detto come : 'soh cah toa' che si traduce in :

Seno = Opposto sopra l'Ipotinusa: S = O/H

CoSine = Adiacente sopra l'Ipotinusa: CoS = A/H

Tangente = Opposta sull'adiacente: T = O/A

La prima cosa che faccio ogni volta che incontro un problema di trigonometria è dire la frase che suona come la successiva 'traduzione' e poi annotare rapidamente le 3 equazioni abbreviate e sono pronto a partire.

Come ho detto, non sono sicuro di cosa potrei aggiungere al tuo progetto, ma gli darò un'occhiata più in dettaglio presto per vedere cosa stai facendo e qual è il tuo approccio.

Hai ricevuto la notifica della prossima più grande competizione ForEx AE che è la più redditizia in assoluto? Il 1° posto è un milione di USD, il 2° 1/2 M USD, e 10 premi per il secondo posto di 100.000 dollari, credo. Se siete interessati e avete bisogno di informazioni fatemelo sapere e vi manderò l'URL.

Sai come contattarmi se vuoi. La mia LandLine è un VOIP dal mio fornitore di modem via cavo/TV quindi le mie tariffe telefoniche in Nord America sono molto ragionevoli: specialmente nel fine settimana e dopo le 6 PM MST penso che le tariffe scendano. Possiamo anche fare VoiceCom sulla maggior parte degli IM gratuiti che ci sono ora. Io uso Skype per le mie sessioni di tutoraggio e mentoring ForEx.

Buona fortuna! Spero che vada MOLTO bene per te.

DougRH4x

Doug, sei riservato come uno dei 10, lo terrò per te. Basta che mi chiami quando sei pronto.

 
Renovatio wrote >>
Da cosa stai traendo profitto..............il trend o la mean reversion? Dovresti saperlo.

Ora che ho dormito un po', posso dire soprattutto trend, ma anche mean reversion. È stato progettato per essere uno scalper sulla 1M, funziona molto meglio su una 1H. I bollinger sono usati come trigger, poi usando un trailing stop loss ad un determinato pip min per uscire dai trade.

 
LEHayes:

Ora che ho dormito un po', posso dire soprattutto trend, ma anche mean reversion. È stato progettato per essere uno scalper sulla 1M, funziona molto meglio su una 1H. I bollinger sono usati come trigger, poi uso un trailing stop loss ad un pip specifico per uscire dai trade.

LEHayes,


Ti ho inviato una e-mail al tuo indirizzo hotmail (circa un'ora e mezza fa). Mi piacerebbe dare un colpo al tuo EA, e almeno vedere come si sviluppa (per aiutare a testarlo). Vi prego di riservarmi un posto come uno dei vostri tester.


Grazie,

 

Ciao LE,

Grazie mille. Ma sai che a questo punto del tempo potrei solo testarlo in avanti per te su un conto demo. Se non sei in grado di trovare abbastanza persone per aiutare a testare dal vivo per te, posso e voglio eseguire un test in avanti demo per te. Ma se riuscite a trovare i 10 tester dal vivo che volete e di cui avete bisogno, per favore andate avanti e fatelo. Se volete fare il ruolo di banca per testarlo dal vivo, dividerò i profitti con voi al 50/50.

Detto questo, è meglio che io dia un'occhiata e veda cosa stai facendo, anche se spero di averti reso molto chiaro che tutto questo è abbastanza nuovo per me, quindi sicuramente non conosco e non capisco molti dei punti più fini che ho visto pubblicati qui da altri che hanno messo molto più 'Tempo In', che non c'è sostituto per. C'è ancora valore in me che lo provo per voi nella mia situazione, perché ci saranno altri nella stessa posizione in cui mi trovo io che utilizzeranno il vostro AE. Così si otterrebbe un feedback per i nuovi arrivati come me così come (si spera) da alcuni programmatori e trader ForEx molto esperti. Tuttavia so abbastanza per riconoscere e capire almeno le basi di ciò che la linea dei risultati sui grafici di test/risultati e i riassunti di testo mostrano e cosa indicano i risultati primari. Se sono in avanti a fare trading su un conto demo per voi per fornirvi più dati di cui avete bisogno, farò del mio meglio per voi e prenderò la dovuta diligenza per fare trading come se fossero i miei soldi in un conto live, il meglio che posso.

Mi chiedo su che tipo di parametri desideri che questo test sia fatto? Fornirete la documentazione del vostro AE come se fosse un prodotto commerciale pronto per essere commercializzato e poi farete fare ai vostri beta tester la stessa cosa che la maggior parte farebbe in queste condizioni, cioè far funzionare l'AE a loro discrezione e fare l'occasionale e-mail al "supporto" quando ne hanno bisogno, oppure volete che i tester abbiano un feedback continuo, collaborazione, istruzione e istruzioni sulle impostazioni e gli approcci da voi man mano che il test procede?

A prescindere da come si svolgerà la cosa con me, spero che questo si riveli vincente per voi.

 

Ciao Le,

Vedo che a causa della mia inesperienza qui ho finito per postare una delle mie risposte a te due volte, per favore cancellane una.

 
LEHayes wrote >>

il tuo broker

Lo testerò

Motivazione: