imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 216

 

 

 
VOLDEMAR:

Ho le stesse date solo un anno prima) per 4 mesi, a proposito la leva è 1:100, ho più di te :D

Se sai che cade, specialmente su grandi timeframes, non ha senso testare nel tester, specialmente se il codice ha l'algoritmo per il limite e il put-back, inoltre, ho provato spesso a provare che nel tester... online è diverso, tutto ciò che viene testato sullo storico non è rilevante per il futuro e funziona diversamente per la maggior parte degli EA, lo storico è spazzatura, come il tester.

Perché tutto da un tester?) Voglio il tempo reale)


 
7Konstantin7:

Ho le stesse date solo un anno prima) per 4 mesi, a proposito la leva è 1:100, ho più di te :D

Se sai che i trall, specialmente su grandi timeframes, nel tester non ha alcun senso), specialmente se il codice ha l'algoritmo di limitazione-perdita, inoltre, ho visto spesso che nel tester... online non è così, tutto ciò è testato sulla storia del futuro e non si applica alla maggior parte dei sistemi EA e funziona in modo molto diverso, la storia è spazzatura come il tester.

Perché tutto da un tester?) Voglio il tempo reale)



Pensate quello che volete, ma il difetto del vostro test è in vista, anche prima che l'ottava bilancia commerciale sia andata in deficit, il che significa che il conto reale o demo non ha abbastanza soldi per aprire un conto, ma come avete fatto dalla barra di apertura, questo momento è saltato... Un tale test e rapporto può essere solo quando ti mancano tutte le quotazioni sull'apertura della barra o sulla chiusura...

Un EA che funziona sull'apertura di una barra anche nel tester non è così facile da scrivere .... E certamente non bisogna fidarsi di questi test ....

162 scambi in 5 mesi non è abbastanza e comunque il mio rapporto è di un anno prima... Il rapporto che ho postato è fatto da un Expert Advisor adattato alle quotazioni reali... e le versioni precedenti funzionavano sia su conti demo che reali ....

Non voglio dire di avere qualcosa vicino al graal, ma il sistema funziona abbastanza adeguatamente su conti reali e demo ....

Come si fa a fare la leva da 1 a 100?

 
VOLDEMAR:

Faccio trading online da più di un mese e il mio deposito iniziale è di 200).

che difetto) per tutti i tick, senza controllare le aperture delle barre le ho tolte dal codice.

Naturalmente c'è una piccola differenza, ma non è grande, quindi non dovete averne paura se avete un deposito di 1000 trade

Se non avete molto traffico, potete fare quanto volete, tutto dipende dal vostro gusto e dal deposito) e sui grandi appuntamenti vi ho mostrato un sacco di modi per tagliare, decidete voi stessi come procedere.

Per quanto riguarda la leva 1:100, è possibile aprire un conto con una tale leva e cavalcare nel tester.

 
7Konstantin7:



Sì e strano come nel rapporto non c'è nessun simbolo, il saldo va in deficit ... 7Konstantin7: Perché hai questi punteggi... Mi dispiace... Avete un broker ...

 

Kostjan!!!

Ragazzi, spacchiamo.

E nel mezzo - ascolta Gertschik.... (non è una pubblicità - non sono di finam)

 
VOLDEMAR:

Non mi piace) non c'è un simbolo - l'ho appena grattato e i suoi parametri) l'ho testato con le quotazioni reali, il saldo è negativo - perché mi serve) la cosa principale è raccogliere fondi, se i fondi sono in salita, gli ordini si apriranno e tutto è OK e il saldo non è importante, semplicemente non sai come fare)

Sono stato sul mercato per mesi e ho accumulato fondi.

 
Roman.:

Ciao Roman) Sì, ci stiamo dando dentro) Nord-Ost) guardato onyx-your account questo pomeriggio) anche in salita, tutto fresco)

 
7Konstantin7:

...

e sono stato sul mercato per mesi e ho accumulato fondi.

Kostyaan è un GRANDE ragazzo! Dal cuore!
Motivazione: