Creare una semplice Martingala - pagina 16

 
PapaYozh:

Come si fa a sapere se la moneta scenderà o salirà?


Posso prevedere!!!! c'è una cosa che il mercato secondo il mio TS andrà contro di me e sarò in grado di guadagnare, non prendo le tendenze, guardo quello che sta succedendo con il mercato a qualsiasi coppia di valute!
 

A proposito, ho dimenticato di dirvi che ci sono persone che guadagnano bene con l'indicatore zig-zag puramente su un grafico nudo, solo l'indicatore e basta!!!

La cosa principale è sapere come applicarla come media mobile

 
Altre pagine di discussioni e chiarimenti.......

Per martin lotta, per martin!!!

 
La cosa principale è essere in grado di applicare lo zig-zag come media mobile. Puoi spiegarti meglio? Ci sono anche alcune riflessioni su questo...
 
Per quelli che non hanno la pazienza di capire il punto, dico: "Voglio dire SOSTITUISCI IL LOTTO DOPO UNA PERDITA!!!" Le altre opzioni sono tutte senza senso!
Pronto a spiegare perché, a chi non è chiaro!
 
VitaliyBerkut:
Per quelli che non hanno la pazienza di capire il punto, dico: "Intendo dire che DOPPIATE IL LOTTO DOPO LA PERDITA!!!" Le altre opzioni sono tutte senza senso!
Pronto a spiegare perché, a chi non è chiaro!

Impasto, impasto di pasta .... Su quale raddoppio manca già il denaro?

Beh, sii audace: 1,2,4,8,16,32,64.... Tutto questo deve essere aggiunto, semmai....

 
_new-rena:
Impasto, impasto di pasta .... A che cosa il raddoppio dei soldi non basta già?

È tutto contato da molto tempo!!!Non ci sono grandi calcoli!
 
VitaliyBerkut:

È tutto contato da molto tempo!!!Non è molta matematica!

A proposito, perché hai deciso di usare la martingala sul forex e non, per esempio, sulla roulette al casinò?
 

Io, tra l'altro, ho dovuto tenere colloqui importanti nei casinò in più di un'occasione. Ho sempre usato la martingala, che è molto comoda e non distrae.

C'è sempre abbastanza denaro, poiché la gamma dinamica delle scommesse è quasi incontrollabile.

 
Nik1972:
La cosa principale è essere in grado di applicare lo zig-zag come media mobile. Puoi spiegarti meglio? Ho dei pensieri anche su questo...

Ti do un indizio! Lo zig-zag ha picchi e avvallamenti! Quindi, dove c'è il top c'è molta crescita dei prezzi e dove c'è il trogolo c'è un crollo dei prezzi! Un altro indizio (Il tempo è denaro) pensa che sia facile Il tempo è la cosa più importante....
Motivazione: