FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 400

 
new-rena:
не, не ругается никто. просто человек сам себе противоречит. обозвал тут кучу народа пипсовщиками, а сам по центику кушает. у каждого своя стратегия и каждый кушает в меру своей испорченности. ничего плохого в этом не вижу.
new-rena
:

Non è che sto bestemmiando. è solo che quell'uomo si contraddice. chiama un sacco di gente pipsipsters qui e mangia solo il penny lui stesso. ognuno ha la sua strategia e ognuno mangia secondo la sua depravazione. non ci vedo niente di male.

Ti ho mostrato i miei accordi? Bene, mostratemi sul nichelino, puntate il dito.

Hai provato a mangiare alla spicciolata, ti sei sballato? Devi essere un superprofessionista e avere un accesso rapido ai dati anche per l'intraday, e non voglio nemmeno parlare del prezzo.

 
Bicus:
Con gli abitanti del villaggio? Di chi è il banchetto?
Come al solito, a spese dei parrocchiani)))
 
Zogman:

Rena, qual è la strategia algo più semplice che conosci?

Sono un po' scioccato - ho provato una cosa molto semplice sulla storia con una piccola diffusione - due anni di crescita continua.

Ho avuto un sacco di questigiganti virtuali . Solo che non posso farlo sul conto reale, non ti permettono di fare pipsqueak come questo.

Ci sono molte strategie. se semplice....

Provate - aprite molto. Supponiamo che il prezzo sia 10 punti sopra l'acquisto, allora chiudete la vendita dal blocco e aprite di nuovo la perdita su quello attuale. E così via. Viceversa - la stessa cosa.

 

Rena, diciamo che hai detto vendere, puoi dire obiettivo o lo scrivo anch'io)

Sì, è quello che sto aspettando per uno scambio di 150p. Sarà?).

Non sto calpestando nessuno, l'hai detto tu stesso - abbiamo un accordo per un pip e mezzo, ne voglio uno anche io...

 
stranger:

Ti ho mostrato i miei accordi? Bene, mostratemi sul nichelino, puntate il dito.

Hai provato a mangiare alla spicciolata, ti sei sballato? Devi essere un super-professionista e avere un accesso rapido ai dati, e non voglio nemmeno parlare del prezzo.

Di che tipo di accesso avete bisogno...? Non hai bisogno di un super accesso a nulla, se hai MT, è sufficiente.
 
new-rena:
...Se il pip scambia un trend, ma non una tendenza, allora è già chiaro in anticipo dove si muoverà il prezzo.

Signori, potete spiegare cosa c'è scritto qui? Davvero non capisco.

1. Pipsa? Scambi di pipsa? Com'è?

2. una tendenza, ma non un trend.

3. Come è chiaro da #1 e #2 dove si muoverà il prezzo?

Con che tipo di puzzle abbiamo a che fare?

 
stranger:

Rena, diciamo che hai detto vendere, puoi dire obiettivo o lo scrivo anch'io)

Sì, è quello che sto aspettando per lo scambio di 150p. Sarà?).

Non sto calpestando nessuno, l'hai detto tu stesso - abbiamo un accordo per un pip e mezzo, ne voglio uno anche io...

Strano, non ho obiettivi. Chiedi a Matroskin - ha degli obiettivi o no?
 
Bicus:

Signori, potete spiegare cosa c'è scritto qui? Davvero non capisco.

...

Dice cose senza senso. È solo un'assurdità. ;)
 
Odio i venditori di canguri! Dammi 0,75! ....
 
new-rena:

La crescita nel tester? Non è un segreto, ho avuto molti di questi grails virtuali . ma non funzionerà nella vita reale, non ti permettono di fare pipsqueak così ora.

Ci sono molte strategie. se semplice....

Prova - apri una serratura. Supponiamo che il prezzo sia 10 punti sopra l'acquisto, allora chiudete la vendita dal blocco e aprite di nuovo il blocco sul mercato attuale. E così via.

non te lo lasciano fare - cosa vuoi dire - le ripetizioni?

se è così, hanno un sacco di opzioni. se i commercianti non ti permettono di farlo direttamente ai broker - ma puoi anche trovare alcuni tipi di colocation, tu dai loro la strategia - loro ti danno l'hardware - hai pensato a questo?

Motivazione: