Commercio armonico - pagina 341

 

sì, qualsiasi nome

 
senator:
lo faccio ma cerca henry yet????!!!!

e ho un'altra domanda: voglio sapere cosa posso impostare la percentuale ESATTA per il modello di ricerca perché il modello che aveva cercato non era uguale alla percentuale che ho inserito?

nella foto ho impostato per xb =78.6 ma zup lo trova con xb = 50% ?????!!!!! quale parte di zup deve impostare per non avere questo errore?

per favore guidami poruchik

 
senator:
per favore guidami poruchik

Pensavo che ci fosse una lista sotto il custompattern dove si possono inserire i propri valori? Cosa c'è di così complesso?

 
zigflip:
Pensavo che ci fosse una lista sotto custompattern dove puoi inserire i tuoi valori? Cosa c'è di così complesso?

Hai ragione, non dovrebbe essere complesso, dovresti essere in grado di riempire la lista di valori e via, ma questo non sembra essere il caso, devi anche fare alcune modifiche al codice, che include dare un nome ai tuoi valori di ricerca del modello.

Ho provato a farlo cambiando il nome predefinito di Henry in qualcos'altro, ad esempio TOM, e non ha funzionato.

Se i valori di input dell'utente hanno bisogno di un nome, allora un parametro che chieda un nome sarebbe meglio che dover pasticciare con il codice, non sono stato in grado di far funzionare Custom Pattern, sei stato in grado di farlo funzionare e se sì, dimmi quale versione di ZUP ha funzionato per te.

 

RT, prova filtrEquilibrium = true;

 
poruchik:
RT, prova filtrEquilibrium = true;

Ciao Poruchik,

Grazie ho provato filtrEquilibrium = true ma ancora non funziona.

Sulla base di quello che mi hai detto ieri ho ottenuto che ZUP v135 ALL HL 113 visualizzi solo i pattern Henry (sono i rapporti predefiniti in ZUP v135 ALL HL 113) ma non riesco a far sì che ZUP v135 ALL HL 113 visualizzi qualsiasi altro pattern personalizzato definito dall'utente.

Così ho tagliato e incollato i valori Henry dal codice di ZUP v135 ALL HL 113 a ZUP v135 ALL e ho anche inserito i valori di Henry in ZUP v135 ALL sotto Custon Patterns, per vedere se potevo fare in modo che ZUP v135 ALL replicasse ZUP v135 ALL HL 113 e visualizzasse il pattern Henry, ma non funziona.

Non ho idea del perché i parametri Custom Pattern non funzionino per me.

Saluti

RT

 

Ho detto prima che c'è un bug nel 135 tutto, tornate al 135, o indietro oltre il 100 se hanno ancora l'opzione personalizzata,

Non ho usato il modello personalizzato, è incasinato dalla 120

 

RT

dare all'inizio

che vuoi vedere

 

Bene,

scusate se il mio Henry Pattern fa problemi...ehehehehe.....ma so che Poruchik li risolverà!

Scusami Poruchik, come posso cambiare le linee dei punti neri in QTA? ..si prega di vedere l'immagine....

Ho provato a cambiare il colore in EXTNUMBER PEAKCOLOR da nero ad altri colori ma non cambia.

Grazie

 

sezione 2

ExtObjectColor=None (nero)

Motivazione: