Corsi assoluti - pagina 42

 
Joperniiteatr:
Un'altra domanda di questa natura.... Se ho, per esempio, 2 coppie, cioè 3 valute, è possibile ottenere una decina di valute artificiali e tutte le loro combinazioni senza perdere alcune informazioni generali e coinvolgere informazioni aggiuntive? Non contraddice le tue condizioni di non aggiungere informazioni inutili?


Non capisco bene la domanda. Non mi interessa se si ottiene un milione di "valute false". Come introdurrete (e dove) le informazioni "superflue"?

Aprirò un altro trade senza troppe spiegazioni se non con un'immagine di divergenza simile a quella dell'ultimo post. E vedremo.

 

Questi sono i risultati...


È il momento di comprare CAD contro USD e contro JPY. Facciamo così (con TP=SL=50 pip):

Il totale di questi scambi è così:

ASPETTIAMO, COLLEGHI!

 

Non mi è piaciuto per niente. Le iscrizioni sono fuori di testa, sono entrato dove pensavo di farlo. Non conosco l'algoritmo, ma sembra che sia solo un metodo alternativo.

Non conosco l'algoritmo, ma sembra essere alternativo a quello che fanno alcune persone, estrapolazione divisa da influenze esterne casuali e fluttuazioni proprie delle coppie. Solo l'approccio è forse diverso. Ma in nessun modo un cluster infa multi-valuta che si riversa in tutto il groviglio di valute.

 
Joperniiteatr:
Non mi è piaciuto per niente. Gli ingressi sono fuori portata, sono entrato dove pensavo di andare. Voglio dire, è un sacco di slittamento.

Le voci non sono spontanee, guarda meglio. La curva nera (dollaro) era in continuo aumento, mentre la curva rossa (canadese) era in continuo calo. Ecco perché l'USDCAD è salito per tutto questo tempo. Scommetto sulle "tensioni elastiche" accumulate da loro per rompere. Sul grafico di USDCAD questo sarà particolarmente evidente. È salito e poi quando sono entrato è crollato (non è un fatto, ma con una probabilità molto più del 50% se ci sono molte entrate in queste situazioni). Tuttavia, su CADJPY sarà anche ovvio. Giù, giù, giù e su quando ho aperto lo scambio.
 
Dr.F.:

Gli ingressi non sono da niente, guardate meglio. La curva nera (il dollaro) saliva sempre e la curva rossa (il canadese) scendeva sempre. Ecco perché l'USDCAD è salito per tutto questo tempo. Scommetto sulle "tensioni elastiche" che si sono accumulate. Sul grafico di USDCAD questo sarà particolarmente evidente. È salito, e poi, come sono entrato, è crollato (non è un fatto, ma con la probabilità di più del 50% se si effettuano molte entrate in queste situazioni).


Tutto il tempo è salito e poi non è sceso - questo è l'inconveniente, dov'è il criterio chiaro perché salga e scenda, e poi non chiaro? Qual è il livello di queste"tensioni elastiche" accumulate per l'ingresso?
 
Joperniiteatr:

Per tutto il tempo saliva e poi non lo faceva - ecco cos'è la calvizie, dov'è il criterio chiaro di salire qui, scendere là, non chiaro? Lo si definisce dopo il fatto.
Lo determino online. Se guardate attentamente, vedrete che QUESTO oscillatore, a differenza di molti (tutti) gli altri, NON è in ritardo.
 
Joperniiteatr:

Quale dovrebbe essere il livello di queste"tensioni elastiche" accumulate per entrare?

Chiunque. Più grande è, meglio è. Ma anche un piccolo disallineamento sposta la probabilità dal 50% a dove abbiamo aperto. E se è grande - apriamo con un lotto più grande :-)

 

il trattino bianco segna all'incirca il punto di entrata. Chiaramente? Già 17 pips a parte lo spread scheggiato.

 

Allo stesso modo sulla EURJPY già +27 pip.

 

se tutti e tre chiudono sul TA qualcuno dirà che è stato solo un incidente?