Usare le reti neurali nel trading - pagina 20

 
faa1947:

Grazie.

Non posso accettare la risposta. Non è sostanziale. Il trading sui modelli si chiama "analisi tecnica". State cercando di trovare un altro modello, niente di più. Ma non si può andare oltre i limiti dell'AT.

E cosa ti fa pensare che il pattern trading sia solo pattern trading? Se qualcuno dice che usa l'AT, non significa assolutamente nulla, perché molto probabilmente non ci sta dicendo molto. )) Oltre al blocco di entrata/uscita (che in linea di principio è il più discusso), ci possono essere altri dieci blocchi che compongono il sistema commerciale e questi dieci blocchi non sono più legati all'AT.
 
faa1947:

Il trading sui modelli si chiama "analisi tecnica". State cercando di trovare un altro modello, niente di più. Ma non si può andare oltre i limiti dell'AT.

E gli approcci econometrici che si lasciano codificare in un TS automatico non saranno una solida AT? Non è la regressione che hai menzionato, o meglio l'analisi di regressione dell'AT delle serie temporali?

Sta a voi usare NS o no, credeteci o no, altrimenti è pura demagogia.

 

Ciao a tutti.

Non sono stato pigro e ho letto tutto il thread. Mi occupo di previsioni con reti neurali da qualche anno.

Ma per molti versi sono ancora un novizio.

Ed ecco a cosa sono arrivato:

1.Ci sono persone più intelligenti di me.

2. una griglia non risolve il problema.

3. Mancanza di dati di qualità.

4.Cosa insegnare.

5.Ci sono computer più potenti del mio 4.

Ma più specificamente sull'argomento, non riesco davvero a trovare "cosa insegnare?".

 
TimeMaster:

La migliore e più potente rete neurale è il tuo cervello, che ha miliardi di neuroni.

Quindi, se la vostra rete neurale, sotto forma di cervello, non può prevedere il mercato, cosa volete da una rete neurale artificiale con poche decine o addirittura centinaia di neuroni? Naturalmente non può nemmeno prevedere il mercato, qualunque dato gli si dia..... ))))

 
LeoV:

La migliore e più potente rete neurale è il tuo cervello, che ha miliardi di neuroni

Una rete neurale è solo un modello, il modello più semplice.
 
tara: Una rete neurale è solo un modello, il modello più semplice.

Che sia un modello è chiaro. Tutto dipende da cosa è un modello di ))))
 
Un modello primitivo dei processi vegetativi.
 
Qual è l'essenza del modello di processo autonomo?
 

L'essenza del modello è l'immagine dell'originale.

 
tara: L'essenza del modello è l'immagine dell'originale.

I neuroni non sono sufficienti a rappresentare l'originale)). Se una rete neurale umana non può rappresentare l'originale (o piuttosto prevederlo), così una rete neurale artificiale certamente non può))

Anche se, allo stesso tempo, la rete neurale più semplice con 5 o più neuroni sarebbe felice di imparare 10 anni di grafico minuto di qualsiasi strumento con un errore minimo.....

Solo con la previsione sarà un grosso problema.....))))