Reti neurali. Domande degli esperti. - pagina 23

 
goga:

e tutto questo deve compensarsi a vicenda. e le reti neurali devono controllare i segnali di ogni blocco, cercare i modelli. e controllare e imparare completamente.

Un processore a 4 core è sufficiente per questo?


Aftomatici al limite della fantasia?

Anreal.

 
goga:
questo è comprensibile, ma non è adatto al confronto continuo
perché? quindi le reti neurali possono fare tutto, anche confronti continui, ma il buon vecchio metodo non può essere abilitato sul continuo ) e come è continuo? con ogni tick?
 
goga: Perché no, a cosa servono?
Ho scritto sopra a cosa servono. In linea di principio, si potrebbe anche adattare un tritacarne per fare questo. Ma non ha senso andare nei guai....))))
 
alexeymosc:
perché? così le reti neurali possono fare tutto, anche confrontare continuamente, ma il buon vecchio metodo non può essere acceso continuamente ) e come è continuo? con ogni tick?
Per esempio, ogni 5 minuti. Anch'io a volte voglio solo dormire.
 
Nella tua domanda, è molto più importante come insegnerai alla macchina a distinguere i diversi stati del mercato.
 
LeoV:

No, è un tentativo di usare trasformazioni non lineari (reti neurali) per trovare modelli in serie temporali finanziarie.

È questo che intende?

Beh, intendo dire trovare modelli nelleserie temporali finanziarie più trovare modelli nella disposizione dei blocchi per trovare l'opzione migliore.

 
goga: Sto parlando della ricerca di modelli nelle serie finanziarie e temporali, oltre alla ricerca di modelli nella disposizione dei blocchi per trovare l'opzione migliore.

Dovete capire la complessità del compito che vi state ponendo. Il cervello umano, con il suo enorme numero di neuroni, non può far fronte a un tale compito. Cosa volete da una povera rete neurale con pochi neuroni? ))))
 
alexeymosc:
Nella tua domanda, ciò che è più importante è come insegnerai alla macchina a distinguere i diversi stati del mercato.
Se vuoi riformulare la frase, come insegni a un automa a percepire i cambiamenti delle condizioni di mercato?
 
LeoV:

Dovete capire la complessità del compito che state impostando. Il cervello umano, con il suo enorme numero di neuroni, non può far fronte a un tale compito. Cosa volete da una povera rete neurale con pochi neuroni? ))))
Non posso essere d'accordo con te. il cervello umano può farlo. il problema è che le persone non vi dedicano abbastanza tempo e attenzione e sono progettate per altri compiti. ma come ho capito ci sono individui che possono vivere solo sul piano informativo
 

Penso che abbiate bisogno di più di una rete, a seconda della capacità della macchina, ma dovrebbero essere tutte interconnesse anche se saranno responsabili di processi diversi

Motivazione: