[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 308

 

Questo è quello che chiamerei imbroglio...

E poi. Cosa c'entra la notte? L'ora del post, non è notte.

 

Non mi viene in mente niente.

Voglio tracciare una linea verso il futuro nell'indicatore.

Cosa devo impostare come coordinate temporali in futuro?

Determino il tempo con iTime(NULL,0, ????? ).

Un numero negativo? (le barre a destra vanno con un segno meno) - non funziona, imposta 1970.01.01 00:00

 

alderru писал(а) >>

Quali dovrebbero essere le coordinate temporali nel futuro?

Tempo[0] + N*Periodo()*60. Questo è in avanti di N barre rispetto a quello attuale.
 
TheXpert писал(а) >>
Tempo[0] + N*Periodo()*60. Questo è in avanti di N barre rispetto a quello attuale.

Grazie. È semplice come sempre.

 
alderru >> :

Non mi viene in mente niente.

Voglio tracciare una linea verso il futuro nell'indicatore.

Cosa devo impostare come coordinate temporali in futuro?

Determino il tempo con iTime(NULL,0, ????? ).

Un numero negativo? (perché le barre a destra sono uguali a meno) - non funziona, mette solo 1970.01.01 00:00.

Potete usare questa funzione al posto di Time[].

// расчет времени будущих баров
datetime xTime(int i)
  {
   if( i<0) return(Time[0]- i*Period()*60);
   return(Time[ i]);
  }

Allora il tempo della decima barra in futuro sarà

datetime Future=xTime(-10);
 

Salve.

Potete dirmi se è possibile per un Expert Advisor aprire un trade dal mercato, per esempio, 3 punti sopra (o sotto) il prezzo di apertura di una candela?

 
int CndBars = 1000;
string CndTime[];
ArrayResize( CndTime,          CndBars); 
ArraySetAsSeries( CndTime,          false); // false - устанавливает нормальное состояние индексирования. первый элемент 
ArrayInitialize( CndTime,        "Sn"); // время открытия бара
// проверка инициализации массива
for(int zzz=0; zzz<ArraySize( CndTime); zzz++)   Print("ячейка - ", zzz,"       значение - ", CndTime[ zzz]);

Perché un array non può essere inizializzato? Il ciclo di controllo dello stato dei valori nell'array produce un valore vuoto.

 
KoDi писал(а) >>

Salve.

Potete consigliare se è possibile per un Expert Advisor aprire un trade dal mercato, per esempio, 3 punti sopra (o sotto) il prezzo di apertura di una candela?

Se rientra nelle regole, si può.

 

come posso determinare il prezzo di un particolare giorno della settimana, in base alle ore di chiusura del bar?

Diciamo che ho bisogno del prezzo di chiusura di una barra su H1 alle 10:00 di venerdì scorso, come lo calcolo?

 
Qual è la percentuale massima di drawdown consentita? Capisco che ognuno ha la propria opinione, ma ecco un'approssimazione
Motivazione: