Come si fa ad algoritmizzare il rilevamento dei cluster di alimentazione MA? - pagina 13

 

Aprire:

int file_handle=FileOpen("test.bin",FILE_WRITE|FILE_READ|FILE_BIN);

Poi vai alla fine del file con FileSeek()

 
Dmitry Fedoseev:

Aprire:

Poi vai alla fine del file con FileSeek()

Dmitry grazie, buon articolo.

Posso farvi una domanda, se un file esistente viene aperto con un flag di sola scrittura, esso sovrascriverà immediatamente il vuoto, al momento dell'apertura o al momento della prima scrittura?

È chiaro che senza il flag di lettura non possiamo arrivare alla fine, quindi non possiamo salvare il contenuto del file in questa apertura, ma ho notato che anche senza scrivere, solo aprendo il file si perde il contenuto.

 
Valeriy Yastremskiy:

Dmitry, grazie, buon articolo.

Posso fare una domanda, se un file esistente viene aperto con il flag di sola scrittura sarà sovrascritto vuoto al momento dell'apertura, o al momento della prima scrittura?

È chiaro che senza il flag di sola lettura non possiamo arrivare alla fine, quindi non possiamo salvare il contenuto del file quando lo si apre in questo modo, ma ho notato che anche senza scrivere, quando lo si apre soltanto, il file perderebbe il suo contenuto.

Puoi fare un esperimento - apri, non scrivere e chiudi - il file sarà vuoto. Ne consegue che il file viene pulito quando viene aperto.

Cosa c'è da notare? È progettato in questo modo.

 
Dmitry Fedoseev:

Puoi fare un esperimento - apri, non scrivere e chiudi - il file sarà vuoto. Ne consegue che il file viene pulito quando viene aperto.

Cosa c'è da notare? È progettato in questo modo.

Chi controllerà, mi faccia sapere qual è il risultato.

 
Farkhat Guzairov:

Chi controllerà, mi faccia sapere qual è il risultato.

Controllato, ma non così, dopo aver aperto un file non vuoto per scrivere, le mie funzioni di scrittura non sono vuote e iniziano dopo 100 sec. Se non aspetto e chiudo i file, i file sono vuoti. Ho messo anche per la lettura, poi il contenuto del file ha cominciato a rimanere. e non ha cancellato il primo record, se il cursore non viene inviato alla fine, scrive all'inizio del file.

 
Valeriy Yastremskiy:

Controllato, ma non così, dopo aver aperto un file non vuoto per scrivere ho le funzioni di scrittura non vuote e iniziano dopo 100 sec. Se non aspetto e chiudo i file, i file sono vuoti. Ho messo anche per la lettura, poi il contenuto del file ha cominciato a rimanere. e non ha cancellato il primo record, se il cursore non viene inviato alla fine, scrive all'inizio del file.

Ho incontrato anche questo, ma non sono stato in grado di superarlo.

 
Farkhat Guzairov:

Anche io ho riscontrato questo e non riesco a liberarmene.

Cosa avete incontrato e cosa non avete superato?

 
Farkhat Guzairov:

Ho incontrato anche questo, ma non sono riuscito a superarlo.

Ho superato tutto) Scrive sia all'inizio che, se necessario, alla fine del file. Tutto funziona, puoi anche nel mezzo se vuoi).

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa avete incontrato e cosa non avete risolto?

Ho capito qual è il problema, se si scrive all'inizio del file, le linee vengono sovrascritte, non spostate)))

È possibile inserire linee con quelle inferiori spostate in basso?

 
Valeriy Yastremskiy:

Penso che abbia funzionato) Scrive all'inizio e, se necessario, alla fine del file. Tutto funziona, si può anche scrivere al centro se si vuole).

All'inizio e nel mezzo, non resetta il contenuto del file e sovrascrive.