Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 339

 
Nauris Zukas:

In Expert Advisor ho emesso Print e mostra che i prezzi sono lì, il che significa che le barre sono state ricalcolate.

Forse non mi sono espresso correttamente. Ho calcolato ma potrei non avere il tempo di visualizzare il grafico.

Nauris Zukas:

Non l'ho ancora testato, sto ancora pensando a come farlo.

Prendete qualsiasi indicatore da CodeBase e vedete come si fa.

 
Nauris Zukas:

L'ho cambiato ma non funziona nemmeno.


funziona per me)

ha preso il tuo codice e ha messo close[0].

ps. per un Ask scrivere close[0]+spread*_Point

 
Andrey Ilinykh:

Ciao Artiom, potresti per favore dirmi come scrivere un EA in modo che non apra gli ordini fino a quando il prezzo non ha superato un certo livello e poi continui ad aprire gli ordini anche dopo che il prezzo è tornato sopra il livello? Saluti Andrei.

Salve. La prima cosa che mi viene in mente è usare un flag nelle variabili globali del terminale.


Quando si lancia l'Expert Advisor, controlliamo se la variabile globale è disponibile (punto 1)

  1. In OnInit() controlla se la variabile e
    1. se non esiste ancora, creare una tale variabile e impostare il suo valore a 0
    2. se esiste già, vai al passo 2
  2. In OnTick() controlla la variabile e
    1. se è 0, e
      1. il prezzo non ha ancora attraversato il livello specificato - vai al passo 2
      2. il prezzo ha superato il livello dato - impostare la variabile su 1
    2. se 1, allora possiamo scambiare - punto 3
    3. se è 0, allora vai al punto 2.
  3. Il commercio è permesso

All'incirca così.
 
Alexey Viktorov:

Non c'è niente da pensare, basta prendere un qualsiasi indicatore da CodeBase e vedere come si fa.

Il problema è che altri indicatori si muovono su ogni barra e io ne ho bisogno su ogni tick.

 
Taras Slobodyanik:

funziona per me)

ha preso il tuo codice e ha messo close[0].

ps. per un Ask scrivere close[0]+spread*_Point

Se lo chiamo attraverso iCustom in Expert Advisor, apparirà? Mostrami una foto! :)

 
Nauris Zukas:

E se chiamate l'indicatore attraverso iCustom in Expert Advisor? Dacci solo una foto! :)


C'è anche un solo indicatore visualizzato attraverso iCustom?

ps. stai cercando di catturare le zecche attraverso iCustom?

 
Nauris Zukas:

E se chiamate l'indicatore attraverso iCustom in Expert, è visibile? Immagine per favore! :)

L'indicatore, che viene chiamato nell'Expert Advisor attraverso iCustom(), non deve visualizzare i suoi buffer sul grafico, finché non lo si applica al grafico con gli stessi parametri che si usano nell'Expert Advisor. Le uniche eccezioni sono quegli indicatori che non disegnano tramite un buffer, ma tramite oggetti grafici.

 
Taras Slobodyanik:

c'è qualche indicatore visualizzato tramite iCustom?

La finestra dell'indicatore si apre al termine dei test.

Taras Slobodyanik:

ps. stai cercando di catturare le zecche attraverso iCustom?

Sto cercando di catturare i tick per i test, ma in generale l'obiettivo è quello di emettere i prezzi dai file in determinati momenti in una finestra dell'indicatore.

 
Nauris Zukas:

Quando i test sono completati, si apre la finestra dell'indicatore.

Solo se HideTestIndicators() non è usato nell'EA

 
Artyom Trishkin:

L'indicatore chiamato nell'Expert Advisor attraverso iCustom() non deve visualizzare i suoi buffer sul grafico finché non lo si applica al grafico con gli stessi parametri utilizzati nell'Expert Advisor. Le uniche eccezioni sono quegli indicatori che non disegnano attraverso il buffer, ma attraverso oggetti grafici.

Dopo che i test sono stati completati, si apre la finestra dell'indicatore.


Motivazione: