[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 82

 
Leo59:
Come posso collegare correttamente un indicatore a un altro tramite iCustom()?
Ho un indicatore in cui tutti gli 8 array di indicatori sono occupati. Come creare correttamente il secondo, in modo che disegni la curva del primo indicatore in 1 array di indicatori?
Entrambi gli indicatori #property indicator_chart_window.
La spiegazione più ovvia, è l'analogo sotto forma di codice dei due indicatori collegati.
Grazie in anticipo!!!


Non sarebbe più semplice mettere solo due indicatori sul grafico?
 
Come collegare correttamente un indicatore a un altro tramite iCustom()?
Ho un indicatore in cui tutti gli 8 array di indicatori sono occupati. Come crearne un secondo, in modo che disegni la curva del primo indicatore in 1 array di indicatori?
Entrambi gli indicatori #property indicator_chart_window.
La spiegazione più ovvia è l'analogo sotto forma di codice dei due indicatori collegati.
Grazie in anticipo!!!
 
Leo59:
Come collegare un indicatore a un altro tramite iCustom()?
Ho un indicatore in cui tutti gli 8 array di indicatori sono occupati. Come crearne un secondo, in modo che disegni la curva del primo indicatore in 1 array di indicatori?
Entrambi gli indicatori #property indicator_chart_window.
La spiegazione più chiara è l'analogo sotto forma di codice dei due indicatori collegati.
Grazie in anticipo!!!

Avete bisogno di qualcuno che lo scriva per voi?

Leggere nel secondo indicatore il buffer del primo tramite iCustom(). Metti il secondo indicatore sul grafico - disegnerà la linea necessaria.

Se non è chiaro, iniziate a scrivere il codice e postate qui tutte le cose poco chiare - vi spiegheranno, aiuteranno e consiglieranno.

 
artmedia70:
Se (4<5) è vero, allora viene eseguita la seguente linea: if(5<6), ma... se (4<5) è falso, allora il prossimo if () con la sua stampa non viene processato, ma passa alla parentesi di chiusura di if (2<3).


Penso ancora che ti sbagli: qualsiasi gruppo IF viene eseguito in modo sequenziale, purché non sia separato da parentesi {}.

per esempio

inizio int

{

se (...)stampa (1)

se (...) stampa(2)

se (...) stampa (3)

}

ritorno;

=======================================================

le stampe funzioneranno SE le condizioni sono soddisfatte. Ma se la condizione 1 non è soddisfatta, la seconda non se ne preoccupa. Funziona da solo, senza obbedire.

Bene, penso che non cambi nulla se questo gruppo IF si trova all'interno di altre sottocondizioni, la cosa principale è che non ci sono parentesi tra questi tre e corrono in serie indipendenti l'uno dall'altro, e solo le loro dichiarazioni (dopo if) dipenderanno dal valore di if stesso (usando principi come esempio)

quindi il vostro codice3>4>5>5>6 è indipendente l'uno dall'altro e funzionerà OVUNQUE se2>3

//+----------------------------------------------------------------------------+
if (1<2) {                                // Если один меньше два и ...
   if(2<3) {                              // ... два меньше три, ...
      if (3<4) PlaySound("alert.wav");    // Если три меньше четыре - врежем рок в этой дыре ... (С), 
                                          // Далее пойдём проверять остальные условия:
      if (4<5)                            // Если четыре меньше пять и ...
      if (5<6) Print("Истина");           // ... пять меньше шесть - верно, блин...
      }
   }
//+----------------------------------------------------------------------------+
 
lottamer:


Penso ancora che ti sbagli: qualsiasi gruppo IF viene eseguito in modo sequenziale, purché non sia separato da parentesi {}.

come questo

inizio int

{

se (...) stampa (1)

se (...) stampa(2)

se (...) stampa (3)

}

ritorno;

=======================================================

le stampe funzioneranno SE le condizioni sono soddisfatte. Ma se la condizione 1 non è soddisfatta, la seconda non se ne preoccupa. Funziona da solo, senza obbedire.

Bene, penso che non cambi nulla se questo gruppo IF si trova all'interno di altre sottocondizioni, la cosa principale è che non ci sono parentesi tra questi tre e corrono in serie indipendenti l'uno dall'altro, e solo le loro dichiarazioni (dopo if) dipenderanno dal valore di if stesso (usando principi come esempio)

Basta scrivere uno script con il mio codice e cambiare i segni più in meno negli if - vedi tu stesso :)

Non credo sia necessario discutere.

 

Confrontate queste due costruzioni, qual è la differenza?

Come questo:

//+----------------------------------------------------------------------------+
if (1<2) {                                // Если один меньше два и ...
   if(2<3) {                              // ... два меньше три, ...
      if (3<4) PlaySound("alert.wav");    // Если три меньше четыре - врежем рок в этой дыре ... (С), 
                                          // Далее пойдём проверять остальные условия:
      if (4<5)                            // Если четыре меньше пять и ...
      if (5<6) Print("Истина");           // ... пять меньше шесть - верно, блин...
      }
   }
//+----------------------------------------------------------------------------+

E come questo:

//+----------------------------------------------------------------------------+
   if (1<2)                               // Если один меньше два и ...
   if(2<3) {                              // ... два меньше три, ...
      if (3<4) PlaySound("alert.wav");    // Если три меньше четыре - врежем рок в этой дыре ... (С), 
                                          // Далее пойдём проверять остальные условия:
      if (4<5)                            // Если четыре меньше пять и ...
      if (5<6) Print("Истина");           // ... пять меньше шесть - верно, блин...
      }
//+----------------------------------------------------------------------------+

E giustificate le vostre conclusioni.

 

Ti darò un consiglio:

Qual è un operatore per la condizione if(4<5)?

 
pu6ka:

Per non aprire su ogni tick e per ottimizzare l'EA più velocemente, uso spesso questo disegno:

In questo modo, quando appare una nuova barra, il codice sarà eseguito una volta sola.

Leggi come usare MagicNumber negli ordini e poi usando totale < 1 permetterà all'EA di aprire un ordine per ogni coppia di valute e per una coppia di valute ma aperto in finestre diverse. Potete vedere un campione qui.


Grazie mille, ho seguito il tuo consiglio (cronometrato), molto utile, tutto funziona come dovrebbe!!!
 

Buon pomeriggio,

È accettabile usare condizioni composte complesse, come :

if(condition1 || (condition2 && condition3)){...};

?

Grazie.

 
artmedia70:

Ti darò un consiglio:

Qual è un operatore per la condizione if(4<5)?


Questa sì che è una bella domanda! :)))

Se il compilatore non lancia un errore in questo punto, allora hai ragione :))

Motivazione: