FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 166

 
Per qualche motivo mi viene in mente la barzelletta: "Papà, dov'è il mare?
 
Anche il favorito di Stranger, il Dottore, è andato in cortocircuito per un giorno, ma senza successo.
 
mathijsen:
Anche il favorito di Stranger, il Dottore, è andato in cortocircuito per un giorno, ma senza successo.
Ero allo scoperto così all'inizio di questa mossa e ho perso il mio deposito :)
 
Metodi per metodi, ma non è chiaro come si possa andare contro un trend così potente - anche se si sa (presume) che il top è vicino.
 
Vedo un segnale di acquisto sul CAD, ma ho paura che il quid possa scendere ancora!
 
maladroit:
Vedo un segnale di acquisto sul CAD, ma ho paura che il quid possa scendere ancora!
Il calo di ieri in questa coppia è stato un vero peccato, io stesso sono stato bruciato lì. Vorrei comprare, ma per ora passo. Potremmo essere a 0,95 o addirittura a 0,93.
 
mathijsen:
I metodi sono i metodi, ma non è chiaro come si possa andare contro una tendenza così potente - anche se si sa (supponendo) che il picco è vicino.

È molto chiaro... ognuno usa il suo TS e i suoi scarafaggi e tutte quelle idiozie di indici e altre stronzate come l' analisi candlestick )))).
 
mathijsen:
Metodi per metodi, ma non è chiaro come si possa andare contro un trend così potente - anche se si sa (presume) che il top è vicino.

Tale è la psicologia umana; in media, quasi tutti reagiscono allo stesso modo a una serie di stimoli identici. Questo è il significato della manipolazione delle masse. La logica è sempre la stessa: 1) Preparazione - gettare l'informazione; 2) Metodi per convincere che gettare l'informazione era corretto; 3) E di solito il fatto di qualcosa, di solito radicalmente diverso dall'informazione. )))) Questo è il modo in cui è costruito lo schema di gestione generale - praticamente a tutti.
 
Finché non rompe -0,969 (il rimbalzo di ieri) - 0,9718 - molto rischioso comprare.
maladroit:
Vedo un segnale di acquisto sul CAD, ma ho paura che il quid possa scendere ancora!
 
solar:

Tale è la psicologia umana, in media quasi tutti reagiscono allo stesso modo a una serie di stimoli identici. Ha senso manipolare le masse. La logica è sempre la stessa: 1) Preparazione - gettare l'informazione; 2) Metodi per convincere che gettare l'informazione era corretto; 3) E di solito il fatto di qualcosa, di solito radicalmente diverso dall'informazione. )))) Questo è il modo in cui è costruito lo schema di gestione generale - praticamente a tutti.

Se è così, si può fare un'inversione di segnali, se si pensa di vendere !=comprare, e quindi perdere o guadagnare))

Tutti sanno che le tendenze (valute) sono scambiate qui, trova la tua tendenza e fai trading. Preferisco un grafico giornaliero, un EMA e basta ;).

Dol e Yen stanno scendendo da soli, mi chiedo quanto dureranno.

Grafico giornaliero...