[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 133

 
Non conosci lo zio Kolya? Lo farai presto)))
 
emotraid:

Quale cola?

Giusto e spietato. Egli multa i commercianti che non rispettano la MM.
 
Kitsan:

Equo e spietato. Egli multa i commercianti che non rispettano la MM.

Multa i commercianti per tutto e per tutti i soldi))) Sono d'accordo con Wizard's Tale, solo che non ha fatto la notte ma prima di venerdì pomeriggio.
 
Fate pure e spaventatemi, ho già paura di tutto, sto leggendo il libro di Strenger-Williams e perché questi ebrei scrivono sempre qualcosa per confondermi ancora di più?
 
strangerr:

Lui multa per tutto e per tutti i soldi))) Sono d'accordo con Wizard's Tale, solo che non l'ha multata durante la notte ma prima di venerdì pomeriggio.

È andata a prendere tutto il deposito ieri))) Non riesco a capire nulla con Wizard, né coppie, né TF, né prezzi a destra.
 
emotraid:
Vai avanti e spaventami, ho paura di tutto, sto leggendo un libro di Strenger-Williams e perché questi ebrei scrivono sempre qualcosa che rende tutto ancora più confuso?

L'ha scritto come per gli studenti delle scuole elementari, cosa c'è da capire?)))
 
emotraid:
Sono già abbastanza spaventata, sto leggendo il libro di Strenger-Williams e perché questi ebrei scrivono sempre qualcosa per rendere tutto ancora più confuso?

È per far credere ai lettori di averlo letto.
 
strangerr:

Ha scritto lì come per gli studenti delle scuole elementari, cosa c'è da non capire?)))

significa che il mio cervello non è ricettivo))))) andiamo a dirmi dove faremo trading oggi devo andare a Parigi voglio vedere dal vivo i negri emo
 
emotraid:

quindi il mio cervello non è ricettivo))))) ditemi dove faremo trading oggi devo andare a Parigi e voglio vedere dal vivo i negri emo


Immagino che i negri non possano aspettare). Non stiamo ancora commerciando da nessuna parte).

 
emotraid:

quindi il mio cervello non è ricettivo))))) dai dimmi dove stiamo commerciando oggi devo andare a Parigi voglio vedere dal vivo i negri emo
Mi chiedo come sei entrato nel mercato.