FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 259

 
strangerr:

Non sto chiudendo l'acquisto da 1,29, ho messo una pausa a 1,2915. Non è una buona idea provarlo )))) Potrei uscire con Tantrick, ma non c'è più(((

))) A volte mi sono divertito e mi ricordo del mio passato :))) Il problema è tornato alle vecchie abitudini... Dovrei separarmi prima che l'umore migliori )))
 
Vizard:

Buffett è un vero burlone.)))

Sabato andrò allo zoo per scoprire il prezzo di un pony )))))
 
strangerr:


Per cominciare, negli ultimi due mesi ho visto una specie di vendita solo la settimana scorsa e quegli orsi stanno già cercando di essere fritti e mangiati. Nel caso non l'abbiate notato, l'euro è salito di 11 cifre )))) E poi...

Ma se non c'è una ripartizione del volume, allora possiamo parlare delle vendite, quali saranno, se saranno, nessuno può dirlo ora, non bisogna indovinare. Pertanto, l'euro bye.

Se Dio vuole:)
 
emotraid:

Sabato andrò allo zoo per scoprire il prezzo di un pony )))))

Meno male che non ti ho detto della migrazione degli elefanti )))
 
Vizard:

Meno male che non mi ha detto della migrazione degli elefanti ))))

Questo è il cavallo che Fresh Forex ha messo in palio per Capodanno)))

http://infobomba.ru/Video/Show/24649e632e44cc365205adf79d689811?provider=rutube&name=minikon-sekretnaya-strategiya-na-rynke-forex

 
Vizard:

è un bene che non mi abbia parlato della migrazione degli elefanti ))))

Anch'io vorrei comprare un elefante, ho un sari, lo cavalcherei... ma dove trovare delle guardie in turbante e pantaloni per sorvegliarlo, o i senzatetto lo mangerebbero ))))
 

ragazzi divertenti ))))
 
emotraid:

Anch'io comprerei un elefante, ho un sari, lo cavalcherei... ma dove trovare delle guardie in turbante e pantaloni per sorvegliare l'elefante o i senzatetto lo mangerebbero ))))
Invece di animali, comprate un biglietto per lo Sri Lanka e andate lì con le guardie o senza.....
 
emotraid:

Comprerei anche un elefante, ho un sari, lo cavalcherei... dove posso trovare delle guardie per proteggere l'elefante in turbanti e pantaloni o i senzatetto lo mangerebbero ))))


in un sari vicino al ruscello con una brocca non è una cattiva idea per il prossimo avatar...

ma con un elefante... + pulitori con pale e un camion ... altrimenti si cagherà molto ... non è un mini-cavallo )))) dimenticare gli elefanti ))) e cavalli )))

pesce! - questa è la nostra specialità ))))

 
Vizard:


in un sari vicino al ruscello con una brocca non è una cattiva idea per il prossimo avatar...

ma con un elefante... + pulitori con pale e un camion ... altrimenti si cagherà molto ... non è un mini-cavallo )))) dimenticare gli elefanti ))) e cavalli )))

pesce! -questa è la nostra specialità ))))


A seconda di quali, o ti cagheranno addosso ))))
Motivazione: