Dalla teoria alla pratica - pagina 1339

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

non solo non Lumberjacks Witches e così via) per favore... il concetto di rotaie è sufficiente per me...

si può in tre frasi che cosa è fondamentalmente))

il link è straniero

Te lo manderò di persona per non farti bestemmiare.

 

OK... Devo uscire da questo thread... colonnelli... stregoni... binari dormienti... è così che si esce dalla mente)

Spero che un giorno qualcuno qui mostri qualcosa di degno di un uovo allevato.

Per ora ci sono solo schizzi e sono solo un paio di persone...


Provate a prendere un paio di milioni e poi le sciocchezze infantili spariranno)

e non avrete il tempo di fare niente di stupido.

e la velocità di sviluppo crescerà fino a 20-30 varianti di analisi di mercato in 20 ore al giorno.


Dovrete farlo fino a quando sarete blu in faccia e nella bara, o fino a quando diventerete illuminati, o fino a quando sarete completamente rovinati.


Preferisco comunicare con voi usando i segnali dei miei robot di trading, piuttosto che le parole.

Auguro a tutti voi buona fortuna e successo!

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:

OK... Devo uscire da questo thread... colonnelli... stregoni... binari dormienti... è così che si esce dalla mente)

Spero che un giorno qualcuno qui mostri qualcosa di degno di un uovo allevato.

Per ora ci sono solo schizzi e sono solo un paio di persone...


Provate a prendere un paio di milioni e poi le sciocchezze infantili spariranno)

e non avrete il tempo di fare niente di stupido.

e la velocità di sviluppo crescerà fino a 20-30 varianti di analisi di mercato in 20 ore al giorno.


E così via, o fino a quando sei blu in faccia e bara, o fino a quando sei illuminato, o fino a quando sei completamente devastato.


Auguro a tutti voi buona fortuna e successo!

Non perdere prima il segnale.

La tendenza non ha ancora colpito.

la tua Martin rotolerà nella tendenza e questo è tutto...

e chi ti ha detto che devi imparare a perdere e non aspettare?

guardate il grafico - l'eva è scesa e tornata dopo soli 12 anni. Sei pronto ad aspettare così a lungo? Quando sei pronto, sei un Trader.

;)

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


:)))

In effetti, ognuno è rimasto fedele alle sue abitudini, e questo va bene....

Non c'è modo, né qui né altrove in questo forum, che tutti quelli che soffrono, in un solo scoppio, comincino a imparare qualcosa insieme.

Psicologia... E non possiamo farci niente.

Quindi lasciamo che sia come è. E solo il denaro può confortarmi ora.

 

Hanno finalmente capito tra di loro che nessuno dei due ha niente di buono - solo difetti e martingala.

Stiamo aspettando i risultati di Alexander.

 
Макс:

Aspettando i risultati di Alexander.

il risultato è più o meno noto in anticipo.... voglio solo indovinare quando accadrà in modo da non dover scorrere questo thread

;)

 
Макс:

Hanno finalmente capito tra di loro che nessuno dei due ha niente di buono - solo difetti e martingala.

Stiamo aspettando i risultati di Alexander.

:))) Sarò felice di mostrare a tutti i sofferenti COME tagliare i soldi.

Non abbiate paura, ragazzi!!! La fisica non ha ancora fatto scattare questi problemi! Amen.

 
Renat Akhtyamov:
disegnare così (rispetto al mio screenshot precedente, non è più in ritardo, formule corrette ;)


In realtà sull'argomento del thread: non c'è periodicità

Sia che usiate le zecche o le ore...

rimane un ultimo passo - obiettivo di prezzo - take profit, data e ora di arrivo

---

Copyright © new-rena

Sono d'accordo con il primo, non c'è periodicità, l'ho già scoperto.

Mi intrometto con una domanda. Mi sono chiesto molte volte se ci sono dei regolamenti
per chi è al timone del mercato? Non guardo al lungo termine. Intraday, a breve termine.
Possono darmi sui nervi per un'ora o fino a domani.
O il tempo non è la cosa principale qui?

 
Andrey Gladyshev:

Sono d'accordo con il primo, non c'è periodicità, l'ho già scoperto.

Vorrei intervenire con una domanda. Mi sono chiesto molte volte se c'è un regolamento
per chi è al timone del mercato? Non guardo al lungo termine. Intraday, a breve termine.
Possono darmi sui nervi per un'ora o fino a domani.
O il tempo non è la cosa principale qui?

Andranno sul verde.

Se ci fosse una vendita, diventerebbero neri.

Aspetta che la merda colpisca il ventilatore.

Se le tue probabilità sono giuste, vincerai comunque.

 
Igor Makanu:

il risultato è un po' scontato.... Vorrei poter indovinare quando accadrà per non dover scorrere questo thread.

;)

Tu, zio, nonostante la tua pretesa conoscenza della fisica e della matematica, dovresti lavorare nell'ufficio della stupidità.

Motivazione: