FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 174

 
emotraid:


A proposito, quasi tutto il profitto è stato fatto dall'oro ))))


Emka il manico d'oro ))))
 
Nesradamus:
Una fondazione è buona quando ci metti almeno mezzo milione e poi una volta alla settimana, o una volta al mese, controlli come va. Gina con un deposito di centesimi non ti capirà, e il resto di noi non frequenta nemmeno queste ragazze del mercato).

E a cosa ti serve camminare per strada con gli occhi chiusi? E cosa stai dicendo - non posso battere nessuno senza andare in battaglia?
 
Vizard:

Emka penna d'oro ))))

ho solo bisogno di una jacuzzi d'oro, roba buona quest'oro e più stabile delle coppie di valute... 1,8000 ora in attesa)))
 
Nesradamus:
Una fondazione è buona quando ci metti almeno mezzo milione e poi una volta alla settimana, o una volta al mese, controlli come va. Se sei una gina con un centesimo di deposito non capiresti, e gli altri non frequentano queste babele nel mercato neanche))))
Puoi farlo in cinque minuti, se prima di aprire dovresti pensare a cosa succederà la prossima settimana. Eventi del genere possono mandare a puttane qualsiasi analisi.
 
emotraid:


Ho quasi mille dollari di deposito senza 80 sterline ))))

A proposito, ho fatto quasi tutti i miei profitti in oro ))))

Gina, mi rimangio tutto).
 
solar:

E a cosa ti serve camminare per strada con gli occhi chiusi? E cosa stai dicendo - non posso battere nessuno senza andare in battaglia?
Una battaglia è quando si mette mezzo secchio di coraggio per ogni sterlina. Quando hai un drawdown di 10k, non è un problema, è un investimento e niente di più. E nella lotta per 1 sterlina la fondazione è un cattivo assistente. Vi darà un suggerimento con il 100% di fiducia che nel prossimo trimestre ci sarà un cambiamento di due cifre, e nel frattempo cinque su o giù su voci e notizie sono un po' irrilevanti, ma cosa rimarrà del vostro quid per quando il prezzo arriverà al punto esatto in tempo?
 
nexter:
Se pensate prima di aprire cosa succederà durante la settimana. Tali eventi possono mandare a puttane qualsiasi analisi

Metà della risposta è nel post precedente, ma per quanto riguarda gli eventi: dov'è la garanzia che l'informazione che ci viene data in pasto non sia un mezzo per controllare il gregge? Naturalmente, questo non vale per i colleghi addetti ai lavori.

E l'AT di qualità può essere rovinata solo dal panico, e non per molto...

 
Nesradamus:

Metà della risposta è nel post precedente, ma per quanto riguarda gli eventi: dov'è la garanzia che l'informazione che ci viene data in pasto non sia un mezzo per controllare il gregge? Naturalmente, questo non vale per i colleghi addetti ai lavori.

E solo il panico può rovinare un buon TA, e non per molto...

Il piccolo depo non è la ragione dei pip esclusivi.

Il mio deposito è piccolo, il mio TF è M5, i miei affari vanno da un minuto a un giorno. Mi oriento sempre sulle basi.

Questo è un semplice esempio, lunedì e martedì mi sono seduto sulla barricata nonostante i segnali, e poi ho visto che li ho ignorati per un motivo. E perché? Ho scritto lunedì che finché la corte tedesca non prende una decisione - ci saranno solo chiacchiere. La notizia è arrivata, il segnale è arrivato, ha controllato con il cluster ed è entrato, ha tagliato ed è uscito.

Lo stesso con la Fed e Berdanka, la notizia è andata chiacchierando (questo falso segnale si vede chiaramente nel clusterdelta) e mi sono collegato. Quindi non me ne frega un cazzo delle garanzie che le informazioni che ci vengono date non siano un mezzo per controllare il gregge.

 
Perché rimuoverlo? Che razza di cospirazione è questa?
 
Motivazione: