Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 604

 

questa è la stronzata ind, - che si è offerto di spingere sul mercato - https://www.mql5.com/ru/forum/140716/page592

Davvero - non puoi buttare in giro stronzate del genere ...........

Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!!
Не Грааль, просто обычненький такой - Баблокос!!!
  • 2020.07.29
  • www.mql5.com
нууу... так как пытливым(светлым) умам - мастерам математического слива не нравится Граалеподобные торговые системы... то и ладно...
 
danminin:

Perché hai bisogno di un conto in centesimi se ne hai uno demo?

I conti demo di solito non hanno simboli postfix, e EURUSD_i è un segno di un conto in centesimi, di regola.

 
Aleksandr Volotko:

I conti demo di solito non hanno simboli postfix, e EURUSD_i è di solito un segno di un conto in centesimi

questo suffisso significa in ****** il metodo diesecuzione dell'ordine per questo simbolo: Instant Execution
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Приказы на проведение торговых операций оформляются ордерами. Каждый ордер имеет множество свойств для чтения, информацию по ним можно получать с помощью функций Идентификатор позиции, который ставится на ордере при его исполнении. Каждый исполненный ордер порождает сделку, которая открывает новую или изменяет уже существующую позицию...
 
Prima di accusare o lodare il profeta, basta una sola risposta. Puoi overcloccare il tuo account come ha fatto lui?
Se sì, dimostra almeno due volte.
In caso contrario, rispettate l'abilità della persona.

Il mio record personale su un conto demo di trading manuale è stato del 200.000% di guadagno in un mese.
Ma, come sono rimasto profondamente deluso quando ho capito la complessità di quel dtz.
O avevano un bug o una mossa astuta. Non c'è stato alcuno stopout sul trade demo. E infatti prima di fare queste percentuali al 5000% l'incremento è stato seguito da una perdita. Così non posso dire con certezza che è possibile guadagnare costantemente depositi. Il più delle volte ho subito una perdita.
 
Maxim Kuznetsov:

Non te ne frega un cazzo del tipo di conto - demo, dollaro, cent, concorso?

Importa se si tratta di un conto in dollari o di un conto demo.

non funziona su un conto reale.
Ma su un conto demo si può scaricare il primo, il secondo, il terzo, il quarto... Cinquanta. E su 51 tentativi si può fare il conto 50 volte.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Avete bisogno di una sola risposta prima di lodare o biasimare il profeta. Si può anche fare un conto come ha fatto lui?

Perché perdere tempo?

nei segnali, tutti lo stanno facendo ora.





 
È inutile perdere tempo con i troll :) stanno sprecando il loro ritardo - non hanno un modo per overclock - quindi stanno sputando :) lasciali fare ... quanti di loro sono stati qui in Forex negli ultimi 15 anni :) non posso contare ...
 
Anatolii Zainchkovskii:
Avete bisogno di una sola risposta prima di poter biasimare o lodare il profeta. Puoi anche rompere il punteggio come ha fatto lui?

Hai formulato male la domanda, Tolya, dovrebbe essere: dov'è il monitor? Cosa c'è da cagare?

 
Aleksander:
È inutile perdere tempo con i troll :) lasciali divertire con il loro ritardo - non hanno un sistema di overclock, quindi sbavano :) lasciali ... quanti di loro sono qui da 15 anni :) non posso contare ...

tutti hanno un modo di overclock



e altre immagini alla fine di questo thread:
https://www.mql5.com/ru/forum/167008

 
Aleksandr Volotko:

Hai formulato male la domanda, Tolya, dovrebbe essere: dov'è il monitor?

non preoccuparti... Il monitoraggio è disponibile - ma non per tutti :)



davvero non

non è chiaro come calcolano le percentuali per i widget... quando c'era solo 1000% - lo hanno scritto anche nel widget


- e quando era oltre il 2000% - hanno resettato le percentuali a 0...

Motivazione: