Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 221

 
TheXpert:
Sì, la parte difficile è che la strategia è lì e funziona perfettamente. Ma arriva un momento... E non c'è modo di automatizzarlo.
Aha !) So cosa vuoi dire... soprattutto dopo il mio tilt oligofrenico di oggi))) perso da solo
 
sanyooooook:

Sì, perché è così terribile? )

ZS: c'è molto da ottimizzare, ma sono lì solo per testarlo, non giudicare troppo duramente ))

Cioè, in questa forma, ovviamente, non funzionerà nulla. Anche se su una demo può funzionare... ma certamente non su un conto reale.
 
Heroix:
Voglio dire che nulla funzionerà in questa forma, ovviamente. Anche se può funzionare su una demo, ma non su un conto reale.

Descrivere le ragioni, ha funzionato bene, nessun requote, ecc.

Un'altra cosa è che potrebbe esserci stato uno slittamento, ma ho preso uno spread significativo che dovrebbe aver compensato lo slittamento.

 
sanyooooook:

Descrivere le ragioni, ha funzionato bene, nessun requote, ecc.

Un altro punto, potrebbe esserci stato uno slittamento, ma ho preso uno spread significativo che avrebbe dovuto compensare lo slittamento.

Ahem, non voglio davvero parlare di questo in pubblico. Niente affatto.
Dirò solo che tutta la logica (dato il tuo codice attuale) si rompe in linee come:
if(tSell==0&&tBuy==0&&AccountFreeMargin()>LotDepo*1.5)OrderSend(Symbol_,OP_SELL,Lot,n(MarketInfo(Symbol_,MODE_BID)),0,0,0,NULL,magik);

 
Heroix:
Ahem, non voglio davvero parlare di questo in pubblico. Assolutamente no.
Dirò solo che tutta la logica (tenendo conto del codice attuale) è rotta nelle tue linee come:

Rompiamola, l'occhio fresco può vedere meglio dove sono gli errori.

Cosa c'è che non va?

Se non c'è acquisto o vendita e il margine libero è superiore a un livello predefinito, allora aprite, altrimenti lasciate perdere.

o vi dispiace che la funzione di invio degli ordini sia "vuota"?

 
sanyooooook:

Rompiamo tutto, l'occhio fresco può vedere meglio dove sono gli errori.

Cosa c'è che non va?

Se non c'è acquisto o vendita e il margine libero è superiore a un livello predefinito, allora aprite, altrimenti lasciate perdere.

o siete confusi dal fatto che la funzione di invio di un ordine è "vuota"?

Heroix:
Non voglio discutere questo argomento pubblicamente. Non voglio parlarne pubblicamente.
 
Heroix:

Cavolo, vorrei aver tenuto la bocca chiusa).

starò sveglio tutta la notte a chiedermi cosa c'è che non va ))

 
sanyooooook:


Starò sveglio tutta la notte a chiedermi cosa c'è che non va ))

Non dimenticare di mettere un po' di musica triste.
 

sanyooooook:

Sembra che tu abbia avuto un buon esaurimento questo pomeriggio - intendo la roba che ha funzionato sui segnali. E sei di buon umore. E ho provato - e un sacco di criceti sono andati giù( )))

Dimmi solo se sei in crisi oggi.... o no?

 

Ah. Mi hai beccato... anche io sono un po' una spalla su cui appoggiarsi... Ora sto comprando 180 bit (con calma), chiudendo il mio accesso al crypto-trading fino al 3 gennaio.

Giocatore d'azzardo, ?- no . E non c'è nulla nell'aumento a1500 che non sembri buono))))

Beh, sono fuori.

Motivazione: