Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 610

 
Samburr:

come posso dirti ... - chiuderai la perdita 4 volte più spesso ( 100% / 25% = 4 )

aritmetica, però. mmm.......

Si tratta però di una discrepanza. Dalla mia esperienza di utilizzo di EA reali: un EA con martingala può funzionare fino alla prima perdita da 1,5 anni in su.

 
Samburr:

in martin è aritmetica - e non si può battere, sarà sempre 50/50

E dov'è il vantaggio di Martin? Se pizzichi un po', rischi di perdere tutto.

Si può pizzicare un po', ma spesso. Occasionalmente chiudendo una perdita del 25%. In generale, il profitto può essere molto buono.

Ecco i risultati del test di uno dei miei recenti EA. Da maggio 2016. Non è stato utilizzato alcun ottimizzatore.


 

sei un martin dal '16 e non hai perso, a +1800% ......?

è così - parli con un ragazzo e anche lui ha il suo graal

transcendreamer - non hai ancora inquadrato il nuovo chrAll ....

 

Non riesco a stare dietro alle scartoffie... I Grails stanno diventando molto abbondanti...

in generale, PF è stabilmente superiore a 3 su un intervallo di investimento rappresentativo. è naturalmente grande, così come il ritorno di più di 1800% (se è un dato affidabile)

Ma vorrei sottolineare che non si può sempre pedalare sul denaro - non si può raggiungere l'illuminazione in questo modo!

Ora un rispettato accolito di Babloko ha tristemente osservato che ha trascorso mezz'ora sulla strada e non ha potuto ottenere fondi sufficienti.

questo è spiacevole

prima di tutto è probabile che abbia fatto un altro buco nell'acqua quasi sicuramente

in secondo luogo non funziona così... prima gli archetipi e poi i soldi

In terzo luogo, ha rifiutato categoricamente di tornare alla setta, e quindi è condannato al bando (inoltre, il digiuno può essere utile).

Potresti non trovare il Graal - ma devi essere nella Setta!

Un vero zelota del Graal non pensa al metallo spregevole, pensa solo alla qualità della sua strategia.

 
Samburr:

sei un martin dal '16 e non hai perso, a +1800% ......?

è così - parli con un ragazzo e anche lui ha il suo graal

transcendreamer - non hai ancora inquadrato il nuovo hrAal ....

Non mi aspettavo che smettessi di dimostrare il contrario così rapidamente. La maggior parte, avendo avuto delle brutte esperienze con la martingala nella sua variante più semplice, sono pronti a discutere fino alla stupefazione, non capendo che per ottenere risultati con o senza martingala, bisogna lavorare molto duramente. E niente viene mai fatto in fretta.

 
transcendreamer:

il PF complessivo è costantemente superiore a 3 su un intervallo di investimento rappresentativo che è ovviamente notevole, così come il rendimento di oltre il 1800%(se si tratta di dati affidabili)


L'affidabilità è adeguata a quella del tester. Capisco che i risultati possono essere diversi sul reale. Ma, se anche 2 volte all'anno devo chiudere la perdita del 25%, la redditività di questo Expert Advisor sarà ancora accettabile.

 
khorosh:

L'affidabilità è adeguata a quella del tester. Capisco che i risultati reali possono essere diversi. Ma anche se si deve chiudere una perdita del 25% anche 2 volte all'anno, la redditività di questo Expert Advisor sarà ancora accettabile.

In questo caso si può simulare un ciclo di trading semestrale e stimare l'intero intervallo come un grande mega-deal

 
 
Oggi ho letto un articolo sull'indicatore di Buffet, come se il mercato fosse surriscaldato da esso, ecc. Ho cercato le descrizioni degli indicatori nel terminale per circa 15 minuti, e sì, ce n'è uno e più di uno. Ma semmai - non ho scritto niente, sono funghi e il mio gatto è corso sulla tastiera)))
 
benzovoz:
Oggi ho letto un articolo sull'indicatore di Buffet, come se il mercato fosse surriscaldato da esso, ecc. Se guardo l'articolo so che sto usando molti buoni indicatori per i pip e alcuni buoni per le piramidi di Nekoll. Ma semmai - non ho scritto niente, sono funghi e il mio gatto è corso sulla tastiera)))

A giudicare dalla descrizione, sarebbe una variante dell'indicatore Costaneda.

Qui è fondamentale.

Motivazione: