Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 580

 
JohnGoodtrade:

"Il robot utilizza l'effetto dei movimenti di prezzo dipendenti dal tempo. Calcola la probabilità di un'inversione e, nel punto di massima probabilità, apre e scorta autonomamente i trade".

E come si può rompere questo strato? In che modo è il più facile da perdere?

L'inversione non ha avuto luogo nel punto calcolato. Cosa farà? Alla media? Chiuderà subito la perdita? O lasciare il drawdown e usare altri simboli per raggiungere il drawdown? Quali sono le altre opzioni? Ah,una serratura).

E Genghis - nessuna delle due opzioni funzionerà. Lo farà. Se non si ricarica. E dipende dalla quantità... Ci sarà un punto di non ritorno, quando l'azione non ha senso: o è stato raggiunto il massimo delle transazioni, o l'importo dell'azione non è accessibile).

Beh, se si prende un guasto, per esempio. O se si oscilla con piccoli lotti. Quindi c'è sia flat che swap. Non lo so.

Che tipo di robot avete, come pensate di abbatterlo?

Prima di tutto, la probabilità di inversione come evento indipendente non può essere determinata. Perché è un evento che non è ancora accaduto. E chi lo sta facendo sta perdendo tempo per un'apoteosi perfetta nella sua forma più pura.

L'unica cosa che può essere determinata è la probabilità di continuazione del movimento direzionale. Ma per farlo bisogna determinarlo al meglio in base al prezzo stesso e niente di più.

In secondo luogo, è molto facile "affondare" - un pull-down di 500-800 punti e un drawdown in mezz'ora, e un drawdown molto grande in un periodo di tempo abbastanza breve.

Il modo più semplice per perdere è, per quanto assurdo possa sembrare... Aprendo su di esso durante un piatto, c'è la più alta probabilità di fallimento, perché tutte le tendenze nascono da un piatto. \


Ad alcuni può sembrare che la probabilità di un'inversione sia 1 meno la probabilità di una tendenza. Ma questo è farooooo sbagliato. perché c'è una correzione, che è essenzialmente / tendenza - vagabondaggio casuale - tendenza / . E un'inversione è anche una tendenza, ma nella direzione opposta.

Allora uno meno la probabilità di continuazione della tendenza è la probabilità di un piatto e niente di più.



E la probabilità di inversione, e ora pensate che sia totalmente assurdo, ... è un cento per cento quando la probabilità di tendenza è un cento per cento. Non quando la probabilità di tendenza al ribasso, ma quando è al massimo delle sue possibilità. E questo è il punto in cui entrare in un'inversione, il minimo in cui si dovrebbe entrare in un'inversione è il 95% di probabilità di tendenza. Al di sotto, la probabilità di un piatto aumenterà inevitabilmente, e questa è sempre un'incertezza.

Conclusione:
La probabilità di un'inversione ha una corrispondenza uno a uno con la probabilità di una tendenza.
 
JohnGoodtrade:

No, signore, lei ha ladeversificazione. E sta sicuramente facendo un profitto, circa il 60%.

Se lo fosse stato, avrei usato prima la diversificazione. Smontarlo, capire come funziona e costruirlo di nuovo.

Ma la diversificazione ha troppe opzioni. In un sistema realmente funzionante, il principio su cui si basa dovrebbe avere al massimo 2-4 varianti. Per esempio su, giù, più, meno ecc.

E deve essere molto semplice. Tanto che non c'è altro da fare che fare soldi.



E qualcuno si è mai chiesto dove si cerca di separare le tendenze e i flop del mercato, chi è stato il primo a farlo e perché...
Non credo...
Ed è molto semplice: attività di mercato, mancanza di attività. Non movimento, ma attività. L'attività si esprime in varie cose necessariamente statistiche.
Si tratta di un "sistema di coordinate" che permette di volare in un corridoio verde estremamente stretto di massima probabilità di profitto possibile. È come volare in una spaccatura larga un millimetro da una distanza di un chilometro. Letteralmente, un passo a destra e uno a sinistra e niente funziona. Questa proprietà del mercato è veramente incredibile. Ma in linea di principio giustifica pienamente la distribuzione della leptocurtosi.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Per un sistema che funzioni davvero, il principio su cui si basa dovrebbe avere un massimo di 2-4 possibilità. Per esempio, su, giù, sopra, sotto e dentro la fabbrica.

E deve essere molto semplice. Tanto che non c'è altro da fare che fare soldi. Almeno come nell'ultima opzione.

Un po' un'aggiunta alla sua tesi Sensei.

 
Ognemiroff:


Non siamo soddisfatti di questo robot in termini di rapporto profitti/perdite. E sul mercato è uno dei migliori lavori.


Si offrono di controllarlo nel tester, ma prima l'altro dimostra che il tester è una schifezza. )))

 
Evgeniy Chumakov:


I venditori sono fantastici. Uno posta, l'altro pubblicizza. Si offre di provare con un tester, ma l'altro dimostra in anticipo che il tester è spazzatura. )))

Non vendiamo niente a nessuno. Non ne ho bisogno. Ho tutto quello che mi serve per commerciare. Perché dovrei vendere qualcosa?
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Noi non vendiamo niente a nessuno. Non ne ho bisogno. Ho tutto quello che mi serve per commerciare. Perché dovrei vendere qualcosa?

Dicci di più su come vedi il forex e che posto occupi in esso? Qual è il vostro business in questo mercato? A parte programmare e vendere alcuni dei miei lavori.

 
JohnGoodtrade:

Dicci di più su come vedi il forex e che posto occupi in esso? Qual è il vostro business in questo mercato? A parte la programmazione e la vendita parziale del mio lavoro.

Il Forex è una sicura perdita di denaro per molti.
Quindi può essere fondamentalmente equiparato a un casinò.

Per una minoranza assoluta, è un modo per raggiungere la libertà finanziaria assoluta, meno tasse, spread, commissioni e swap.

Se avete una strategia redditizia e naturalmente con un rischio limitato, che almeno il 5% al mese dà +-, prendete almeno un milione e mettetelo sul conto di un normale broker controllato dal regolatore con assicurazione obbligatoria del deposito.
Si legge attentamente il contratto, ci si occupa dei dettagli, si controlla il supporto tecnico e si inizia a guadagnare da 50 a 150-200 mila rubli al mese.

Altrimenti, non c'è modo. Non si può guadagnare nulla con 100$.
Solo per drenare.

Come ho scritto questo non è tutto, ci sono molte insidie che naturalmente devono essere scavate dalle radici e bisogna capire tutto.

La comunicazione con il broker dovrebbe naturalmente essere 24/7 con un ritardo nella comunicazione con il server del broker di massimo 10-20 m/s. Se hai un broker e i tuoi soldi sono sul conto non dovresti mai dire al team di supporto tecnico che stai lasciando la compagnia. Si ritira il denaro e poi si dice quello che si vuole su di esso.
È importante capire che con commissioni + spread in pip su una carta a cinque cifre, fare trading sopra i 20 pip per scambio non ha alcun senso. Se non stai attento, potresti finire per perdere tutto quello che hai, a seconda della frequenza dei tuoi affari ogni giorno/mese.

Per esempio, se non conosci le regole di base del trading sul Forex, non puoi fare trading solo perché non sai come fare trading.


E quando ritirate denaro dal conto dovete avere un 2NDFL o qualsiasi altro certificato che dimostri che avete veramente ritirato denaro dal vostro conto con il broker. Tutti i controlli assoluti e i rapporti sono conservati su una chiavetta separata per almeno 5 anni e vi saranno utili.


Tutte le altre conversazioni su forex e guadagni - chiacchiere da bambini sui castelli in aria. Dovreste agire quando: "Nessuno otterrà mai quello che vuole o di cui ha bisogno.

Si dovrebbe agire quando :
1. Avete un vero broker regolamentato.
2. Un algoritmo di trading basato su certi modelli o sulla loro mancanza, tenendo conto di tutte le sfumature della piattaforma di trading del broker
3. Avere almeno un milione o due in azioni, di cui si è disposti a precipitare, perdere mezzo milione-milione, e mezzo milione-milione da tenere in riserva per le emergenze per così dire cuscino di cassa.
4. Avete letto il contratto molto attentamente e avete risolto tutti gli aspetti legali con il vostro Broker.
 

CHINGIZ MUSTAFAEV:

...

Se lo equiparate a un casinò, bene. Poi dici che i casinò dovrebbero essere giocati con persone che hanno la licenza per farlo. Norm. Inoltre, per vincere molti soldi, bisogna strapparli in grandi somme, altrimenti non ha senso giocare d'azzardo. Se si ottiene il jackpot, si deve pagare la tassa, ma se lo si ottiene legalmente, si deve pagare la tassa. Gut, fershtein.

Allo scambio, due parti fanno un accordo, per uno scopo specifico. Il resto, castelli di sabbia.

Puoi comprare il cache, poi vendere per un affare migliore se il tuo piano funziona e conosci l'insider. Quindi puoi farlo in anticipo. E avere grandi somme in modo che il 5% della differenza sia in tasca.

Dopo avervi letto, ho capito che voi stessi non ci guadagnate niente - perché dovrei dire questo? Tutti i tuoi post non hanno idea di come fare soldi, compresa la tua descrizione del tuo robot da solo. Hai scritto di una fessura stretta, dove si deve volare dentro e roba del genere, da una distanza di 1 km. Beh, è certamente un approccio interessante, ma se è una fessura stretta, è meglio che ci voli da solo - il resto non ci entrerà.

 
JohnGoodtrade:

Dopo avervi letto, mi sono reso conto che voi stessi non ci guadagnate niente.


;)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non stiamo vendendo niente a nessuno. Non ne ho bisogno. Ho tutto quello che mi serve per commerciare. Perché dovrei vendere qualcosa?


Hai un prodotto nel tuo marketplace? E il tuo inserzionista lo sta promuovendo, perché sai molto bene che le regole del forum vietano di pubblicizzare il tuo prodotto, che puoi essere bannato per questo, quindi hai fatto molta strada.

Motivazione: