Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 317

 
MrSerj:

No. Non è un paradosso, è un'inferenza. È difficile chiedersi e trovare la risposta a ciò che nel mondo esiste per migliorare l'investimento di portafoglio?

Non fatemi alcun favore. Se vuoi vendere qualcosa che non ti serve, devi comprare qualcosa che non ti serve. Se vuoi migliorare, devi avere qualcosa di buono. Ce l'hai?

 

La risposta all'enigma si trova qui:"Volatility pumping", noto anche come "rebalancing".

Ci sono 2 varietà. Bablokos è la terza varietà.

Ma con il modo in cui molte persone affrontano le cose, anche questo non aiuterà.... Gli occhiali rosa sembrano essere inchiodati giù.... Comunque...

:-) Buona fortuna. Forse lo controllerò di nuovo.

 

Orde di avidi avidi di denaro si sono precipitati a prendere d'assalto i Google. La profezia egiziana della fine dei mercati sta arrivando.

I profeti fanno una battaglia per vedere chi può uscire dall'argomento che hanno iniziato. Beh, profeti vulnerabili, se non si gioca a indovinare, si è nella cuccia del cane. Che peccato.

 

Sono fuori dagli affari, un affare così buono!
Non ho portato via niente, sono caduto nei miei stessi vestiti.
Non perché dovevo, ma perché i tempi erano maturi,
Da dietro la montagna blu, è tempo di fare altre cose.

Non ci sono profeti da trovare, -
Maometto e Zarathustra non ci sono più.
Non ci sono profeti nella loro patria, -
Ma anche in altre patrie, ce ne sono poche.

E giù si dice, se per il bene o per il male, non lo so:
"È bene che se ne sia andato, perché senza di lui il lavoro è migliore!"
Con le unghie gratto via le ragnatele dalle immagini nell'angolo,
Ho fretta - perché i cavalli sono sellati dietro la casa. (с)



→http://songspro.ru/3/VSVysotskiy/tekst-pesni-Prorokov-net-v-otechestve-svoem

 
:)

 
b2v2:
La password dell'investitore è la capacità di copiare le transazioni. Imho, non vedo il senso di attirare l'attenzione sul monitoraggio, che (sono sicuro) darà circa il 100% al mese con un drawdown di circa il 10%. È un peccato che ancora una volta nessuno discuta il trading stesso. Personalmente trovo il monitoraggio utile - la mia comprensione dei dettagli è migliorata. Grazie e per favore continuate Joker per 2-3 mesi se possibile.
Condividi i tuoi pensieri sulla comprensione? Felice di entrare in una discussione sul commercio stesso, sulla base del monitoraggio! Appoggia anche la richiesta di continuare il monitoraggio il più a lungo possibile.
 
MrSerj:
Un altro indizio: il principio di una pompa con una valvola di non ritorno )))

Ho risolto l'enigma!!!

La pompa con la valvola di non ritorno è una DC! Dammi il premio!

 
MrSerj:

La risposta all'enigma si trova qui:"Volatility pumping", noto anche come "rebalancing".

Ci sono 2 varietà. Bablokos è la terza varietà.

Ho pasticciato molto con il pompaggio della volatilità e ho raggiunto la fase in cui non vedo alcun paradosso. Solo essenzialmente la costruzione di un bene economico e la riduzione di uno costoso. Funziona solo nel caso dei rendimenti degli asset.
In generale, tutto si riduce a martini e anti-martini, mi sembra.
Quali sono le varietà 2?

 

Torna, ti perdonerò.

 
MrSerj:

Ok. Ho capito. Andiamo dall'altra parte. Da Azov.

Nota: che ci sia spesso una serie nascosta in una ciambella allo stesso tempo è tutta una sciocchezza e non ha nessuna importanza originale, anche se aggiunge molto gusto.

Quindi: Cosa sappiamo dalla matematica?

Condizione: inizialmente siamo in svantaggio sul campo.

Domanda: Quale semplice formula matematica può fare almeno zero da -1? Risposta: Nessuno!

Allora la risposta si trova in un altro settore. Dove? Nei paradossi matematici, da nessun'altra parte. OK. Prima ho detto che quello a cui si riferisce Nicolla (su Parrondo) non si applica al mercato, quindi qual è il paradosso che effettivamente si applica nei bablokos?

Suggerimento: il mistero dei bablocos è nascosto nella dimensione delle transazioni di ogni tribù. E questo paradosso è noto da chissà quanto tempo e una carrettata sopra. )

Facciamo un gioco di indovinelli. )

Falso. -1+1=0; -1*0=0 Eccone due semplici.
Motivazione: