Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 321

 

Joker, il tuo monitoraggio è una rottura! Zero divertimento!
Premi il pulsante "aggiorna" almeno una volta al giorno! )))

 
Tecuciztecatl:
Sì, è imbarazzante copiare...
Basta chiedere i soldi sulla carta.

Cercando di ottenere un monitor onesto, ed ecco qualcosa sulla copia di ..........

....... .... chi sta delirando per cosa?

 

È Tecusistecatl, il fratello di Quetzalcoatl, è autorizzato.

Le nostre orecchie acute e i nostri occhi acuti sono d'accordo con lui.

 
Signori, tutte le procedure per registrare un conto congelato e verificarlo sono state superate.

Risposta ufficiale di MyFxBook:
------------
Ciao NBBC.

Non forniamo verifiche per i conti MT-5.
Non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriori informazioni.


Grazie.
Ethan.
Supporto di Myfxbook.
------------
Mi dispiace colleghi, non posso spiegare ai deficienti con la salsiccia e la psiche malata (quello che ha iniziato questo circo qui) che MyFxBook verifica solo i conti MT4.

Tutti quelli che sono saltati sul 'Servizio AutoTrade MyfxBook', possono scendere a copiare le transazioni. Il monitoraggio dell'account è ora chiuso.
 
Ecco qui - ho appena iniziato a copiare e thuuuuuuuuuuuutbang
 
Joker:
Signori, tutte le procedure per registrare un conto congelato e verificarlo sono state superate.

La risposta ufficiale di MyFxBook:
------------
Ciao NBBC.

Non forniamo verifiche per i conti MT-5.
Non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriori informazioni.


Grazie.
Ethan.
Supporto di Myfxbook.
------------
Mi dispiace colleghi, non posso spiegare ai deficienti con la salsiccia e la psiche malata (quello che ha iniziato questo circo qui) che MyFxBook verifica solo i conti MT4.

Tutti quelli che sono saltati sul 'Servizio AutoTrade MyfxBook', possono scendere a copiare le transazioni. Il monitoraggio dell'account è ora chiuso.

La salsiccia era su di te, l'autocritica con un ritardato è accettata, lo rispetto. È stato a causa del difetto che probabilmente non hai notato che non mi interessava il tuo monitoraggio in primo luogo.

Ma anche questo trucco da circo con il monitoraggio, come ho capito dalla scrittura parallela, non siete stati in grado di eseguirlo decentemente e correttamente. )))))

PS. Dov'è la prossima frase - "Ho lasciato i forum" ))))). Io non sostengo però, per iniziare da zero una società tale su un altro forum pesante, e l'eccitazione non è che molto tempo fa.

 
Una buona cosa è l'aggiornamento manuale della cronologia. se si perde, nessuno lo saprà. basta non premere il pulsante di aggiornamento.)))
 
Joker:
...

Perché non ha chiuso i suoi ultimi cinque scambi?

Sei sotto di 3.000 dollari in questo momento.

Quindi sei sotto del 13% nel tuo conto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=KJIh86pmP_Y

 
Joker, clicca sull'aggiornamento! Mostra alla gente il tuo -13%!)))
Motivazione: