Dalla teoria alla pratica - pagina 1546

 
Олег avtomat:

Uno interferisce con l'altro?

fare soldi, chi ti ferma?

Se non vuoi imparare qualcosa di nuovo per te stesso, nessuno ti obbliga a farlo, non saperlo.

Qualcosa di nuovo, nel tuo caso, Oleg, è fare paracadutismo, piantare un albero, fare muffin. E il fatto che vi state addentrando sempre di più nel labirinto della matematica, che semplicemente non funziona in Forex dalla parola in poi, non è una novità, si chiama riempire la testa con informazioni inutili. Anche se, se è come un hobby, allora perché no...
 
Олег avtomat:

Non ti rendi nemmeno conto di quanto sei stupido.

Voi pensate che se l'alfabetizzazione non vi aiuta a commerciare con profitto, allora potete e dovete essere analfabeti. (questo è quello che dimostrate).

Bene, bene. Continua a sognare. I sogni scaldano l'anima).

La natura dà all'uomo una certa capacità. Un uomo può comporre poesia e musica, un altro può essere un medico, e tu puoi essere un giocatore.

 
Uladzimir Izerski:

Bene, bene. Continua a sognare. I sogni scaldano l'anima)).

La natura dà all'uomo certe capacità. Uno a comporre poesia e musica, un altro a fare il medico, e tu una palla da baseball.

Fool

 
Олег avtomat:

stupido

Nessuno viene più al tuo thread. Vieni qui a cagare. Dovresti stare zitto. Si direbbe che sei intelligente.

 
Макс:
Qualcosa di nuovo, nel tuo caso, Oleg, è fare paracadutismo, piantare un albero, fare cupcakes. E il fatto che vi state addentrando sempre di più nel labirinto della matematica, che semplicemente non funziona in Forex dalla parola in poi, non è una novità, è chiamato a riempire la vostra testa con informazioni inutili. Anche se, se è come un hobby, allora perché no...

La matematica funziona ovunque.

E il fatto che tu non sappia, non voglia sapere e non capisca dove e come funziona la matematica, non impedisce alla matematica di funzionare.

 
Uladzimir Izerski:

Nessuno viene più al tuo thread. Vieni qui a cagare. Dovresti stare zitto. Si direbbe che sei intelligente.

Stai di nuovo facendo una figuraccia, vattene.

E le mie foto non sono indirizzate a te.

 
Aleksey Nikolayev:

Gorchakov ha un buon video sugli appartamenti orizzontali.

Grazie. È vero che i miei modelli sono molto più semplici) L'esperienza mostra che se c'è un bordo, si vede subito, anche sui modelli più semplici.

 
Олег avtomat:

Stai di nuovo creando problemi, vattene.

e le mie foto non sono indirizzate a te.

Non sono tuo ospite)))

E la maleducazione è anche il modo in cui la natura ha dotato alcune persone.

Buona fortuna con lo scambio)))

 
Uladzimir Izerski:

Non sono un ospite a casa tua)))

E la maleducazione è anche il modo in cui la natura ha dotato alcune persone.

Buona fortuna nel commercio)))

Sì, sei eccessivamente dotato di maleducazione.

 
Олег avtomat:

La matematica funziona ovunque.

bene.... Calcola i flussi turbolenti o devi usare fattori di correzione? e poi controllare sperimentalmente

e il processo di formazione dei cristalli complessi?

E un banale gioco di carte?

Ci sono metodi statistici e probabilistici, ma funzionano solo se il modello è stimato correttamente, ma se il modello è stato tirato per le orecchie... come le vostre immagini da libri di testo di ingegneria elettrica, con autori autorevoli per renderlo convincente.

Quindi, tanto per pensare, Kolmogorov ha fatto qualche analisi di mercato e in particolare del Forex? ... Beh, sì, Kolmogorov è stato il primo nome che mi è venuto in mente.


Uladzimir Izerski:

Caro Che, mostrami qualcosa dal mercato, non dal tester.

Il mercato e il tester non sono compatibili. È molto più facile mostrare un bel grafico nel tester.

Se è così, la tua domanda (richiesta) sembra almeno troppo scortese). - Ho prestato attenzione al tuo post, perché ultimamente chi non lo fa in prima persona ha iniziato a dire che è facile scrivere un bel grafico in un tester, è facile fare affermazioni non circostanziate, basta buttare fuori )))).

Motivazione: