LO STOP-LOSS UCCIDE IL TUO CONTO! - pagina 10

 
10937:

La speranza nasce quando il prezzo ti va contro e ti siedi in una posizione e speri che il prezzo stia per invertirsi e andare nella tua direzione, ma di solito non succede.


P.S.: successo, fortuna e prosperità a tutti.

potete dirmi che il mercato ha una struttura lineare e non una struttura ad onde...

non c'è bisogno di diventare avidi, comincio a dubitare della tua conoscenza dei mm
 
IvanIvanov:
Ditemi che il mercato è lineare, non ondulatorio...

Basta non essere avidi, comincio a dubitare anche della tua conoscenza dei mm.

Non stavamo affatto parlando della struttura del mercato!!! Dubitare...... non mi interessa molto...... Continua a dubitare.

Tu (tu) cerchi di aggrapparti alle parole per l'ennesima volta, i tuoi post non hanno nessuna costruttività, nessuna confutazione, e non hai espresso chiaramente i tuoi pensieri.

Se hai qualcosa da dire, scrivilo! Sostenetelo con i fatti, descrivete la vostra visione del problema. Vi state facendo il cervello e non avete senso...

Solo per divertimento, metterò tutte le tue parole in un post...

Leggiamolo... ridiamo ))))))))))))

 
10937:

La struttura del mercato non era affatto il problema!!! Dubitare...... non mi interessa molto...... Ne dubito.

Solo per divertimento, metterò tutte le tue parole in un post...

Leggilo... ridici sopra ))))))))))))

verrai bannato per flooding.
 
10937:
NON per avermi bannato ))))))))))))))
per le inondazioni
 
10937:

Se avete qualcosa da dire, ditelo!!! Sostenetelo con i fatti, descrivete la vostra visione del problema. Stai facendo il cervello e non hai senso...

guardate il mio segnale, non ci sono fermate e il mercato gira comunque
 
IvanIvanov:
Guarda il mio segnale.
Cosa c'è da vedere? Stupido Martin.
 
TheXpert:
Cosa c'è da vedere? Stupido Martin.
muto non muto.... non è un criterio, capisco che molte persone sono state avvelenate da esso... si può soffocare in un bicchiere d'acqua per avidità.

martin è uno strumento potente, ma non perdona l'avidità e non perdona la crudeltà
 
10937:

Tieni la tua opinione, non mi dispiace ))))

https://www.mql5.com/ru/forum/41229/page9#comment_1432370

decidi tu se non ti interessa o non ti interessa...
 
IvanIvanov:
Decidete voi se volete i fatti o se non ve ne frega niente...

Qualunque cosa. Non ci sono prove a sostegno del trading senza stop. Non c'è evidenza di guadagni sistematici a lungo termine quando si usa la martingala!!!!

Ci sono un milione di esempi e depositi persi da chi non ha messo stop e ha usato la martingala !!!!

 
Soros non è il tuo argomento

Naturalmente non ci sono fatti, non possono essere per il grande pubblico, indovina perché...

non si può nemmeno indovinare perché.

non essere ridicolo :-)

perché, con un 50% di probabilità di direzione, tendenze nadichii, onde e un mucchio di tecniche e indicatori, il 95% dei trader perde soldi in tre anni.... Io do la colpa a martin :-)

Penso che la colpa sia dell'avidità
Motivazione: