Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 322

 
 

considerare gli scambi non chiusi

-100 pip * 1,51 lotto = -1500

-26 pip * 1 lotto = -260

-100 pips * 1.38 lot = -1380

-60 pips * 0.66 lot = -396

Il quinto ha un volume miserabile, non lo guarderò nemmeno.

Si scopre che la perdita totale sugli scambi aperti: -3536.
Ora il saldo del mio conto è da qualche parte intorno a 7922. Risultato del trading: -21%.

 
pppp:

Questo è Tecucistecatl, fratello di Quetzalcoatl...

Calvados con loro?
 
Joker:


Tutti coloro che si sono buttati sul 'Servizio AutoTrade MyfxBook', possono scendere dalle operazioni di copia. Il monitoraggio dell'account è ora chiuso.

Joker - pensi davvero che sia così (che qualcuno copi i trade) o che sia un motivo per chiudere il monitoraggio (perché l'equity è sceso)?

 

Domande sul monitoraggio fallito:

  1. Perché gli assalitori del Joker l'hanno ingannato per il monitoraggio, sapendo a priori che il monitoraggio non garantisce nulla e può essere falsificato?
  2. Perché Joker è caduto nel trucco senza essere in grado di resistere al trolling? Dopo tutto, prima dell'inizio del monitoraggio era chiaro che i "deficienti con le salsicce" saranno, ma imho non sono un ostacolo.
  3. Perché Joker ha chiuso il monitoraggio se era già aperto? Qualcosa è andato storto? Stanco di "idioti con una salsiccia"?
Non vedo il senso di analizzare le"posizioni aperte" perché

  • potrebbero essere stati chiusi molto tempo fa a livelli e valori di profitto/perdita sconosciuti.
  • I lotti di queste posizioni possono essere stati significativamente modificati.
Quindi imho questo monitoraggio fallito non può essere usato come prova da nessuna delle due parti. Detto questo, non c'è dubbio che il trading di portafoglio non è il più facile, ma è un tipo di trading valido e redditizio.

 

Cosa c'entra questo con la salsiccia e qual è la truffa (con cosa è stato ingannato)?

Joker non ha risposto a battute o domande. Non fare altro che commerciare.

A proposito, questo monitoraggio e ha mostrato la realtà, come è iniziato male (con mestieri chiusi già) - e finito incomprensibile (più probabilmente con un profondo drawdown).

Con la loro salsiccia - le spalle di Joker li portano via dalla realtà. Il trading nei test non è la stessa cosa del trading nella vita reale.

Goldtrader- nella tua posizione ho visto solo la difesa di Joker - perché dovrebbe essere così.

Sembri essere un ragazzone (a giudicare dai tuoi post), quindi credi alle dichiarazioni di Joker o fai lo stesso?

 
Geograff:

Cosa c'entra questo con la salsiccia e qual è la truffa (per cosa viene truffato)?

Non aggrappatevi alle parole, anche se non è un trucco, anche se è una provocazione, trovate voi stessi una parola migliore.

Non capisco perché chiedono il monitoraggio se non si fidano di lui?

Circa l'estrazione è una questione aperta e suggerisco di non scavarla. Potrebbe esserci stata una serie di scambi aperti/chiusi, sia redditizi che non redditizi, che sono rimasti nascosti al pubblico senza premere per un aggiornamento. Sulle incomprensioni sono completamente d'accordo, sono da entrambe le parti. Le domande sulla copia mi fanno sorridere.

Non sto difendendo Joker, ma sono più propenso a credere che sia un traidun piuttosto che un p...dun. Da qualche parte intorno al 70/30, anche se non lo so. Questo è imho, la mia opinione non è imposta, si basa solo sul fatto che non vende nulla e non fa apertamente pubblicità. Ma penso che avrebbe dovuto portare il monitoraggio alla sua logica conclusione, se lo ha fatto nonostante gli "idioti con le salsicce". In ogni caso, non è semplicemente virile. Il trader deve essere psicologicamente stabile, freddo e sobrio.

Io non uso questo approccio di trading, ma è interessante per me. È un affare.

Non sono sicuro di quanto dovresti sapere su queste cose.

 
goldtrader:
Non vedo il senso di analizzare le "posizioni aperte" come

  • potrebbero essere stati chiusi molto tempo fa a livelli e valori di profitto/perdita sconosciuti.

se li avesse chiusi, avrebbe premuto updat)

goldtrader:
Il trading di portafoglio non è il tipo di trading più facile, ma abbastanza fattibile e redditizio.

sul conto in questo momento).
Non credo che sia un buon tipo di commercio.

il monitoraggio non è ancora chiuso su myfxbook. Il jolly può ancora aggiornarsi, ma non lo farà.

 
goldtrader:

Circa il drawdown è una questione aperta e suggerisco di non scavare.

Suggerisco di scavare! Scavate in profondità!

Joker ha completato il monitoraggio con posizioni aperte. Se non sono chiusi, sono considerati aperti.


Il sito web li mostra. E nella sezione del browser si può vedere la perdita attuale su di loro.

È facile sottrarre la perdita attuale dall'indicatore Equity e vedere che il conto ora ha circa 8000 dollari).

Penso che myfxbook non stia mostrando il grafico correttamente. Dovrebbe mostrare un grafico con le posizioni attuali prese in considerazione.

 

Bene, se coprite ora, sarete già in profitto.

Anche se il prelievo è stato tangibile.

Motivazione: