Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 305

 
Tecuciztecatl:
(Senza offesa, naturalmente) tranne che - hai meno credibilità del Joker, e ne consegue che la tua opinione non è interessante ;).
E così la vostra truffa è evidente, il che implica di nuovo la vostra disonestà.

Fidatevi di me - cosa c'entro io, sto solo cercando di capire senza promettere nulla.

Bene, formulerò la mia opinione dopo la fine del monitoraggio (solo che nessuno ne ha bisogno, tranne me).

A proposito di schivare - non capisco, penso che può essere detto agli eroi di questo thread (se kansh ... hanno fallito il test).

 
Tecuciztecatl:
(Senza offesa, naturalmente) tranne che - hai meno credibilità di Joker, e ne consegue che la tua opinione non è interessante ;)
E così la vostra truffa è evidente, il che implica di nuovo la vostra disonestà.

Lei è nuovo all'argomento. È quando spendi 2 anni della tua vita per studiare questo pseudo-sistema e arrivi alla conclusione che non c'è nessun sistema - allora sarai molto dispiaciuto per il tempo sprecato in queste stronzate. E apparirà anche sul forum da una posizione di critica, e anche combattere i nuovi arrivati.

Vi stiamo facendo un favore. Prima di imparare un sistema, è necessario sapere con certezza che ne esiste uno.

 

Perché state discutendo di cose secondarie qui?

Il monitoraggio è stato avviato con un obiettivo in mente. Per scoprire "Chi è il Joker? Un troll, un chiacchierone, un truffatore o un buon commerciante.
Se i risultati del trading sono positivi, tutte le prime opzioni cadranno immediatamente e rimarrà solo l'ultima. E tutti lo accetteranno.

 

Esatto,chegevara555.

Non riesco a capire i "soci " di Joker, o sei un credente stupido o stai già falciando tutto.

Almeno dammi un indizio!!!

 
Se Joker sta cadendo per il monitoraggio significa che ha bisogno di investitori, nel qual caso il monitoraggio in ogni caso sarà, altrimenti non capisco perché ne ha bisogno affatto. Ma la merda è divertente)))
 
Geograff:

Esatto,chegevara555.

Non riesco a capire i "soci " di Joker, o sei un credente stupido o stai già falciando tutto.

Almeno dammi un indizio!!!

Hanno tutto sul piano della fede.

benzovoz:
Se Joker è fissato con il monitoraggio allora ha bisogno di investitori, in questo caso, il monitoraggio con qualsiasi mezzo lo sarà, altrimenti non capisco perché ne abbia bisogno. Ma la merda è divertente))))

Se ci pensate, di quali investitori ha bisogno un uomo che "alza il suo deposito 150 volte in due settimane"?

Si è agganciato perché pensava di truffare qualcuno con un monitoraggio non nullo.


Abbiamo già superato la fase del "perché hai aperto il deposito - perché non l'hai aperto", "avrei dovuto o non avrei dovuto". È già stato fatto. Ne abbiamo parlato per due anni.
Ora siamo alla fase del "monitoraggio". Discutiamo i risultati di questo monitoraggio.

 
chegevara555:

pensateci, quali investitori hanno bisogno di un uomo che "alza il suo deposito 150 volte in due settimane"?


e lui ci è cascato perché pensava che avrebbe truffato qualcuno con un monitoraggio non nullo.

Beh, alzare nel tester-demo è una cosa, nel mondo reale su piccole quantità di margine solo le condizioni possono non permetterlo. Ma se non hanno una visione chiara del mercato, non hanno un'idea se sono abituati o no). Se stiamo parlando di un pubblico di sinistra, allora qual è lo scopo di adescarlo, per vendere il sistema? Ho anche dei dubbi sullo spendere così tanto tempo su questo thread per il bene di miseri profitti?

Vedi Joker quante domande, ora sputa il rospo, perché il monitoraggio?)

 
benzovoz:

Beh, alzare nel tester-demo è una cosa, nella vita reale su piccole quantità solo le condizioni di margine potrebbero non permetterlo.

Aveva anche una demo nel monitoraggio.

benzovoz:

Sul "monitoraggio non nullo" non ci credo.

vai alla sezione di monitoraggio nella storia dell'affare, guarda i tempi di apertura e di chiusura.

benzovoz:

Se un uomo pensa di poter truffare il pubblico locale con tali sciocchezze allora è un completo idiota, non assomiglia a un Joker)))

vedi, sei stato ingannato) non sapevi che c'era una sezione di storia)

benzovoz:

Se stiamo parlando di un pubblico di sinistra, allora qual è lo scopo di adescarlo, per vendere il sistema? Ho anche dei dubbi sullo spendere così tanto tempo su questo thread per il bene di miseri profitti?

Vedi Joker quante domande, ora sputa il rospo, perché il monitoraggio?)

creare poi nella sezione "a pagamento" argomenti: "vendita consulente multicurrency" o "vendita consulente sintetico" e truffare i babbei.

Fase 1) promuovere il marchio.

Fase 2) vendiamo l'Expert Advisor con il marchio da qualche altra parte.

Così Joker ha deciso di dimostrarci che non è uno di questi truffatori).


Perché c'era già un tale "Illuminato", anche lui con una piramide sulla sua ava. Ha passato mesi a parlare di un sistema grafico, e poi si è offerto di venderlo per un milione di dollari).

http://forexsystemsru.com/ruchnye-torgovye-strategii-i-sistemy/65087-parnyi-treiding-graal%60-est%60.html

 

Sì non mi ha ingannato, lavorare o no, lo so già, il monitoraggio può solo mostrare come potrebbe Joker, e non mi interessa davvero, quindi questo monitoraggio non è guardato e in linea di principio non hanno intenzione di)))) E questo non è tirare fuori frasi dalla frase, questo dovrebbe essere letto come un tutto perché un tutto

Riguardo al "monitoraggio non nullo" non è creduto minimamente, se un uomo pensa di poter truffare il pubblico locale con tali sciocchezze allora è un completo idiota, il Joker non sembra ))))


Racconta loro di aver battuto il record e di aver aumentato di 150 volte, e poi cerca di barare con misere percentuali? No, non sono serio, un tentativo del genere richiederebbe almeno un paio di migliaia di percento. Probabilmente, hanno già bloccato un conto con questa misera somma ed erano troppo annoiati per aprirne uno nuovo, è chiaro che l'interesse è "non protetto".

So degli Illuminati, ma non sapevo che fosse anche un venditore)))

 
benzovoz:

Sì non mi ha ingannato, lavorare o no, lo so già, il monitoraggio può solo mostrare come potrebbe Joker, e non mi interessa davvero, quindi questo monitoraggio non è guardato e in linea di principio non hanno intenzione di)))) E questo non è tirare fuori frasi dalla frase, questo dovrebbe essere letto come un tutto perché un tutto

Racconta loro di aver battuto il record e di aver aumentato di 150 volte, e poi cerca di imbrogliare con misere percentuali? No, non sono serio, un tentativo del genere richiederebbe almeno un paio di migliaia di percento. Probabilmente, hanno già bloccato un conto con questa misera somma ed erano troppo annoiati per aprirne uno nuovo, è chiaro che l'interesse è "non protetto".

So degli Illuminati, ma non sapevo che fosse un venditore).

Tu stesso hai detto che il tuo sistema non è lo stesso di quello di Joker.

Tu non sai come lui commercia e tu ti adatti a lui.

Motivazione: