FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 380

 
new-rena:
è incognito + photoshop)
Se ti comporti bene, entrerai nella chat! E lì, e ci sono noci di cocco, e ci sono banane - Chunga Chunga! (e ci saranno delle foto)
 
.
 
new-rena:
Il monitoraggio libero è uno striptease. Pagato è il trading ad alta frequenza (pips). Nessuno dei due è il benvenuto, capito?

Che sia tutto chiuso, storia, ordini, mi interessa il grafico delle azioni, il drawdown e il numero di trade...

Diciamo: prima di venire in chat, stavi perdendo, ma ora, dopo 2 mesi di presenza in chat, solo +++... E dimostrare con il monitoraggio...

Quando vedrò una cosa del genere, non risparmierò 5 dollari a settimana...

 
Dmitry Chepik:
C'è qualcuno che è reale e non un clone che può fare il monitoraggio? Il monitoraggio, non le stronzate...

Non lo capisco, per esempio, non ho bisogno di investitori gratuiti, un apprendista e la fama, perché dovrei monitorare qualcosa lì).

Il monitoraggio è sempre fatto con l'obiettivo di ottenere qualcosa, ma solo per divertimento...

 
Ishim:
se ti comporti bene, entrerai nella chat! E lì, e ci sono noci di cocco, e ci sono banane - Chunga Chunga! (e ci saranno delle foto)
E io, Sen, credo che il tizio abbia postato le statistiche dal suo account, perché conosco Mif)))
 
Ishim:
se ti comporti bene, entrerai nella chat! E lì, e ci sono noci di cocco, e ci sono banane - Chunga Chunga! (e ci saranno delle foto)
Anch'io ne ho in abbondanza, tranne che per il fatto che non c'è Chunga Chunga)
 
Dmitry Chepik:

Che sia tutto chiuso, storia, ordini, mi interessa il grafico delle azioni, il drawdown e il numero di trade...

Diciamo: prima di venire in chat, c'erano perdite, e ora, dopo 2 mesi di presenza in chat, solo + + +... E dimostrate dal monitoraggio...

Ecco quando vedrò una cosa del genere, non risparmierò 5$ a settimana...

gli scrivi di persona e fai un accordo...
 
stranger:
E io, Sen, credo che il tizio abbia postato una dichiarazione dal suo account, perché conosco Mif)))
Tutti i trade chiusi nelle statistiche sono positivi ))))) (onda di esaurimento)
 
Dmitry Chepik:

Che tutto sia chiuso, storia, ordini, mi interessa il grafico delle azioni, il drawdown e il numero di trade...

Diciamo: prima di venire in chat, c'erano perdite, e ora, dopo 2 mesi di presenza in chat, solo + + +... E dimostrate dal monitoraggio...

Ecco quando vedrò una cosa del genere, non risparmierò 5$ a settimana...

 
stranger:

Non lo capisco, per esempio, non ho bisogno di investitori gratuiti, un apprendista e la fama, perché dovrei monitorare qualcosa lì).

Il monitoraggio è sempre fatto con l'obiettivo di ottenere qualcosa, ma solo per divertimento...

E quando hanno solo, senza controllo, ma solo ritagli post-fattuali, come si chiama? Pagatemi e vi aiuterò a drenare la pasta).

Se un chatlain si vende, non lo ammetterà mai. Soprattutto non in pubblico, sul forum... Perché sarà conosciuto come un perdente che non è mai riuscito a fare altro che i soldi delle prugne))).

Motivazione: