Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 195

 
_new-rena:
... Non c'è una valigetta fissa!
C'è.
 
moskitman:
e quanto tempo vive?
 
moskitman:
Controllare.


Sputa il rospo, Andrew.
 
alexx_v:

Sputa il rospo, Andrew.

Probabilmente non è diverso dalla fratellanza dell'anello! Potremmo parlarne... Anche se io stesso non sono molto bravo a farlo...
 
No, non l'anello.
 
alexx_v:
No, non l'anello.

(Sorriso ampio)
La valigetta, però? Cartella.
Stazionario? Stazionario.

Cosa farne è un'altra questione...

 
Roman.:

Forse è la fratellanza dell'anello! Potremmo parlarne... Anche se io stesso non sono molto bravo a farlo...

Ciò che è forte - non forte... Super-duper-mega-multi-lock! Appeso a meno 21 spreads per la vita. E non c'è bisogno di regolare i volumi e anche gli scambi sono bilanciati.

Tutto quello che devi fare è ... ...e fare soldi.

Sto solo scherzando :)

 
Questo è il punto dell'anello) auto-inganno, qualche strumento è stato creato da tutto questo ed è una stupida serratura... si può fare una serratura su una coppia e cosa farci...) così con l'anello abbiamo una serratura e poi... se questa serratura è rotta in qualche modo-ordini o lotti o altro, allora otteniamo uno stupido commercio o anche un martin... Se siete fortunati, tutto è uguale a un paio, quindi è solo un blocco.
 
7Konstantin7:
Si può fare un blocco su una coppia e cosa fare con esso ...) Così l'anello ottenuto un blocco e poi ... se si rompe questo blocco con ordini o lotti o qualcos'altro, si otterrà un commercio stupido e poi, come la fortuna vuole, lo stesso come con una coppia.

Stai pensando bene, Kostya, stai pensando bene. Un approccio normale (direi addirittura standard) non otterrà nulla. Ma se ci pensi per quattro anni... Giorni, notti nel traffico, aspettando la moglie in macchina, seduti accanto al fuoco, sdraiati accanto alla TV sul divano, fumando sul balcone, ..., addormentandosi e svegliandosi, poi si può pensare a un sacco...

Un esempio: si può eseguire un anello, lasciare che le coppie si disperdano, e poi prendere i profitti e raddoppiare gli alci. Non è un po' una CELEBRAZIONE? Tuttavia, il rischio rimane. Personalmente non vorrei che il mio TS corresse questo rischio.

Cosa vorresti personalmente da un sistema di trading? (Entro limiti ragionevoli, ovviamente)

 
moskitman:

Stai pensando bene, Kostya, stai pensando bene. Un approccio normale (direi addirittura standard) non otterrà nulla. Ma se ci pensi per quattro anni... Giorni, notti, nel traffico, aspettando mia moglie in macchina, seduto accanto al fuoco, sdraiato accanto alla TV sul divano, fumando sul balcone, ..., addormentandosi e svegliandosi, poi si può pensare a un sacco di cose ...

Cosa vorresti personalmente da un sistema di trading? (Entro limiti ragionevoli, ovviamente)


Ho pensato per 6 anni, ho lavorato più sul computer che sulla strada, mi arrendo.

Non mi interessa che tipo di sistema di trading sia, la cosa principale è che ci sarebbero più profitti e perdite e che il mio payout mensile sarebbe medio, penso che a tutti piacerebbe.

Motivazione: